Uovo con sorpresa
di Kim WinterNight

20/07/21, ore 13:09

No vabbè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "centomila colpi" cit. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO STO MALISSIMO, NON CI POSSO CREDERE!!!
Cioè, e questa è l'ennesima app totalmente inutile che non capisco chi si sia preoccupato di ideare, cioè A CHE PRO????? Ma poi perché uno dovrebbe sfondare lo sfondo del suo telefono a furia di picchiettarci sopra per aprire quest'uovo virtuale che... un milione di colpi, ma che è, di marmo??? Altro che uovo di Tamago, è l'uovo di Ta-marmo (????)
Ma poi PER CHE COSA!!!!! PER. CHE. COSAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA almeno il tizio del video ha hackerato l'app e non ha dovuto perdere tempo a cliccare sullo schermo un milione di volte, INVECE JOHN L'HA FATTO E IO NON MI CAPACITO DAVVERO CHE L'ABBIA FATTO PER UN "SO, WHAT?", ma poi non capisco nemmeno PERCHE' cioè chi gliel'ha fatto fare AHAHAHAHAHAH
Cioè, so chi gliel'ha fatto fare: Shavo, che è riuscito a convincerlo nonostante lo scetticismo iniziale e alla fine gli ha messo curiosità, quando poi alla fine il bassista NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NIEìNTE se non dare qualche centinaio di colpi all'inizio (perché ovviamente non ha pazienza, l'abbiamo visto anche dalla storia per il suo compleanno), quindi non se l'è nemmeno presa troppo per la delusione PERCHE' TANTO HA FATTO TUTTO JOHN, lui ha semplicemente aspettato e per giunta si è pure addormentato AHAHAHAH che approfittatore (???)
E John invece lì a picchiettare (non mi spiego come mai non gli sia esploso il telefono in mano a un certo punto) per ore, rimanendo sveglio fino a tardi, e stava pure male POVERO CUCCIOLO, VENGO IO A CURARTI TESORO MIOOOOO!
Ma che tenero che è stato Serj che gli ha preparato pure da mangiare *__________* anche se poi John non ha mangiato e si è spazzolato tutto Daron, ma SCUSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci voglio credere, il suo amato (?) sta male e lui al posto che convincerlo a mangiare gli ruba tutto il cibo e lascia il piatto vuoto, tra l'altro mangiando così velocemente che alla fine si sente male AHAHAHAHAHAHAHAH che idiota, io non ho parole...
Ma me lo auguro che questa sia l'ultima volta che John si lascia coinvolgere dalle stronzate di Shavo! Ormai è chiaro che ha un talento naturale per trovare le app più inutili del pianeta, secondo me il suo app store è contraffatto (????)
L'uovo di Tamago, mamma mia... AHAHAHAHAHAHAHAH!
E niente, in sostanza questa è l'ennesima storia che alla fine non ha portato a niente di buono ahahahahahahah, ma poi con un elemento nella band come Shavo come si può resistere alla tentazione di sviluppare queste idee sulle app inutili? Io sono già inquietata per quello che sarà il compleanno di Serj...
Ma proma c'è ancora quello di Daron, quindi faccio TANTISSIMI AUGURI DI COMPLEANNO A QUESTO ORSACCHIOTTOSO (?) MAGNIFICO BATTERISTA E UOMO E ESSERE UMANO CHE È IMPOSSIBILW NON AMARE e corro a recensire la (per ora) ultima shot della serie, così almeno i neuroni muono tutti insieme in un solo giorno e possiamo dare la colpa al vaccino (????????) XDD
A tra pochissimo, and don't forget to smile! ♥

16/07/21, ore 09:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAAHHAAHHAHAAHHAHA MA TUTTE TU LE BECCHI QUESTE APP ASSURDE??? Questa è peggio del rotolo di carta igienica da srotolare ahahhaahhahahahahhahahahahhaha
E John che si lascia coinvolgere da Shavo e non mangia nemmeno, nonostante ne abbia bisogno perché ha preso pure una medicina a stomaco vuoto, e sta sveglio tutta la notte per sentirsi, o meglio vedersi, dire "E allora???" AHAHAHAHHAHHAHA IO MUOIO!
E DARON CHE HA SPAZZOLATO LA CENA DI JOHN E POI SI SENTE MALE PURE LUI AHAHHAHAHAHAHAHAH Certo che prendere l'indigestione con il riso bollito e i fagiolini non è da tutti XD
Daron, sei ufficialmente diventato il mio mito! AHAHAHHAAHAHHAHA
Dimenticavo: TANTI AUGURI JOHN!!!

16/07/21, ore 05:32

Buongiorno,
no, va be', era una cag... colossale! xD
Ho visto anche il video del tipo che ci ha messo un giorno intero per sbloccare questo uovo xD
Certo che sono sadici i creatori, metti che uno arrivi veramente a un milione di click dopo giorni e giorni... ed ecco la ricompensa per gli sforzi fatti o.0
Va be', oh.
Senza parole!
Per fortuna il nostro amico non aveva altro da fare e magari gli è servito come allenamento xD e tanti auguri a lui! :)