UN Village
di S a p a i

27/02/22, ore 18:59

E anche questo Baekhyun mi ha fatto battere il ♥️

29/01/22, ore 23:49

Simo!!!! Intanto inizio con il dirti che hai fatto benissimo a tirar fuori dal pc questa e tutte le altre storie che hai scritto, soprattutto a tema Exo!!! Questi ragazzi maledetti, così come a te, anche a me hanno completamente invaso e stravolto la vita e ho tanto bisogno di poter sognare leggendo queste bellissime storie *.*

Arriviamo alla oneshot, questa volta ci troviamo alla SM, ci troviamo nella realtà degli Exo e troviamo questo rapporto speciale tra la manager e Baekhyun. Ammetto che questi personaggi e il clima creato mi ha dato tante bellissime vibes e sembrava un pò di essere in "idol in incognito" prima di "idol in incognito" ahahahahah spero si capisca quello che intendo!!!!
Qui parliamo di un sentimento forte quello nato tra la manager e l'idol, un sentimento bloccato però dalla paura. Hai fatto un riferimento bellissimo, il fatto che lui le ricorda che prima di tutto è una persona!!!
«Dimenticati del tuo ruolo, e dimentica anche il mio» «tu sei semplicemente Jia, ed io sono semplicemente Baekhyun. Siamo due persone innamorate e che meritano di essere felici».
Purtroppo spesso la gente non si ricorda di ciò, non si rende conto che dietro quei ragazzi ci sono persone normali, ragazzi che hanno bisogno e vogliono crearsi una vita, come tutti noi ed non c'è cosa più sbagliato che quella di autoconvincersi che debbano rimanere sotto una campana di vetro!!!!
HAI DATO UN MESSAGGIO BELLISSIMO!!!

Ed alla fine, quel sentimento forte e represso, grazie alle parole ed a un pizzico di coraggio è finalmente sfociato in qualcosa di concreto e chissà che un giorno ci delizierai ancora con loro! Sarebbe bello sapere qualcosa di più di questa coppia che mi ha davvero tanto colpita!!!!

Bravissima, l'ennesimo piccolo gioiello!!!! <3 <3 <3

12/01/22, ore 09:04

Wow.
Ti ho già detto che mi piace come scrivi, ma il tuo talento risalta in questa one-shot!!!
Per citarti e parafrasarti, l'intensità emozionale della storia mi ha travolta come un ciclone.
Due cuori feriti, un amore che non vuole finire, la velata rabbia e rassegnazione nei loro discorsi, e quel bacio. Quel bacio così bello, lungo e passionale, che preannuncia moooolte cose.
Complimenti