The Grave's Villa
di aurora giacomini

01/08/21, ore 22:08

Bella storia, paurosa al punto giusto. Mi hai fatto tornare in mente i romanzi dei piccoli brividi che leggevo, anni fa...
E già. Brava! Ciao

31/07/21, ore 11:05

Ciao <3

Più avanti tornerò a leggere anche The last kiss, ma intanto ho voluto fiondarmi su questa storia. È da parecchio che non leggo nulla, qui su Efp, e ho pensato che per ricominciare a farlo dovevo proprio venire da te <3

Come sempre riesci a essere inquietante e coinvolgente. La scena iniziale, la strada buia e silenziosa, i lampioni che si spengono, la creatura invisibile che viene avanti, tutto è reso alla perfezione. E che dire di Clare? Le si vuole bene all'istante, impossibile resistere: quel dolore che ha dentro di sé riempie di affetto, si vorrebbe poterla consolare. Ma anche a Tom non si può resistere: dopotutto, ha anche lui le sue ragioni :D

Non vedo l'ora di scoprire il resto. Sarà solo la fantasia di una bambina – anzi, ormai di una signorina :) – a cui manca il suo papà, o ci sarà qualcosa di reale in ciò che i sogni le stanno dicendo?

Come sempre è un grandissimo piacere leggerti. Sono davvero felice di essere ripartito da qui.

Ci sentiamo presto!
Intanto ti abbraccio <3