Lux Ęterna
di Fragolina84

26/11/21, ore 23:09

Bellissima davvero! Spero di leggere presto altre tue storie sei davvero brava, complimenti

01/09/21, ore 13:30

Ti ho trovata per caso ma devo dire che la tua storia mi ha colpito subito...č scorrevole e originale e l'ho letta con molto piacere.
Brava, alla prossima, grazie e ciao

15/08/21, ore 15:20

Pił vado avanti pił questa storia mi appassiona. Hai creato davvero un bell'intreccio e anche con questa profezia del figlio tra il Diavolo e una Nephilim. Aspetto i prossimi capitoli e... buon ferragosto

01/08/21, ore 20:11

Ciao,
Oh, e quindi nessuno dei due č rimasto indifferente al fascino dell'altro vedo!
Povero Dylan, diciamolo, non č che avesse molte speranze contro Lucifer!
C'č decisamente una chimica troppo forte tra il Re degli Inferi e Grace, secondo me č anche la natura angelica di entrambi che crea una forte attrazione tra loro. Che poi... Sarą un caso che lei abbia proprio questo nome? O Papą ci ha messo lo zampino anche in questo caso?
In ogni modo mi piace come entrambi si stanno prendendo sia tempo che il gusto di flirtare un po'.
Chissą cosa succederą durante il compleanno di Grace!
AlbAM

27/07/21, ore 21:42

Complimenti storia davvero interessante questa della Nephilim mi mancava... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/07/21, ore 08:06

Ciao,
un bell'inizio non c'č che dire! L'ambiente del Lux č perfettamente descritto e anche i caratteri dei personaggi sono ben rispettati. Anche se forse Lucifer a tratti risulta un pelino cinico.
Mi č piaciuta molto la scena al pianoforte, quando lui continua a guardarla e poi finalmente i loro sguardi si incontrano grazie alle parole della canzone.
Bello anche il racconto dal punto di vista di lei.
Complimenti anche per lo stile e per come scrivi bene.
AlbAM