Fame
di _Bri_

18/10/21, ore 23:47

Lo so, non te lo aspettavi e io di certo non potevo mancare però!
Ciao amica, cara! Innanzitutto volevo complimentarmi con te per la scelta del personaggio: io amo Zero! (anche se probabilmente, essendo tu così brava, mi avresti invogliato a leggere anche del detestabile Kaname XD)
Complimenti vivissimi perché questo è un pezzo urgente: dolore, fame, disperazione e quell'alone strisciante di erotismo (che normalmente accompagna il pasto dei vampiri e che nell'anime non ho scorto, ma qui sì e anche divinamente), lo compongono e lo scandiscono in modo impietoso.
Mi è piaciuto come Zero provi a ribellarsi alla vita che non vuole ma alla fine soccomba all'egoismo della fame, a come sia scisso tra i sentimenti che prova per Yuki e complimenti per come hai dato colore al tutto attraverso sangue e ossa. Il tutto è squisitamente elegante e brutale insieme e dalla tua penna non mi aspettavo nulla di diverso. Un bacione, una sempre ammirata
A.

18/07/21, ore 15:33

Ciao, molto interessante questo flusso di pensieri di Zero, a mio parere, reso molto bene.
Si percepiscono le sue emozioni e i suoi pensieri, in cui traspare chiaramente l’ambivalenza di essi e anche della innocente Yuki. Si dona a lui per non farlo cedere all’oblio e uccidersi, ma dall’altra parte brama anche Zero, perché è legata a lui in maniera profonda.
Alla prossima, kiss