Racconti da Sere Oscure
di celestialslug

03/09/21, ore 18:17

Ciao :)

Un racconto davvero disorientante, a un certo punto si smette di cercare di capire e ci si accontenta di seguire il narratore per vedere che cosa accadrà... fino al finale che, dopo averci cullato per un istante nella falsa illusione che fosse stato solo un brutto sogno, rende tutto ancora più sconcertante. Un sogno sì, ma chissà di chi!

Mi è piaciuto molto!

17/07/21, ore 16:36

Ciao,

Hai scritto una storiella davvero leggera e piacevole da leggere. Il finale? I didn't see it coming! Ad un certo punto avevo mille idee per la testa, ma la rivelazione finale mi ha colta alla sprovvista in modo piacevole, molto piacevole. Divertente, ecco.
Bel lavoro.

A presto,

-Agp.

13/07/21, ore 14:15

Ahah! Molto bello, e il finale a sorpresa mi ha preso alla sprovvista per davvero! Mi è piaciuto come capitolo, breve ma scritto bene e con la tensione settata al giusto. L'unico consiglio che mi sento di darti è forse quello di spezzare un po' i paragrafi andando a capo, anche se questa può pure benissimo essere una scelta stilistica; allo stesso modo, mi sembra che ci siano un po' troppe virgole anche là dove non dovrebbero essercene o dove dovrebbe esserci un punto o un punto e virgola—ma, ancora, prendila semplicemente come un consiglio o un parere. Resta comunque il fatto che questo primo capitolo mi è piaciuto, e sono curioso di vedere cos'hai in serbo per i prossimi!