Short & sweet
di cassiana

10/09/21, ore 16:36

Ciao eccomi per lo scambio

Beh, come si fa ad avere voglia di suonare quando si ha l'amore al proprio fianco? Ovviamente voleva prendersi del tempo il nostro David,

Mi ha fatta morire l'ultima scena troppo forte.

Spero che po' Roger non l'abbia ammazzato sul serio.

Grazie
Alla prossima =)

27/07/21, ore 14:30

Buonasera cara, eccomi qui per continuare il bellissimo viaggio tra le tue RPF. Innanzitutto amo le note a inizio capitolo che mi presentano la situazione dandomi un contesto per comprendere la lettura, e poi gli aesthetic sono il mio punto debole, adoro vedere il lavoro che l’autore ha pensato per rappresentare il proprio lavoro, e questo è proprio bellissimo!
Che coppia focosa, non c’è che dire: si amano, si cercano, si desiderano, copulano, sorridono, mangiano, copulano, corrono per i prati, fanno il bagno e copulano. Ah, ho detto che copulano? E lo fanno ancora e dormono, riposano abbracciati – una visione bellissima e tanto naturale e spontanea, tutti arruffati e spaparanzati sul letto! – e ci sta.
Dai, in fondo c’è tempo, no? Ovvio, le ore passano lente, la giornata è lunga, c’è un aereo da prendere ma i sentimenti e gli ormoni dicono la loro nel modo più coinvolgente possibile: fin qui tutto ok, ma il finale ho riso come una deficiente, decisamente! Troppo presi e alla fine èè pure in ritardo! La scena dove si scambiano rapidi il saluto, dove lui si veste alla cavolo va la e dimentica la borsa… è tutto così umano ahahaha! Adorabili, intensi, innamorati, fisici e un filino leggeri, esattamente ciò di cui avevo bisogno e che ero sicura di trovare in una delle tue storie. La tua capacità di rendere umani i tuoi personaggi è soddisfacente e convincente cara, alla prossima e buona ispirazione! :3