Hai qualcosa in tasca o sei solo felice di vedermi?
di Nao Yoshikawa

Molto bella, le prime volte mi piacciono molto e poi ci hai cacciato dentro anche una torta al cioccolato, colpo di grazia XD

Eccomi qui, felicissima di tornare su questi due. Davvero, da un po' sono super in fissa con loro!
Hai descritto un fantastico anniversario e una perfetta prima volta direi. Tutto estremamente dolcissimo e del resto loro sono una coppia davvero dolcissima. Quasi quanto la torta al cioccolato ^_^
E ti giuro, a questo punto mi hai davvero fatto venire fame di torta.
Mi pare credibile che dopo un anno di fidanzamento (e migliaia di corteggiamento) finalmente Azi si senta pronto a concludere. E ovviamente è assolutamente ic che Crowley non veda l'ora ma al contempo sia così attento e dolce perché, diciamolo, come demone è davvero un cuor di panna.
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 02:18 pm)

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Rispondendo al titolo... la seconda che hai detto.
Bellissima questa storia molto hot e dolce allo stesso tempo. Quei due non hanno fatto altro che rincorrersi per secoli, senza mai oltrepassare quel labile confine. Era ora che andassero oltre.
Complice una cena e un dolce - che se potevo gli rubavo io - i due si lasciano andare alla passione. Azi è tutto un fremito, paura ed eccitazione, si sommano e lo mandano in tilt, ma ci pensa Crowley a lui e infatti...
Hai descritto molto bene la scena fisica ed emotiva che li vede coinvolti. Azi così timido, eppure spudorato e ansioso di compiacere Crowley che, a sua volta, cerca di contenersi per non spaventare il suo amante e donargli più piacere possibile.
Grazie per la bella lettura e al prox scambio, ciao, Chiara.

Ciao eccomi per lo scambio

Allora conosco questa serie, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.

Beh qui troviamo un Crowley e un Aziraphaele fidanzati. Ci hanno messo un anno prima chee succedesse qualcosa tra di lor e alla fine quello che è successo è stato davvero intenso.

Secondo me li hai descritti molto bene, se fossero una coppia anche io li immaginerei così. Aziraphaele è sempre quello più meticoloso e attento ai mini dettagli mentre Crowley è più rozzo XD

Mi è piaciuta davvero molto =)
Alla prossima =)

Eccomi, FINALMENTE
Per citare il nostro piccolo e carissimo Aziraphale, OH MIO QUALCOSA, che spettacolo di One shot.

Non ci crederai, ma proprio qualche mese fa ho concluso il terzo rewatch di Good Omens e mai mi sarei aspettata di trovare una storia quando proprio non la stavo cercando.
Quando si dice il caso, non ho saputo resistere.
Adoro come hai caratterizzato entrambi, ma Crowley mi ha lasciata con un calore nel cuore 😭 si vede che è il mio personaggio preferito? (Poi vabbè il mio amore sconfinato per David Tennant non mi ha mai aiutata a considerarlo di meno) ehheeh

E insomma, sono abituata a leggere in quest'ultimo periodo one shot "hörniy", ma il tocco di fluff in questa mi ha fatto andare in un brodo di giuggiole.
Mi ha fatto impazzire il fatto che Crowley avesse quel tocco di bontà e protezione nei confronti di Aziraphale assolutamente non degne di un demone.
Allo stesso tempo però Aziraphale, dall'alto del suo essere un angelo puro e casto mi ha ucciso nella sua audacia alla scoperta dei piaceri del sesso HAHAH
Li adoro, non avresti mai potuto fare di meglio e sono felicissima di aver trovato questo piccolo capolavoro al cioccolato, che andrà dritto nei miei preferiti 🥺💞

A PRESTISSIMO
Un bacio
Aki 💞

Ciao,
e così dopo un anno dall'Apocalisse i nostri eroi non si erano ancora lasciati andare completamente! Bé, in effetti ci hanno messo cinquemila anni per ammettere cosa provano una per l'altro!
Mi è piaciuto tanto Azi con tutti i suoi dubbi e le sue paure davvero molto dolce, così come Crowley è gentile e protettivo e anche timido. Questo lato di Crowley in particolare mi è piaciuto molto, perché effettivamente un demone non ha molta dimestichezza con i sentimenti e certamente lui è molto più abituato a nasconderli che a esternarli.
La scena di sesso è molto dolce e delicata nonostante sia esplicita e mi li piace come Azi scoprendo il sesso, comprenda anche un po' di più gli esseri umani!
Chissà forse l'amore li sta davvero rendendo sempre più umani e sempre meno ultraterreni, almeno per ciò che riguarda la capacità di amare.
La torta cioccolato è il terzo protagonista di questa sotia d'amore, fa finta di tenersi in disparte, ma in realtà è sempre presente e soprattutto è stata proprio lei a permettere ai due protagonisti di abbandonare le remore e abbandonarsi all'amore! D'altronde il cioccolato è noto per le sue "doti" afrodisiache... Oltre che per essere buonissimo!!!
Complimenti, come sempre per la gentilezza e la delicatezza con cui riesci a derscrivere anche le scene più esplicite. Mi è proprio piaciuto vedere Azi e Crow così teneri e innamorati!
A presto! ❤️
AlbAM

Eccomi qui. Ho lasciato un attimo la tua long che stavo seguendo per questa tua nuova os! Eh le prime volte sono sempre tenere, anche se superhot come questa. Mi ha fatto morire Aziraphale che anche se tutto voglioso comunque un pensiero alla torta peccaminosa ce lo buttava! E come dargli torto! XD E mi ha fatto tenerezza che Crowley nonostante sia un demone e oltrettutto super eccitato abbia aspettato fino a che il suo angelo non fosse pronto...molti umani non hanno questa sensibilità, immagino i demoni. Quindi ok la voglia, ok il sesso, ma qui in ballo c'è anche tanto, tantissimo amore. E infatti la loro prima volta denota oltre la lussuria anche tanta dolcezza.

Eccomi **
Mi è molto piaciuta questa One Shot. Sinceramente non credo che non spicchi di originalità, anche se non conosco il fandom quindi in generale, a parte le tue storie, non so cosa si tenda solitamente a scrivere su Crowley e Aziraphale, però l'idea di un demone e un angelo alle prese con la loro prima volta (e tutto ciò che comporta) l'ho trovata molto carina e interessante, dato che non essendo propriamente umani, una cosa come il sesso non fa parte della loro quotidianità e anzi, da quel che ho capito non dovrebbero nemmeno interessarsene più di quel tanto perché per le entità che sono traggono piacere con altre cose.
Il fatto poi che abbiano consumato la loro prima volta il giorno del loro primo anniversario è una cosa tenerissima (!), io mi sciolgo letteralmente per queste cose.
Una tra le cose che più mi sono piaciute di questa storia (oltre al titolo che OMMIODDIO, cioè, “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” è uno dei film che più amo proprio nella vita) è il fatto che Aziraphale, ben più di una volta, agli occhi di Crowley tutto sembrava tranne che un angelo. Nel momento in cui ha assaporato il piacere carnale, ecco che pian piano si è lasciato sopraffare – praticamente ha ceduto alla tentazione e insomma, cosa c'è di più bello, agli occhi di un demone, di un angelo che cede alla tentazione? O ancora meglio: del SUO angelo che cede alla tentazione?
È stata una storia super romantica, dolce e passionale. E ora voglio anch'io una torta al cioccolato.

M a k o

Ciaooo Nao! Eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione!
Ok, devo ammetto che tra la calura estiva e la tua OS, appena finirò di scrivere questo commento andrò a farmi una doccia gelata o almeno a scolarmi una birra ghiacciata perché… WAO! Cioè super super HOT! *^*
Dopo la sventata apocalisse, i nostri piccioncini si sono dichiarati e adesso vivono la loro relazione serenamente, tuttavia c’è ancora un passo – alquanto basilare- che i due non hanno avuto il coraggio di compiere: il sesso!
La dolcezza di entrambi mi ha stesa completamente: da una parte, Crowley mi fa sempre battere il cuore per la cura e la dedizione che dimostra nei confronti di Azi! Parliamo di un demone, un essere che dovrebbe essere tutto istinti e, per sua stessa natura, dovrebbe spingere le anime al peccato, invece qui si impone di non affrettare i tempi. anche perché comprende bene quanto per un angelo possa essere complicato scendere a patti con la lussuria!
Non è cosa da poco mettere le esigenze e la sensibilità degli altri al primo posto rispetto ai propri desideri, ma quando addirittura è un demone a compiere un gesto simile, non si può che rimanerne colpiti!
Dall’altra parte poi, Azi è come al solito un concentrato di tenerezza! Con la sua innata genuinità e la sincerità delle sue reazioni, non si rende nemmeno conto di quanto possa apparire sexy *^* perfino quando si preoccupa di non sprecare la torta al cioccolato ahahah
Ad ogni modo, la scena erotica è stata pazzesca, tanto sexy quanto dolce, in grado di raccontare sia il loro desiderio che la speciale magia del loro momento insieme!
Non posso che farti i complimenti come sempre cara!
Alla prossima, Violet :)

Adoro tantissimo **! Che bello rileggerti in questa sezione e con una storia piccantissima aaaaaw, me la sono riletta giusto questa mattina in treno per tirarmi un po' su di morale.
Azi che finalmente decide di lasciarsi un po' andare al desiderio mi fa sempre una gran tenerezza, specialmente nel vedere come sia diviso tra voglia e imbarazzo totale nel non sapere come fare. Per fortuna che ha un demone esperto e dal cuore d'oro al quale affidarsi **: è davvero fortunato ad avere uno come Crowley al suo fianco, che tra l'altro gli ha preparato pure una buonissima cenetta. Quella torta al cioccolato è la conclusione perfetta, specialmente se mangiata in quel modo puahaha.
Ovviamente anche la parte erotica è meravigliosa, Cro sa essere dolce, protettivo e provocante al tempo stesso: quando confessa che non sa se riuscirà ad andare Azi quella notte mi sono veramente sciolta... e chi diavolo vorrebbe andarsene? :PP
Grazie di cuore di averla postata e in bocca al lupo per il contest ♥

Benni

Ciao tesoro, non leggevo tue storie su Azi e Crowley da tantissimo tempo e quindi mi sono buttata su questo tuo lavoro che mi ha fatto provare mille emozioni. Ogni volta che leggo di loro scritti da te mi sembra di averli vicini, sono tanto vicina agli originali, per me sono uguali, li hai resi poi allo stesso tempo tuoi, sembra che tu ormai riesca a calarti in loro con un semplice tocco, semplicemente iniziando a scrivere le prime lettere di una storia. Trovo molto canon che i due si prendano del tempo dopo l'Apocalisse non avvenuta, ci hanno messo tanto per comprendere i loro sentimenti e per dichiararsi, ogni passo con loro è molto ragionato. Adoro anche io scrivere della prima volta di una ship, sono sempre tanto teneri quando sono così innamorati e non sanno come fare tra il timore e poi allo stesso tempo il grande desiderio. Vogliono entrambi donarsi, ma vogliono anche rispettarsi e temono sbagli. Azi dolcissimo, lui e la torta e la sua non esperienza. Anche questo elemento l'ho trovato molto canon, come la preoccupazione di Crowley che il suo angelo stia bene e provi piacere. Sei stata magnifica a scrivere una scena rossa molto sensuale, esplicita, ma senza mettere da parte la dolcezza. Con piccoli gesti, con la richiesta di guardarsi negli occhi, con la descrizione dei sentimenti, con le dichiarazioni d'amore come "io vedo sempre con te", con i tanti ti amo. Tesoro, è stata una lettura bellissima e sono contenta di aver potuto recuperare questa storia.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altro :)

Ciao Nao,
eccomi a passare dalla storia di cui hai chiesto un parere e, poi, se ci sono Azi e Crow di mezzo non è mai un dispiacere 😉
Penso che sia stata una scelta interessante riprendere dagli inizi per tornare a scrivere di loro, al loro scoprirsi come coppia dopo aver passato un’eternità ad amarsi in segreto.
E nonostante siano, appunto, esseri millenari si scoprono pian piano come farebbe una normalissima coppia di innamorati, adolescenti quasi, con quel misto di eccitazione nello scoprirsi e il timore di correre troppo e di “Oddio, che cosa penserà di me l’altro quando mi vedrà nudo?”
E c’è sempre questa dualità che li avvolge: Azi è sì un angelo ma ben predisposto ai piaceri terreni, come la gola - ad esempio - che non manchi di sottolineare, mentre Crowley è un demone ma che vira decisamente verso la dolcezza (anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura). E mi è piaciuto che Crowley si freni, mentre Aziraphale tenti, bramoso di scoprire altri tipi di piaceri ( senza dimenticarsi della torta XD), in questo continuo scambio di ruoli che è una delle cose che più apprezzo di Good Omens e ritrovarlo nelle fic mi soddisfa sempre moltissimo.
Il loro amarsi è dolce e audace al tempo stesso e credo tu abbia descritto molto bene le emozioni che guidano ogni loro gesto, fino a perdersi nel piacere e nella gioia di essere finalmente insieme in tutto e per tutto.
E’ stato un piacere tornare a leggere di loro fra le tue righe.
Alla prossima
Cida

So di avere ancora tantissime cose tue da recuperare, ma insomma, sempre con il mio enorme ritardo rispetto al resto del mondo, ho finito di vedere questa serie giusto un mesetto fa, e fino ad ora non avevo ancora letto nessuna fanfiction su di loro. Quindi quando ho aperto il tuo profilo e ho trovato questa storia freschissima di pubblicazione, ho deciso di buttarmici, e devo dire che credo di aver fatto proprio bene, perché questa storia è davvero carinissima.

Ammetto che la serie non è proprio il mio genere preferito, ma nemmeno io ho saputo del tutto resistere al fascino di questi personaggi e al loro bellissimo legame, che sembra davvero andare oltre ogni cosa, che sembra un paradosso, sembra qualcosa di contro natura, almeno sulla carta, ma che poi all’atto pratico si rivela la cosa più naturale del mondo. La cosa che preferisco del loro legame, e che qui tu hai mantenuto in maniera estremamente significativa, è il forte rispetto che c’è sempre tra di loro. Sono molto diversi e sì, a volte si punzecchiano anche, ma lo fanno sempre in maniera molto rispettosa, senza mai davvero mettere in difficoltà l’altro, e mostrando una grande capacità di ascoltare e quindi mediare.

Ed è bello come questo torni qui, e torni in maniera estremamente amplificata, perché in questa storia il rapporto si è ampliato e si è trasformato in una vera e propria relazione romantica che, per forza di cose, va a toccare delle corde molto delicate: c’è tanto dialogo tra di loro, c’è rispetto e c’è tutta la voglia di vivere in maniera sana un passo importante, che soprattutto per due esseri non propriamente umani ha dei connotati e delle implicazioni più complesse del solito. È bello vedere tutto il loro desiderio, che è forte e risiede in entrambi, ma che prende timori ed esitazioni diverse. Ed è bello vedere come Crowley dia tempo ad Aziraphale di sentirsi a proprio agio, di essere pronto a fare qualcosa di importante, e come ci sia costantemente attenzione e propensione all’ascolto, ad essere sicuro che tutto stia andando bene, che Aziraphale continui a essere a suo agio e pronto a continuare. Insomma, sono di una tenerezza infinita, mi hanno proprio riempito il cuore di luce!
La scena erotica è descritta molto bene, è coinvolgente e non è mai straniante, non lascia addosso alcun senso di disagio, ma anzi, riesce a essere molto tenera pur essendo molto esplicita.
Insomma, ti faccio i miei complimenti!

Buongiorno Nao! Eccoci qui! Ci prendiamo una pausa dalla long che stavamo leggendo per leggere questa tua nuova OS. Good Omens è stupendo e ci intriga molto quel genere "erotico" :3
Ci immaginiamo il nostro pover Crowley arrapato che però attende che il suo lui sia pronto per passare al livello successivo. La troviamo un'immagine davvero dolce perché Crowley è un demone e loro non sono molto famosi per la loro pazienza. Ma per Azipharale, Crowley attende. Cerca di fare il suo bene. Ma quando lo si può amare? E' un demone cucciolotto, lui. ♥
Davvero davvero strano, visto come Aziraphale gli salta addosso che Crowley sia riuscito a trattenersi per un anno :'D
Abbiamo notato che ad una certa il testo è scritto tutto in grassetto, è voluto o è un errore?
Comunque, ci è piaciuto molto come Crowley faccia fare ad Aziraphale quello che vuole. È sempre romantico imboccare o essere imboccati, all'interno di una coppia. Poi ci immaginiamo lo sguardo di Crowley, che lo guarda divertito ed anche ammiccante e niente... strano che Aziraphale non gli sia già saltato addosso :'D Come fa a resistere?
Non so se posso resistere ancora. Ma andrà bene? Ecco, appunto. Ti giuriamo che la domanda sopra l'abbiamo scritta prima di leggere quella frase! xD
Ma quanto sono dolci? Sono la bellezza! *0*
Troviamo davvero verosimile il comportamento di Aziraphale che vuole andare oltre, ma che lo chiami. ♥ E no, non riuscirà davvero a fermarsi Crowley :3
Ci piace molto come si stiano scoprendo, un misto di impazienza, ma anche in modo calmo. Il loro giocare l'uno sull'altro, le battutine di Crowley, come il "Sono sicuro che qui ti piacerà parecchio". Il suo voler fargli sentire cose che nessun'altro gli ha mai fatto provare, una pratica umana che però avvicina inesorabilmente anche loro: un angelo ed un demone. Un amore che da platonico (e con baci e abbracci) diventa fisico e reale.
È carinissimo leggere di come, anche in questa situazione, anche demone come è, Crowley gli chieda come va, cosa sente. Perché ci tiene, al suo angelo. Vuole che provi piacere, vuole che gli piaccia e sa che non è mai stato toccato da nessuno, sa che è tutto nuovo per lui e vuole essere certo di fare il suo bene, di farlo stare bene. Cosa puoi dire di male di un demone così? Ripetiamo: è un demone cucciolotto! ♥
La scena lemon è davvero ben descritta, siamo riuscite ad immaginarci i personaggi perfettamente e durante la lettura non si poteva far altro se non dire, di tanto in tanto, "awww" Ma quanto sono carini questi due? Quanto? ♥ Li adoriamo!
Troviamo davvero dolce il modo in cui Aziraphale si preoccupi di come sia stato, se sia stato come lo immagina Crowley, se aveva fatto abbastanza, se fosse davvero riuscito a soddisfarlo (anche se aveva raggiunto l'orgasmo, tutti e due). E pensiamo sia anche molto da lui ♥ Non per niente è un angelo ;)
Ci immaginiamo Crowley utilizzare la torta anche per sporcare il suo caro Aziraphale e pulirlo subito dopo :3 Vero, vero? xD
Abbiamo trovato questa storia davvero dolce nel suo essere erotica. È stata scritta con molta delicatezza e le parole scorrono veloci nel testo facendo sì che il lettore possa immaginarsi tutto e sentire l'amore che sprigionano questi due personaggi. ♥
Ci è piaciuta molto ♥
Un abbraccio,
Shoshin

Ciao amica!
Non entro in questo fandom da un sacco di mesi, l'ho fatto per te <3
Come al solito è TUTTO COSI' IC E CANON che AAAAAAAAAAAAAAH! *sclera*
Sai che le storie post Apocalisse mi piacciono un sacco, poi soprattutto quando loro non stanno insieme e poi lo diventano :)
Azi è ducissimo, da sbaciucchiare, Crowley però non è da meno, trattenersi così tanto dal saltargli addosso perché vuole rispettare i suoi tempi... lo si ama <3
Tutto l'amplesso mi è piaciuto molto, tu scrivi così bene T_T
"La torta fu mangiata e ciò che venne dopo, per tutta la notte a seguire, fu ancora più dolce e soddisfacente" questa frase è proprio appagante sai? MA ASSAI, almeno per la sottoscritta.
E vissero tutti felici e contenti, no? Sicuramente il divertimento in questa coppia non manca ;)
E niente, sono contenta di essere tornata qui e di aver letto qualcosa di tuo <3
A presto,
R.