Virtuale perfetto
di Baudelaire

18/07/21, ore 12:16

Ciao Baudelaire. Sono belle le collaborazioni dove le diverse anime si mescolano nell'arte della scrittura. Ho sorriso nel leggere, nell'introduzione, le diverse definizioni che hai dato a voi autori. Il titolo, "virtuale perfetto" mi ha incuriosita e poi ho riflettuto, leggendo le parole di voi tre, amanti della scrittura, che ben si amalgamano. Se scriverete ancora insieme avrò piacere di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 12:18 pm)

17/07/21, ore 11:51

Cari storici Menestrelli,
ecco che nella vostra compagine si è unito un nuovo cantore, a cui do un caloroso benvenuto, il quale porterà la sua vena malinconica, arricchita da quella costante ricerca di amore e sentimento sotto tutte le manifestazioni che essi possono assumere.
Le vostre composizioni pertanto continueranno a nutrirsi e completarsi con le atmosfere sognanti di Alessandro, i versi incalzanti della sognatrice impenitente Baudelaire e la concretezza del quotidiano che contraddistingue il fauno Bilbo.
Con i vostri versi ci porterete e ci condurrete per mano in altri mondi, tutti da scoprire e tutti da apprezzare sotto il vostro sguardo attento e talvolta dissacrante, con le parole che volano sempre più in alto.
Un caro saluto al nuovo Trio.

17/07/21, ore 08:34

La coppia B&B, ormai, è risaputo: scrive e trasmette tantissimo; e l'entrata di un terzo scrittore ha giovato ancora di più alla bellezza già esistente nei vostri componimenti.
E' un regalo leggere le vostre creazioni, le storie che prendono vita dai vostri versi. Complimenti a tutti e tre.

17/07/21, ore 05:26

Buongiorno,
sono emozionatissimo, inutile dirlo!
Grazie a voi per avermi permesso di tornare a scrivere qualcosa di poetico ^^ in questo periodo sono un po' spento, credo più per forza di cose che per mancanza di ispirazione.
Non giudico la mia parte, la vostra invece è bellissima. Ma, si sa, l'amicizia così come l'amore (in senso generale) non si può racchiudere, non hanno limiti, io penso che nella vita sia tutto possibile e dire; no, è impossibile, sia solo mettere su un muro senza senso.

17/07/21, ore 00:07

La famiglia si allarga e crea un amalgama perfetto. Si sente l'amonia e l'ironia, bravi A,B&B, vi aspetto trepidante con la vostra prossima collaborazione. Buon weekend.