Shine a light
di Melina

31/08/09, ore 14:51

Bisogna assolutamente popolare i siti italiani di questa coppia perfetta, far conoscere l'esilarante tenerezza di McCoy e il disperato e logico controllo di Spock. Bisogna far conoscere il modo in cui solo McCoy rende vivo Spock e ne fa la sua gioia e il suo terrore poichè con lui cadono le barriere. Perchè solo con lui cede, con lui solo bisticcia e solo McCoy può pensare di rivolgersi a lui in certi modi (otre al capitano che lo fa però in maniera diversa)quando gli altri ne hanno soggezione. Perchè i loro sguardi sono magnetici come i loro corpi visto che non riescono a starsi lontani. Grazie per aver reso tutte queste piccole cose in modo delicato e divertente, ricreando quel legame che va al di là anche della loro comprensione ^^ adoro il modo in cui McCoy nella più completa confusione ripensa alle logiche frasi di SPock che nel frattempo pensa ai "congegni delicati" dell'astronave. Hai la capacità di usare la frase giusta al momento giusto e in maniera del tutto inaspettata. Spero che anche altri la possano apprezzare, anche se come dici non è la coppia più in voga. Dal mio punto di vista Kirk è il perfetto migliore amico, di entrambi per giunta e diamine se hanno bisogno dei suoi consigli! Non serve dire che aspetto il seguito con ansia. Logici ringraziamenti. Mariposa ^^