The beautiful Spirit of Water
di kymyit

28/07/21, ore 08:42

Mia cara donna malvagia. Inutile dire che aspettavo questa storia fin dall'età della piet... ok, da un sacco di tempo, e PORCA MISERIA CHE FIGATAAAAA!!!!! *O* *O*

Sono in hype da morire. Giuro che l'ho letta e riletta fin nei minimi dettagli, perché ho ADORATO ogni singola riga. Drakken? E' perfetto da morire, così perfetto che è più IC nella tua storia che nel manga. Laguna? Così perfetto che ti fa piangere.

Ma andiamo con ordine, sennò mi perdo.
Già l'ingresso scenico del nostro belloccio truccato preferito è da premio nobel. Drakken può essere solo che fiero di avere un dipendente modello. Arriva con la massima grazia ed eleganza, fa fuori tutti gli aggressori con una potenza e rapidità devastanti, permette a tutti di ammirare quanto e figo mentre prende a calci in culo la gente e poi ripulisce tutto e se ne esce con gran classe. Cosa si può volere di più da un uomo? Laguna è pura efficienza e sex appeal.
Giustamente lo zio Drakken è fiero di lui ma nella sua lunghissima esperienza ha imparato che troppa perfezione nasconde qualcosa, e infatti...

Scena seguente. Laguna va nella stanza del suo capo e già qui suda freddo. hai reso benissimo l'idea del suo nervosismo, perché ok che Drakken è abbastanza civile rispetto a tanti altri villain ed è relativamente facile interagire con lui, ma sai che se gli gira storto può farti passare le pene dell'Inferno da un momento all'altro. Quindi Laguna suda freddo a ragione. Ok, non mi aspettavo che il boss lo drogasse, ma la scena mi è piaciuta da impazzire. Vedere Lag che comincia ad andare in crisi mentalmente e fisicamente è stato allo stesso tempo sadico ed erotico. Mi piace il fatto che qui Drakken non l'abbia praticamente toccato, mantenendo le distanze da lui e lasciandolo soffrire ma costringendolo a restare attento e a rispondere alle sue domande. Quando gli ha dato la scossa elettrica... porca miseria, non me l'aspettavo proprio, sono rimasta basita.

Già la frase detta subito prima mi ha fatto venire i brividi, perché cazzo, è proprio da lui! Ripeto, un Drakken perfetto sotto ogni punto di vista. Ho patito con Laguna quando ha ricevuto la scossa, ma fortunatamente per lui il boss non lo voleva morto né leso a vita, perciò una volta passato il peggio, è stato tutto più easy. Ho a dir poco amato il modo in cui Drakken lo ha trattato in quel momento. Era lì con lui, lo sorreggeva, gli concedeva un affetto quasi paterno pur essendo lui stesso il suo carnefice. Cioè, prima le frustate e poi le coccole, ecco. Bastone e carota.
Laguna è crollato male anche qui (ti piace farlo crollare emotivamente, eh? Apprezzo!). Mi ha spezzato il cuore mentre buttava fuori tutto e per la prima volta si sfogava. D'accordo che è stato costretto a farlo, ma penso che sia una cosa che alla fine gli ha fatto bene. Lag, non prendertela, dovevi sapere che allo zio Drakky non si dicono le bugie. E soprattutto, non si cerca di prendere per il culo il boss. Non QUESTO boss, perlomeno. u.u

Ora, il momento clou della storia.
La gentilezza con cui Drakken lo ha portato nella vasca e ha cominciato a lavarlo è stata bellissima. Potevo percepire quanto Laguna fosse ancora teso e spaventato, nonostante fosse ovvio che avere addosso le mani del capo non fosse così spiacevole. La chimica tra loro qui ha raggiunto un picco altissimo, si vede che c'è attrazione e complicità, che sia voluta o no. Insomma, l'alchimia e l'acqua li tengono saldamente legati, è una cosa molto intima.

E poi il modo in cui Drakken ha cominciato a toccarlo... OMG, la scena da lì in poi è stata così erotica! Ho sbavato da impazzire, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Laguna ha tentato prima di rifiutare quelle attenzioni, ma non aveva abbastanza forza di volontà per farlo. Eh, ragazzo, vuoi metterti contro l'esperienza di Drakken? XD
L'amplesso è stato così erotico! Drakken che va sul letto, Laguna che lo raggiunge, questo continuo tira molla, offrire e negare, stuzzicare e tirare indietro, finché, sorpresa! E' stato proprio Laguna il primo a cedere e a volere di più. Quando si sono uniti è stato magnifico, hai descritto la scena in modo sublime e ha compensato la violenza di prima con tanta dolcezza da farmi sciogliere! *^*

Secondo me Laguna è il tipo di personaggio che starebbe bene in coppia con chiunque, ma con certi personaggi rende ancora meglio. Se con Weisz potrebbe avere il controllo totale della situazione e dirigere il gioco, con Jinn avrebbe un misto di complicità e rivalità, con Drakken lo vedo dolcemente sottomesso e assuefatto. Teme e desidera il capo, lo provoca con discrezione ma solo per poter cedere a lui. Insomma, quello che potrebbe essere il loro rapporto mi piace un casino, e come l'hai reso tu mi fa sbrodolare male.
La scena finale, quando Laguna si sveglia avvinghiato al boss e cerca solo una sicurezza dopo quella situazione, è stata sorprendente. Drakken si comporta un po' freddamente con lui, come da capo a sottoposto, ma ciò che dice fa sciogliere il cuore. Il fatto che non abbia la forza né la volontà di trattenerlo se mai Laguna volesse andarsene, fa spezzare il cuore, perché ti rendi conto che anche lui non è così cattivo come sembra, ma è un uomo vecchio e solo che non ha ancora realizzato i suoi desideri più profondi. Se non altro, mi è piaciuto che Laguna volesse restare ancora con lui, al di là del fatto di "sfruttarlo" per abbattere Nero.

Morale della favola, ti devo un immenso GRAZIE per aver scritto questa meraviglia, è stata intensa, commovente, eccitante e appagante. Spero che scriverai ancora su di loro o che inserirai il vecchio Drakken in qualche altra storia, perché a mio parere è un personaggio troppo carismatico per essere lasciato indietro.

Un abbraccio grandissimo e alla prossima storia!