What was i thinking about?
di Dawn_Scott104

12/08/21, ore 19:00

MI RICORDO DI TE! ...Aspe sei Dawn_Scott402? (quel 104 mi lascia perplessa: o sei tu da un nuovo profilo oppure ho fatto un enorme figuraccia....)
Comunque conosco molto bene la sensazione di tornare su Efp dopo tanto tempo. Io non troverei il coraggio di rileggere le mie primissime storie, sono curiosa di leggere tuoi pensieri personali riguardo le tue!
........Se non fosse che... ho da recuperare dei capitoli di quattro fanfiction, poi leggerò subito questa tua raccolta!!
Aspettati una mia recensione.......fra 100 anni.....se tutto va bene...(forse avrai già finito la raccolta).
Ciaoooooooooo 👑

Ryuk: Meno esilarante rispetto allo scorso capitolo

Li ha fatti fuori.
Perchè?

Ryuk: Ecco, hai shockato il capo.

Perchè non lo faccio anch'io?
Perchè sono così inetto?
Perchè mi lascio sempre drogare da Ryuk, consentendogli di cambiare tutto?
Eppure dovrei sapere che la sua torta di mele è un inganno.
Mi fanno pure schifo le torte di mele.

Ryuk: Finito con il tuo monologo?

Come hai fatto suicidare Scott?
Veleno?
Pistola?
Buttarsi nel vuoto?

Ryuk: Ma perchè tutte queste idee macabre sul suicidio?

Perchè non hai ancora visto la mia lista di mille e più modi su come uccidere qualcuno.

Ryuk: E Anacleto non dice che sta roba è illegale?

Anacleto: Non m'interessa.

Bene...2 voti contro 1...torte di mele permettendo, al prossimo giro...

Ryuk: Io invoco la sacra droga della torta

I nostri...protagonisti, devono...devono...vivere

Ryuk: Missione compiuta!

Ryuk: Misericordia!

No...non per questa storia.
Ma perchè mi sono accorto che avevi messo il secondo capitolo solo oggi e non giorni fa
Sono rintronato

Ryuk: La logica questa sconosciuta.

Parliamo noi che facciamo apparire Scott ogni qualvolta qualcosa va male e la protagonista sta nei guai

Scott: Hai avuto qualche mancanza affettiva da piccolo, vero?

Ryuk di sicuro
Comunque ora mi offendo...Bassano del Grappa > Toronto
Si mangia bene, ci sta il mio negozio di dischi preferito e poi la so girare come le mie tasche.

Ryuk: Occhio a non cascare dal Ponte Vecchio

Che hanno ristrutturato da poco, piccolo shinigami!

Ryuk: La logica...ma almeno non sei così preso male da farli mettere insieme dopo pochi giorni.

Ti ricordo la storia della nonna di Scott...vattela a rileggere Ryuk e poi ne parliamo.
Passo all'analisi del capitolo: avevo bisogno di ridere un po', anche perchè sono stressato con il lavoro e sto dormendo pochino.
Grazie mille
(Recensione modificata il 03/08/2021 - 06:43 pm)

31/07/21, ore 12:25

Bentornata
Per quanto riguarda la domanda nel prologo, ti devo rispondere per forza?

Ryuk: Death Note del cuore vieni a me!

Ok...ho capito
Rileggendo le mie storie più vecchie, quindi tornando al magico mondo di Naruto e ai miei primi tentativi su questo fandom provo fastidio, orrore, disprezzo.
Ero una schiappa a scrivere: zero descrizioni, dopo le battute dei personaggi non mettevo mai un "disse", un "spiegò"...

Ryuk: Non si soffermava sulle emozioni.

Ho pensato che riprendendole in mano forse qualche recensione in più e qualche complimento sarebbero arrivati, ma non voglio scordare da dove sono partito.
Ero alla pari di uno zero, ma grazie a dei consigli preziosi, almeno ora riesco a creare un discorso sensato.

Ryuk: Altro?

Siamo felici del tuo ritorno.

Anacleto: Chi? Voglio saperlo chi?

Ryuk: Ah già...non ha ancora conosciuto Anacleto.

Le spiegazioni possono aspettare.