The Beat of My Heart
di Miza

01/02/13, ore 16:40

L'avevo letta di getto e messa d'onore tra le ricordate, ma ora rileggendola mi sembra giusto lasciarti una recensione per dirti quanto dannatamente brava sei stata!
Sono loro, sono loro e il loro amore imperituro (per me sono LA coppia) e scegliendo di caratterizzarla dal punto di vista di Hermione hai fatto una scelta azzeccatissima, la sua ansia, il suo stupore nel vedersi in quella situazione, il suo amore continuo e anche le sue preoccupazioni per il futuro, per quello che accadrà e ogni volta un pensiero cullato da Lui.
Bellissima!
E il particolare di metterci i battiti ha dato proprio quel ritmo incalzante e travolgente che provano gli sposi il giorno delle nozze, dove tutto sembra volare velocissimo e non capisci niente fino a quando senti la tua voce dire SI a tuo marito/moglie e dopo ancora turbine e caos!
Complimenti!

Mary

16/07/12, ore 00:19

è stupendaaaaa... e originalissimaaaa... wow..!!! non ho mai letto del loro matrimonio raccontato in questo modo.. è molto affascinante,evocaztivo e suggestivo!! e aggiungerei eloquente... dice tutto|!! esprime tutto l'amore, tutte le speranze e tutta la felcità della nostra piccola grande HERMIONE <3 :D... brava!!!!

18/06/12, ore 14:17

questa One-Shot è una cosa spettacolare! <3 è meravigliosa, mi hai fatto commuovere... sei davvero bravissima! <3 un bacio!
Vero

15/06/12, ore 21:19

Cara Miza,
Sai che ti adoro, ma in questo momento ti odio! Mi hai fatta piangere! ç_ç
Non è giusto! Non voglio piangere! T-T
Comunque, basta con le lacrime...
Vorrei solo dirti che questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! E ne ho lette taaaante! *--*
Quindi, congratulazioni a te e a tua cugina, siete due genie (?) *_*
Questo è tutto, ora vado a inondare la vasca di lacrime :')
C-ciao :''''D <3

13/10/11, ore 00:31

Esperimento riuscito!!! Siete decisamente una famiglia di geni! L'ho semplicemente amata con tutta me stessa, mi sono emozionata mi viene da piangere anche adesso...inutile spendere altre parole...complimentissimi!!! Vola tra le preferite senza ombra di dubbio!
emmax5

09/09/11, ore 22:28

Wow... ho poche e troppe parole da dire.. non saprei da dove iniziare e nemmeno dove finire... Io non ho mai osato immaginare il giorno del loro matrimonio..mi sembra qualcosa di troppo 'grande' che solo JKR possa scriverne... e l'hai reso in una maniera così intima e forte che sentivo davvero il cuore martellare in testa.
Bravissima! anzi, dovrei dire.. BravissimE! :D

13/03/11, ore 11:09

*_* Ohoooo!!! Bellissimaaa!!!
Fiori nei capelli, che bello! Mi piacerebbe vedere il suo abito da sposa, credo che sarà stato stupendo!
Quanto è dolce che Ron, generalmente tanto impacciato, probabilmente anche al suo matrimonio, la rassicuri!
Non avevo mai immaginato il loro matrimonio, ma questo sembra impeccabile! :D

26/02/11, ore 14:03

One-shot molto carina,tenera,romantica e dolcissima,amo,adoro questa coppia così impacciata che si ama nonostante litigi,incomprensioni è semplicemente fantastica e le tue storie,che sto leggendo in questo sabato ,anche se dovrei fare i compiti (xD) mi piacciono un sacco perchè sono proprio come vorrei,descrivono bene i personaggi e sopratutto descrivono quel bellissimo amore tra Ron e Hermione,grazie di farmi sorridere ,un bacio
Pinghetta

28/01/11, ore 11:30

Una one-shot molto romantica ma soprattutto dolcissima. Brave tutte e due! ^_^

13/01/11, ore 23:44

Complimenti a tutte e due! E' davvero bellissima! Tenera, e poi, il conteggio, l'ansia di Hermione, la frase finale, finchè morte
non vi separi.. tutto un insieme fantastico. E il titolo mi ha catturata subito, perchè mi piace molto la canzone di Hilary Duff, vi siete ispirate
a questa, no?
Complimenti, è davvero carinissima!!!

21/11/10, ore 15:07

Oddio. Ma perchè mi sai far piangee, tu, che io come Mione non piango mai mai mai mai?
Perchè sei fantastica, emozionante,
commovente, bravissima, dolcissima, tenerissima. Per favore continua così. Amo il fatto che tu sia una Ron/Hermione convinta, perchè sono circondata
da Dramioni... T_T
Piango ancora, e un po' sorrido, perchè
"Un bacio dolce e delicato che sigilla il vostro amore.

Una promessa silenziosa, ma che arde fiera e che mai verrà spezzata.

Una promessa che durerà per sempre.

“ …Finchè morte non vi separi. “
Non so se ho mai letto qualcosa di così dolce
e straziante... Vorrei averti vicina e
abbracciarti per dirti quanto sei brava,
ma posso solo accontentarmi del fatto che leggerai queste parole. E del fatto che piango. Oh, sì.

13/10/10, ore 16:17

E'..è..è Fantastica!! Con la F maiuscola!ù.ù No seriamente è bellissima e davvero scritta bene!! Le parole cosi misurate,cosi giuste e appropriate! Scrivi benissimo! e poi il finale..cosi commovente,cosi perfetto!! *-* Mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti davvero!! Un saluto leti

16/09/09, ore 22:02

oddio è bellissimaaaaaaaa!!!anche a me è piaciuto molto l'alternarsi del conto dei battiti con i pensieri di hermione!!!!stupenda tesoroooooo!!!! *.*

03/09/09, ore 19:34

tesorooo!!! Oddio!! Sto tremando!!! è meravigliosa!! Bravissimissimissima!! Come sempre naturalmente=) Scrivi ancora ancora e ancora!! Non mi stancherò mai di leggere le tue storie!! Ti adoro!! GRazie!! BAcioni!

02/09/09, ore 13:09

Solo una parola: Fantastica!!