Viva Las Vegas!!
di summerlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/22, ore 22:42

Ehilà! Come va? Ho letto questo capitolo un po’ di giorni fa ma, ahimè, trovo solo ora il tempo di recensire. Che dire, il parere che ho è molto sintetico e, soprattutto, ricalca perfettamente ciò che ho detto nel capitolo precedente: inserendo ora un flashback altro non hai fatto che prolungare l’aspettativa e la curiosità creata nel capitolo precedente e, in questo modo, incentivi molto la lettura, quindi brava! Ottimo espediente narrativo. Passando alla trama, trovo geniale che tu abbia fatto nascere tutto da Pansy, anche se me lo aspettavo a dire il vero, questa specie di “trattativa” per convincere Hermione da farle da testimone, nonché non fare per niente mistero del fatto che fosse un rimpiazzo per Draco che non può tornare è molto IC, e divertente XD. Lèggerò in seguito quanto prima.
Baci
Sg

15/10/22, ore 10:56

Ciao,
un mese dopo il matrimonio troviamo Draco in aereo che rientra in Inghilterra. Sarebbe anche un viaggio tutto sommato tranquillo se non fosse per Ron che gli sbavaccia la giacca russando sulla sua spalla, la vecchietta che dopo averli scambiati per una coppietta innamorata fa comunella con Ron e l'Auror che ancora un po' lo segue pure dentro il cesso dell'areo! 😂 Povero Draco per me ha bisogno di una vacanza da tutti... Tranne che da Hermione! Anzi vista la foga con cui ci hanno dato dentro direi che era ora che si incontrassero di nuovo.
Che figura poveretti! Però dai, almeno questa figuraccia è valsa la pena visto il capo Auror si è convinto che il loro sia un matrimonio vero! 😂 E d'altra parte come negarlo dopo una simile performance!
Comunque Pansy e Ron sono una vera associazione a delinquere quando si tratta di dare una mano ai due sposini!
E ora cosa staranno tramando quei due? Sono curiosa!

09/10/22, ore 19:42

Che dire, ho riso come un matto XD… la scritta che punta ai gioielli di draco mi ha fatto morire AHAHAHAH; è un ottimo inizio per la prima tua FF a tema HP che leggo, e niente, tutto scritto benissimo, anche i sintomi della sbornia, e non è da tutti dare attenzione ad un simile dettaglio! Anche se ormai abbiamo capito che cosa è successo, Hai creato l’aspettativa della reazione di Hermione quindi stimoli a continuare la lettura, ottima scelta! Che dire, corro a leggere il seguito!

04/06/22, ore 09:59

Eccomi arrivata finalmente! Guarda secondo me la famiglia Malfoy meriterebbe uno spin off tutto suo, mi fanno morire dal ridere quei tre insieme! 😂😂
Tutta la seduta con i litigi tra Draco e il padre, per la privacy persa dai coniugi senior è uno spasso. Lucius in questa nuova veste è simpaticissimo, anche perché il contrasto con i modi sussiegosi e spocchiosi che aveva ai tempi delle avventure di Harry Potter è esilarante.
Ma poi mi ha divertito tantissimo tutta la serie di giochi erotici descritti da Lucius con estremo orgoglio di fronte ad un imbarazzatissimo Draco e una Hermione in stato di confusione nel rendersi conto di quanto svampita sia la famiglia di Draco. Per non parlarle dell'accenno a Harry che chiede consigli erotici a Lucius per vivacizzare la vita matrimoniale 😂 😂 Sono tutti veramente adorabili. Anche lo psicologo Winchester con l'aria perennemente annoiata! Mi ha fatto molto ridere quando dopo l'abbraccio conciliatore tra Lucius e Draco per la storia delle ricette modificate, cancella la riga dall'elenco dei problemi da risolvere! 😂 Deve essere un elenco lunghissimo! Però bisogna ammettere che nonostante l'aria annoiata almeno ottiene risultati e con quella banda di matti non è una cosa facile.
Molto bello il cambio improvviso di atmosfera quando Lucius si lascia scappare quella parola che per un istante catapulta tutti e quattro in un tempo passato e infelice, purtroppo a volte le vecchie abitudini sono dure a morire. Commovente l'intervento di Hermione che si dimostra come sempre una ragazza in gamba e profondamente buona. Non solo non se l'è presa per l'uscita infelice di Lucius, ma gli ha anche evitato l'umiliazione di vedersi ritirata la bacchetta. Concordo con Narcissa, Draco deve tenersela stretta la moglie e non solo per l'effetto che gli al cavallo dei pantaloni 😉
Un capitolo molto allegro e divertente, mi è piaciuto molto!
Alla prossima! 😊
AlbAM
(Recensione modificata il 04/06/2022 - 10:00 am)

30/05/22, ore 23:45

Sinceramente mi aspettavo molto di più, il capitolo è noisamamente prolisso, avrei preferito approfondissi il rapporto tra Draco e Hermione di cui ancora non sappiamo nulla dalla sera della bevuta clamorosa in cui si sono sposati, non sappiamo cosa effettivamente sia successo tra loro due e questa mi sembra una grave carenza visto che sono i protagonisti. Va bene parlare del personaggio di Lucius che mi piace molto, è assolutamente simpatico, ma credo che in questo caso sia stato dato troppo spazio a lui e troppo poco ai due protagonisti, sarebbe stato utile descrivere anche lo stato d'animo di Hermione e inserire qualche dettaglio anche su quello di Draco per rendere il tutto più interessante. Il capitolo così strutturato risulta noioso dopo un po' perché lo scenario è sempre lo stesso.

13/05/22, ore 18:31

Ciao,
eccomi finalmente arrivata a questa buffissima "mattina dopo"! 😂
Penso che Lucius Malfoy con indosso il grembiule rosa e le pantofole "squalotti ammiccanti" e con la ciotola per preparare il pancake in mano, sia una delle immagini più belle che si possano avere dell'ex devoto Mangiamorte! 😂😂
Per non parlare di Ron che discute di tacchi alti e nastro da pacchi! Ma che ridere, mi sono immaginata la cucina dei Malfoy invasa da una banda di simpaticissimo squinternati (Lucius Malfoy compreso!).
In tutto ciò, ho idea che Draco non abbia alcuna intenzione di rinunciare alla moglie, nonostante l'imbarazzante effetto collaterale, come dire, prorompente... ogni volta che si ritrova a pensare a lei vestita o meno 😂
Hermione ovviamente inizia con le paranoie, ma tanto secondo me la realtà è che ormai quei due sono innamorati e non credo proprio che divorzieranno mai! 😉
Un altro divertentissimo capitolo! Complimenti e a presto 😊

07/05/22, ore 00:50

Sono molto felice che tu abbia aggiornato e anche se cortino il capitolo mi piace molto perché descrive bene il fatto che Draco sia praticamente fuori di testa per l'attrazione fisica che prova per Hermione e questo mi incuriosisce da morire perché sono ansiosa di sapere di più su come si evolverà il loro rapporto. Adoro inoltre il personaggio sopra le righe di Lucius, è perfetto!

04/05/22, ore 20:13

Tu dico solo una cosa, bentornata. Aspettavo disperata un aggiornamento. Innanzitutto mi stai facendo rivalutare Lucius Malfoy e poi adoro troppo ron in questa fan anche se in questo capito si può dire che è di passaggio. Che dire il risveglio della neo coppia è stato quantomeno brusco e confusionario e qualcosa mi dice che la reazione al matrimonio di Hermione non sarà per niente calma anzi e non vedo l'ora di leggerla. Al prossimo capitolo❤

04/04/22, ore 21:39

A-D-O-R-O Non ho altro da poter dire. Storia originale, coinvolgente e ben fatta. Il tuo modo di scrivere mi immerge completamente e mi fa immaginare le scene. E Ron? È in assoluto la prima fanfiction dove ron è un soggetto tanto stravagante quanto amabile. Non posso che aspettare trepidante il prossimo capitolo.

19/03/22, ore 21:44

Tesoro ciao, eccomi a fare capolino anche qui.
Vedo che alla fine hai optato per Candyman, ottima scelta! Sai già che adoro il personaggio di Roxanne 🤣 un po' meno Hermione, da quanto ho potuto leggere. 😬 Ma il finale???? Ottimo colpo di scena 😘😘
Alla prossima, Erika ♥️

15/03/22, ore 19:45

Finalmente siamo arrivati alla conclusione della mitica "sera prima"!
Bisogna dire che Ron e Pansy si sono proprio dati da fare per spingere Draco e Hermione l'uno nelle braccia dell'altra!
Secondo me avevano organizzato tutto, ma proprio tutto, tranne... l'entrata in scena di Roxanne! 😂 O almeno questa è stata organizzata da Ron all'insaputa di Pansy! Io non so come ti sia venuto in mente di trasformare Ron in Roxanne LaBouche, ma l'idea è troppo divertente, per non parlare delle reazioni dei vari amici! Harry, povero, ci ha messo un po' a realizzare che Ron e Roxanne erano la stessa persona, Pansy ha sclerato pensando a tutte le volte che sarebbero potuti andare insieme a fare shopping e Hermione si è ubriacata! Come direbbero gli americani "Strike three" 😂
Troppo bella poi l'idea che Roxanne indossi "le tette da urlo" di Hermione! I pantaloni di Draco hanno rischiato seriamente di strapparsi! Davvero Ron mi è simpaticissimo in questa storia! 😂
Insomma, tra rivelazioni inaspettate, shottini a go go, pantaloni troppo stretti e dadi mischiati a "obbligo o verità", alla fine salta fuori che c'è un solo modo per fare tornare Draco a casa... Stipulare un "contratto senza vizi di forma" e così abbiamo capito il perché di quella freccia e quella scritta all'inizio di questa spassosa vicenda! 😂
Ho avuto un momento di ansia quando Draco e Hermione hanno incontrato Katy, ma per fortuna la tipa come è arrivata e anche ripartita e i due hanno finalmente avuto modo di godersi (nel vero senso della parola) il resto della notte!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, perché Hermione al risveglio non mi è sembrata molto entusiasta della follia fatta, però sono sicura che il biondo dagli occhi argentati in realtà è entrato nel suo cuore...anche da sobria!
Ho veramente adorato questo capitolo, mi ha divertito tantissimo!
A presto ♥️

13/03/22, ore 01:39

Finalmente il nuovo capitolo e sono estremamente contenta di leggerlo! Il personaggio fo Roxanne mi piace, ora capisco tante cose in più su Ron e tutto inizia ad avere un senso, mi piacerebbe sapere altro sulla sua vita da drug queen e su come si evolverà il rapporto con Pansy. Per quello che riguarda Draco ed Hermione, addirittura un matrimonio non me l'aspettavo, sono curiosa di vedere se tra i due le cose funzioneranno!

25/01/22, ore 19:01

Ciao tesoro! Eccomi, non serve proprio che mi ringrazi, anzi, tutto quello che faccio lo faccio con il cuore perché sei una persona speciale.
Detto questo passiamo al capitolo: non me lo ricordavo così lungo 🤣🤣 però devo dire che leggendo tutto insieme il quadro e' più completo.
Come ti ho già detto l'ho adorato e la domanda che Narcissa pone a Ron e' il top, avrei voluto vedere proprio la sua faccia 😅 oltre a quella di Hermione s'intende...povera ragazza.
Alla prossima, Erika ♥️

25/01/22, ore 03:06

Ciao! Ho letto i capitoli di questa storia tutti d'un fiato. E' davvero molto divertente e godibile, mi è piaciuto molto leggerla! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci!
Flami151

24/01/22, ore 22:33

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto il battibecco tra Draco e Hermione, adoro il loro tenersi testa vicenda perché li rende molto fedeli ai personaggi originali. Altro aspetto molto interessante è questa passione "celata" di Ron che credo aver capito, rende tutto estremamente originale. L'unica cosa che proprio non capisco è perché Hermione sia gelosa di Ron, prova qualcosa per lui o è una gelosia da amica?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]