Buoni propositi
di Ayumi Yoshida

30/01/22, ore 02:51

E' veramente adorabile questo piccolo stacco. Mi piace moltissimo la naturalezza della scena, e ce lo vedo proprio Kags che si emoziona come un pupo alla cerimonia di apertura :P

25/08/21, ore 20:52

Recensisco con immenso ritardo, il primo giorno non delle olimpiadi ma delle paralimpiadi!
Devo dire che ho trovato davvero tenerissima la tua storia e che il rapporto che hai instaurato tra Tobio e Shoyo in poche righe mi ha davvero scaldato il cuore.
Il tuo stile di scrittura è davvero avvolgente e colorato, mi hai fatta immergere nella storia e mi è sembrato proprio di essere accanto a loro, di vedere i fari che illuminavano la scena e le mani che si intrecciavano.
Un piccolo capolavoro, non c'è che dire! Ti faccio ancora i miei complimenti, mi hai proprio strappata un sorriso! <3

14/08/21, ore 20:40

Ciao Ayumi!
Le olimpiadi si sono ormai concluse e io trovo il tempo di recuperare tutte le recensioni delle storie solo adesso, perdonami! Ho letto questa storia appena pubblicata e ne sono felice! Funziona anche se non si ha addosso l'adrenalina delle Olimpiadi in corso, ovviamente, ma assume un fascino diverso. Sapere che là potevano esserci Shoyo e Tobio e che questi sarebbero potuti essere i loro pensieri... Beh, devo ammettere che è stato davvero emozionante!
Sei stata davvero brava a descrivere Tobio, riuscivo a vederlo mentre afferrava la mano di Shoyo e l'ho trovato così nel personaggio da farlo sembrare uscito dal manga! Giuro, ti faccio i miei complimenti per questo personaggio perché spesso io non so come muovermi per paura di cadere nell'ooc e tu l'hai "mosso" in maniera davvero naturale!
Ti rinnovo i complimenti per la fanfiction e spero di leggere altro di tuo!
Alla prossima,
Mo0ny!

25/07/21, ore 10:18

Che dire? Aspettavo solo una fanfic così 😂 mi sembrava strano non averne ancora trovate!
Però mi piace un sacco come Kage e Hinata siano perfettamente uguali a come li vediamo nell’opera originale 😍 sono descritti (sorry per la ripetizione) alla perfezione!

24/07/21, ore 16:28

Ma che cariniiiiiiii. Ce lo vedo Kageyama tutto imbarazzato che si aggrappa a Hinata. Quei due sono di una dolcezza unica. Come al solito questa fic mi è piaciuta molto. Bravissima.

24/07/21, ore 08:38

No vabbè, ma io ADORO!

Ma ciao carissima!
Ho letto questa tua fic questa mattina quando mi sono svegliata e tipo wow!

Da dove partire? Allora, prima di tutto grazie per aver ambientato la fic durante la magica atmosfera della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, l'hai fatto in modo sublime, sia al livello esterno che interno. Mi spiego: le luci abbagliati che ti colpiscono in pieno volto e che generano in qualche modo calore, le telecamere addosso...
E internamente perché, nelle sensazioni di Shoyo - di quello che si sarebbe aspettato di provare e che invece sta provando - si respira perfettamente l'emozione che deve provare un atleta nel trovarsi parte di una avventura e di una atmosfera magica come quella.
Grazie davvero perché mi hai proprio catapultato dentro, a viverla con loro.

Che dire poi di loro due? Ad ogni nuova fic che scrivi sono sempre più tuoi. Hinata che, il giorno prima, sa già che potrebbe non essere completamente in bolla e chiede a Tobio di potergli tener la mano
(Recensione partita, scusa, son con il cellulare. Santa patata). Quale tenerezza assurda. E come reagisce Kags? Come ci si aspetterebbe da lui: lo insulta per poi gli dice che sarà al suo fianco. Cioè, ma amoriii!
Ho semplicemente adorato di come poi sarà proprio Tobio a stringergli la mano. È così vera e così umana una cosa del genere! E non importa che sia un prodigio è comunque la sua prima Olimpiade ed è bellissimo che sia emozionato in quel modo. E Shoyo non si tira indietro.
Adoro adoro e adoro.

Non vedo l'ora di leggerti nuovamente~♡

Un abbraccio,
Clau

Ps: ti mando richiesta amicizia su fb (mi vedrai come Clau), sei anche su IG per caso?
(Recensione modificata il 24/07/2021 - 08:44 am)