Temptation Accomplished
di _leviackerwoman_

05/10/21, ore 22:52

Buonasera!
Questa tra tutte le tue FF ha attirato maggiormente la mia attenzione, ed infatti devo dire che ho scelto bene, il mio istinto mi ha guidato bene. Ho letto molte storie ispirate a loro due, ma devo dirti che non ne ho mai letta una che descriva il pieno ed esatto momento in cui hanno deciso dis cambiarsi i corpi, intendo proprio la meccanica del pensiero, l'accordo, e le emozioni che ne sono derivate. Intanto mi piace il modo in cui li fai parlare, sono molto inclini al personaggio vero e proprio, quindi mi complimento. Inoltre ADORO il dettaglio della malizia nella voce di Crowley ed il fatto che possa sbirciare le nudità del suo angioletto.. mi piace tanto!
La descrizione dell'intera dinamica è bellissima, interessante, così come le battutine spiritose che si fanno a vicenda. Penso di adorare tutti i loro pensieri.
L'introspezione di Azi è perfetta a mio avviso, mi piace questo conflitto interiore che ha con i suoi pensieri, perché in questo momento sta lasciando che la sua coscienza si macchi molto, e in qualche modo cerca di giustificare i pensieri impuri autoconvincendosi di non essere un angelo, quasi abbia dimenticato che è il guscio ad essere diverso. Ma è del tutto comprensibile, dopotutto si è tenuto sulla retta via per così tanto tempo, è pure giusto che ora sfoghi ciò ce ha nel profondo.
Infatti in un certo senso sta reagendo bene alla situazione, nel senso che la sua azione consecutiva alla domanda 'cosa farebbe Crowley' è azzeccatissima, ma naturalmente approfitterebbe di potersi beare senza freni del corpo che brama e che sa, di norma, di non potere avere, quindi questo passaggio l'ho molto apprezzato. Ma non ti nascondo che quando si è toccato in faccia e guardato negli occhi è stato dolcissimo!
La cosa bella, è che Azi si da piacere da solo CONSAPEVOLE che di là lo sta facendo anche la controparte, e la cosa beh.. gli fa piacere.. he se ne ricordi quando tutto ciò sarà finito!
La scena rossa in tutto e per tutto per me è stata fantastica, molto curata, scritta in modo perfetto. E' notevole il cambio di pensieri e questo passare dal bianco al nero nelle emozioni e nelle colpe di Azi, è stato un palleggio eseguito con molta cura, che ho apprezzato veramente tanto. MA tanto per restare in tema coi complimenti, quanto è GENIALE il fatto che Crowley abbia riconosciuto l'odore dei suoi stessi umori e che abbia associato immediatamente la cosa.. oh ma quanto vorrei un vis a vis in una prossima FF!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, tornerò assolutamente qui.

29/08/21, ore 13:07

Ciao, solitamente non lascio commenti ma dopo aver finito questa ff mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa perchè l'ho ADORATA.
Tutto rientra perfettamente nei personaggi, riesci a far sentire ciò che provano e vorrei leggerne sempre di più. Spero che tu possa scrivere ancora su di loro perchè lo leggerei più che volentiri. Scrivi davvero divinamente! ;)

28/07/21, ore 01:38

Ciao! :)
Devo dire che questa OS mi è piaciuta, i personaggi sono IC e poi le storie post Apocalisse mi piacciono tanto <3
Che dire di Aziraphale... non è riuscito a contenersi, poverino! Diciamo che non l'avrebbe fatto nessuno dai ahahah
Povero Crowley, avrà avuto un infarto a capire cosa il suo angelo aveva fatto, ben fatto!
Spero di leggere altre tue storie, non ti imbarazzare! :D
A presto,
R.