Il dolore di una mamma
di crazy lion

23/02/24, ore 08:55

Salve! Finalmente dopo mesi ho trovato il tempo di recensire questa storia, che, inizio col dire, che è veramente molto toccante.
Dev'essere difficile dover abbandonare il proprio figlio, però alle volte è la scelta più giusta da fare: Almeno, così, il piccolo Mosè è riuscito a scampare alla morte.
Qui si evince tantissimo il legame che vi è fra Jocabel(spero di averlo scritto bene) e il figlio ed il suo dolore è straziante, al sol pensiero mi si stringe il cuore.
Il tuo stile mi piace molto, è coinvolgente e riesce a far entrare il lettore in sintonia con il personaggio.
Spero in futuro di poter leggere e recensire le altre tue storie!
XOXOCorvy.

21/07/21, ore 21:46

Ciao cara!
Adoro quel cartone ce l'ho in cartone animato, mi è piaciuta anche la storia anche se mi ha messo un enorme tristezza pensare a ciò che il faraone faceva agli schiavi e di come hanno ucciso tutti qui neonati mi ricorda Mosè, mi è dispiaciuto davvero molto però è stato molto bello vedere come una madre possa proteggere i propri figli da ogni tipo di male! ç.ç
Grazie al suo gesto di grande coraggio ha salvato la vita al suo bambino! :*
Fuji.

16/07/21, ore 13:14

Abbandonare un figlio è doloroso, anche se talvolta è l'unica possibilità esistente per garantirgli una vita migliore in futuro.
Questa storia è pervasa dal profondo legame che unisce madre e figlio e che durerà in eterno.
Ricordo di aver visto questo film durante una delle ore di Religione alle elementari. Dovrei riguardarlo, perché dopo tanti anni ho un ricordo piuttosto confuso della vicenda, anche se ho in mente la scena iniziale che hai descritto. Una scena commovente e dolorosa, che tu hai saputo rendere alla perfezione.
Complimenti!

P.S.:
Prima della parola "botte" manca la lettera "i" alla particella "di":
"Suo marito era stato ucciso poche settimane prima da un egiziano che l'aveva riempito d botte perché aveva sbagliato e non aveva impastato bene la sabbia con l'acqua."
(Recensione modificata il 16/07/2021 - 01:14 pm)