Mani sporche
di Siluvaine

01/08/21, ore 11:42

Queste sono le righe che avrei sempre voluto leggere nei libri. A parte che ho appena iniziato "Il Regno Corrotto", quindi non so' esattamente come andranno le cose tra loro due, ma vedendo com'è stato dipinto Kaz, dubito che succederà qualcosa tra i due. Così come nel mio cuore esiste la ship JesperWylan. Ma anche lì, siamo ad un punto fermo. La tua OS mi è piaciuta molto, comunque. L'hype che sale pian piano l'ho apprezzato molto. 💚

21/07/21, ore 20:52

Che bello vederti qui!
Diciamo la verità, il poker è un ottima scusante, chissene frega dei punti - non lo dico affatto perché l'ho usato anche io come pretesto, no no, ma che dici *inserisci meme di Gerry Scotti*

Grazie per aver portato una SANA FF ROSSA su EFP! Finalmente, il Grishaverse ne ha estremamente bisogno 🤣 come ben sai, adoro questi due e adoro più di tutto l'assoluta negazione di Kaz che riesci a rendere benissimo (nonché la tua capacità descrittiva. Io tutta sta storia l'avrei narrata in una drabble perché mi mancano le parole, maledizione!)

Beh, insomma, visto che ti riesce così bene SBRIGATI A FINIRE ALTRE ROSSE CHE NE HO BISOGNO!

Con amore 🖤
B.