I love you
di teensyears

26/01/22, ore 01:40

Ciao complimenti per questa tua one shot sembra incredibile quanto tempo abbiamo dovuto aspettare per sentire Eliot, dire ti amo a Olivia.
Kathy, ha sempre odiato Olivia di un odio molto, molto, sottile lo ha dimostrato per l'ennesima volta quando stava morendo nel letto d'ospedale.
Non le importava del fatto che stesse morendo per essere stata colpita da una bomba ma, del legame tra Olivia e suo marito che non si è mai spezzato nemmeno dopo dieci anni.
Cosa ancora peggiore non ha creduto a Eliot, (Davvero voi due, non vi parlate da dieci anni?).
Questo dimostra che non si è mai fidata di suo marito.
Per non parlare della lettera che ha dettato a Eliot, con l'unico scopo di ferire profondamente Olivia.
Purtroppo per Kathy, ogni volta che i suoi figli erano nei guai, chiedevano sempre aiuto a Olivia perché i ragazzi hanno sempre saputo del forte legame tra il padre e Olivia.
Eliot, stava con la moglie solo per i suoi doveri coniugali e le sue forti convinzioni religiose.
Non so se Eliot e Olivia finiranno mai insieme ora che lui è vedovo probabilmente no, ma in ogni caso per me, la morte di Kathy è stata la cosa migliore che gli autori potessero fare.
Spero che prima o poi tu possa continuare la storia People Grow Apart But Love Doesn't perché mi piaceva un sacco.
Alla prossima recensione.
Xena85