La descrizione di un attimo
di FlussoIndipendente

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/22, ore 16:46

Sto seguendo questa storia dagli inizi, ma purtroppo trovo il tempo di lasciarti un piccolo commento solo ora.
Sono sempre più affascinata dal modo impeccabile che hai di trasmettere le emozioni provate dai personaggi di cui racconti attraverso la scrittura, ti faccio i miei sinceri complimenti. Ogni capitolo della storia è coinvolgente e arrivati a questo punto, dove sembra che molti pezzi stiano tornando al loro posto e Sakura e Sasuke finalmente inizino a camminare nella stessa direzione (anche se non sarà così facile), la fine di questo capitolo mi lascia ancora una sensazione di impazienza di conoscere ciò che potrebbe accadere, ciò che Naruto potrebbe rivelare a Sakura portando ad un’altra svolta nella storia.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, non vedo l’ora!
Berri

12/04/22, ore 00:00

Come sempre posso avere solo parole positive per come stai impostando questa storia. Sono felicissima del tuo ritorno e mi ritrovo sempre ad attendere il prossimo capitolo con ansia. Ammetto che non vedevo l’ora di rivedere il rapporto padre-figlia che hai creato, adoro come si sia sviluppato nel corso del tempo e come sia fiorito. Ancora una volta mi ritrovo divisa sui miei sentimenti per la figura di Neji e sul suo atteggiamento. Non riesco ad odiarlo completamente, sarà che le reazioni che ha sono quelle di una persona ferita che fa di tutto per difendersi e sbaglia, quindi provo a capirlo. Infine ho apprezzato come negli ultimi due capitoli il rapporto tra Sakura e Sasuke si stia ricostruendo, non è il solito “non ci vediamo da anni, mi hai spezzato il cuore ma mi butto comunque tra le tue braccia dimenticando tutto” diciamo che mi sembra più verosimile, non so se mi spiego. Penso che comunque la mia parte preferita resta Sakura che cerca rifugio dai suoi genitori, è una cosa che inconsapevolmente tutti facciamo o vorremmo fare. Nei lavori che ho letto, spesso il rapporto con i genitori è bypassato del tutto, o marginalizzato, quindi ho molto apprezzato quella parte. Come sempre chiudo, ricordandoti che apprezzo molto la storia, come la stai facendo evolvere e la caratterizzazione dei personaggi. Alla prossima, un abbraccio ☺️

08/04/22, ore 18:15

Oddiooooo mi sono sciolta, come mi intriga il loro modo di relazionarsi, lì trovo davvero stupendi. mi piace pure che le cose vadano calme senza forzature, che belli i momenti all'università quanta nostalgia

08/04/22, ore 13:49

Ciao! Ho letto la storia su wattpad e ho letto l'annuncio che qui avevi pubblicato più capitoli e non ho resistito alla tentazione. Questa storia mi piace tanto, mi coinvolge

08/04/22, ore 13:21

È così delicato il legame tra Sasuke e Sakura in questo capitolo nonostante non c'è stato un contatto diretto! È stato un capitolo che mi ha lasciato l'amaro in bocca per la discussione tra Sakura e Neji e, in opposizione, fra Naruto Hinata e Sasuke. Sembra che le cose si sistemino da un lato mentre dall'altro no, ho un po' di teorie a riguardo ma non voglio esprimermi troppo. La vicinanza del padre mi ha fatto spuntare un sorrisone. Sono una ferrea sostenitrice della terapia e vedere come venga trattata in questa storia non può che stupirmi in senso positivo. Geniale l'idea di scindere la figura di psicologo da quella del padre ed è bello vedere come Sakura abbia abbracciato l'idea che avere un supporto era la via giusta in alcuni momenti della sua vita. Spero di leggere presto la continuazione, ti saluto rinnovando i complimenti di una storia che sembra di vivere in prima persona

05/04/22, ore 23:20

È bello leggere di un avvicinamento così "intenso" da parte di Sasuke e Sakura in questo capitolo. Devo dire che i pensieri di Sasuke mi colpiscono, specie quelli sulla madre e sui ragionamenti che lo portano a pensare che sia colpa sua se le cose per Sakura ora si complicano. Mi domando come si possano evolvere le cose per i protagonisti ora che c'è stata una rottura così importante tra Neji e Sakura. Non vedo l'ora di leggere il continuo, lo attendo con ansia!!!! (PS attendo anche le reazioni di Naruto!!)

03/04/22, ore 04:25

meravigliosa storia!!! scritta in modo eccelso! l'unico dramma sarà l'attesa dei prossimi capitoli 😭

01/04/22, ore 22:42

Mi spiace se stai passando un brutto momento, spero che si risolva tutto per il meglio.
Per quanto riguarda la storia, che dire niente sono sempre più innamorata di questa storia anche io, il tuo modo di scrivere e parlare dei"tormenti" dei personaggi mi lascia sempre a bocca aperta, riesco a vederli , vedo Sasuke guidare l'auto sotto il temporale, Sakura tormentarsi sul divano per quanto accaduto con Neji e il sentirsi in colpa con se stessa per non essere stata abbastanza forte sia con lui che con Sasuke ,di non essere sincera con i suoi sentimenti, e poi li vedono su quel divano sdraiati di spalle che si parlano, sembra tutto così reale.
Un abbraccio virtuale e al prossimo capitolo.
P.s. attenderò con ansia Perdition 2.0 l, la versione 1.0 l'ho adorata☺️

01/04/22, ore 18:39

Sono così contenta di leggere un nuovo aggiornamento in questa storia!
Mi è mancato molto leggere le azioni dei protagonisti e non ti nego che avevo iniziato a rileggere l'intera storia. Trovo che gli spaccati sulla mente di Sasuke siano davvero interessanti perchè fino a gran parte della storia è stata dal punto di vista di Sakura e dei suoi pensieri nei confronti di Sasuke e adesso vedere ciò che Sasuke pensa e ha sempre pensato è davvero emozionante. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine perchè avevo paura che Sasuke facesse sceneggiate in mezzo alla farmacia e invece si è rivelato più maturo dell'ultima scazzottata al Filo rosso (ricordo tutto alla perfezione per il sopra citato re - watch!).
Direi quasi che da parte di Sasuke un leggero cambiamento lo sto intravedendo mentre in Sakura non ancora, ma del resto è sempre stato lui ad avere il coltello dalla parte del manico in questa storia.
Rinnovo i miei sinceri complimenti per quanto stai e hai creato fino a ora e un caloroso ben tornata!

31/03/22, ore 12:11

Eccomi qui di nuovo a recensire!
Che bello ricevere la sorpresa della pubblicazione di questo nuovo capitolo.
Che dire...l'attesa è stata ampiamente ripagata. Speravo intensamente che la chiamata del capitolo precedente fosse rivolta a Sasuke e che sarebbe arrivato lui a salvarla da questa situazione. Devo dire che in quanto maschio alfa onestamente mi aspettavo una reazione più rabbiosa da parte sua alla scoperta dello schiaffo (alla Will Smith se vogliamo intenderci), ma mi è piaciuta anche la reazione fredda è composta ed il confronto fra i due. Purtroppo mentre i pensieri di Sakura sono come sempre chiari e limpidi nonostante la sua incapacità e non volontà di metterli a nudo completamente, da parte di Sasuke vedo ancora delle remore. Spero vivamente che Sasuke non si lasci scoraggiare dalle parole di Neji e che lotti per Sakura. Deve iniziare a comprendere che lei ha bisogno di avere certezze. Non basta l'essere andato a recuperare due caffè ed una pomata in farmacia per lenire il dolore di tanti anni e spero se ne renda conto. Apprezzo il fatto che Sakura abbia preso la decisione di non cedere immediatamente, anche se si vede perfettamente che è combattuta tra l'amor proprio e la paura di perderlo. Come sempre sei riuscita a far trasparire perfettamente emozioni e stati d'animo da far sembrare veri i personaggi. Sono sempre curiosissima di vedere come evolverà la situazione. Ah e odio sempre di più Neji!

Spero di vedere al più presto un aggiornamento e spero sempre che i problemi che stai avendo si risolvano quanto prima!

16/01/22, ore 01:00

Io resto sempre senza parole per esprimerti quanto apprezzi questa storia. Ad ogni modo, ho adorato finalmente questa finestra sulla mente di Sasuke. Era ora, davvero. Finalmente si riesce a comprendere qualcosa di più di lui. Per quanto riguarda gli altri posso solo dirti che amo la caratterizzazione di tutti. Ad esempio, non avallo assolutamente il gesto di Neji ma alla fine riesco anche a mettermi nei suoi panni, nei panni di un uomo che sapeva di non essere amato già da tempo ed è esploso alla prima occasione in cui si è visto sbattuto in faccia la realtà dei fatti. Attendo sempre con ansia i capitoli nuovi, e questa volta non sarà diverso. Colgo l’occasione per dirti che apprezzo sempre come scrivi e anche io fatto che riesci a tenermi incollata allo schermo. Per finire ammetto che ho notato un certo cambiamento nei dialoghi, sembrano più fluidi (sarà perché adesso iniziano a delinearsi meglio le situazioni, o forse è solo una mia impressione). Ti mando un abbraccio virtuale.

14/01/22, ore 23:09

Wow !!!! Sei tu non ci posso credere, sono troppo contenta che sei tornata a scrivere ogni tanto controllavo lo stesso di alcune tue storie per vedere se c'erano aggiornamenti non nel che avevi preso le speranze, poi qualche giorno fa ho trovato questa saku/sasu e mi ha intrigato ,la sto divorando e ora capisco anche perché☺️
Un abbraccio forte

11/01/22, ore 10:13

Questa non è la classica storia d'amore che ormai, da tempo, si legge sul fandom. È una storia reale, così reale che quando si finisce di leggere un capitolo sembra di averlo vissuto in prima persona tanto che l'autrice riesce a descrivere le emozioni secondo i punti di vista dei vari personaggi, primo tra tutti la protagonista. La narrazione non è mai banale e i costanti colpi di scena tengono con gli occhi incollati fino alla fine di ogni capitolo. È una narrazione audace, carica di scelte stilistiche interessanti che non descriverò per paura di creare eventuali spoiler a chi volesse intraprendere la lettura.
Mi auguro che si possa tenere in considerazione questa segnalazione perchè, vista la rarità di trovare storie recenti così ben fatte, curate e cariche di dettagli nella descrizione dello spettro psicologico dei vari personaggi, chiunque cercasse una storia di qualità possa essere guidato trovandola.

11/01/22, ore 09:53

Ho letto i capitoli in silenzio fino all'arrivo di questo che mi ha toccata particolarmente. le cose tra Sasuke e Sakura sembrano pseudo tossiche come un tempo ma questo lento e significati avvicinamento mi tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo. le battute di Sasuke sono veramente brillanti dopo aver letto i suoi pensieri mi fa strano inquadrarlo come uno "stronzo". mi sembra una persona sola e vittima di se stesso. non è facile descrivere un personaggio che non sia perfetto, ormai ne ho lette di ogni su questo fandom per poterlo dire.
Neji continua a darmi quelle sgradevoli sensazioni anche a distanza di anni ma poi faccio un passo indietro e mi rendo conto che sto leggendo la trasposizione delle emozioni della protagonista che potrebbero essere influenzate dalla realtà che si è creata. ancora una volta complimenti

06/01/22, ore 23:02

Anzitutto buon anno (anche se un po' in ritardo!) Che posso dire di questo capitolo? Più degli altri mi ha fatto entrare all'interno della storia, leggere di Naruto e del suo punto di vista mi ha incuriosita ulteriormente su cosa possa essere accaduto il famoso 20 dicembre. Mi sento molta coinvolta da questo tipo di narrazione perché sonda con cura ogni pensiero e ogni avvenimento che accadono ai vari personaggi. La parte con Neji mi ha tolto il respiro proprio come è accaduto a Sakura, mi ha davvero toccata, purtroppo mi è capitato di ritrovarmi al suo posto e devo dire che mi sono sentita perfettamente rappresentata. Non è facile opporsi e capire quando una relazione finisce, specie per Sakura che è coinvolta anche dalla parentela tra Neji e Hinata (non dimentico il maxi litigio avvenuto la sera del suo compleanno). Sasuke è sempre una gioia per il mio povero cuore, me lo immagino proprio, a passare il tempo sulle scale e poi sentire di non volerla vedere più al pensiero che lei abbia baciato Neji. Mi piacerebbe molto leggere di più nei suoi panni! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono troppo curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]