Rivivi!
di Baudelaire

03/08/21, ore 13:44

Bravi tutti e 4!!
L'esperimento è molto carino e richiede non poco tempo e impegno, specie se 4 teste devono essere d'accordo sul risultato. Non è facile.
Non è per niente facile.

Siete 4 scrittori (sì Scrittori) con caratteristiche molto differenti e proprio per questo siete davvero da elogiare.
Baudelaire (Cristina) Hai un dono straordinario, hai la capacità di coinvolgere il lettore a prescindere da quello che scrivi, riusciresti a rendere interessante una lista della spesa.
Hiril (perdonami non conosco il tuo vero nome) hai un senso del ritmo e della musicalità che è pazzesco, potresti rendere canzoni tutte le tue poesie.
Bilbo, che dire della tua perfezione stilistica nonché della tua preparazione lessicale.. Potresti creare un sonetto con una lista della spesa, magari con tanto di note etimologiche per prodotti/ingredienti per ricette.
Alessandro, ultimo non certo per importanza, il tuo cuore è come una mongolfiera gigantesca, chi ti legge e comprende ha la possibilità di salirci e visitare ed ammirare paesaggi e situazioni rari e preziosi... Credo anche tu sia una specie in via di estinzione.
Io però sono un guastafeste di prima categoria..
È sono sicuro che potete fare di più..
Potreste veramente creare una canzone o un cortometraggio, insieme.
4 menti brillanti non si possono accontentare di poche (splendide)
righe...
Pensateci... Ed ancora complimenti
Perdonate l'intrusione...
Un abbraccio a tutti e 4

Roberto

01/08/21, ore 05:45

Buongiorno,
la parte finale la sto leggendo qui, mi erano ancora ignoti gli ultimi due versi ^^ ancora non ho letto i messaggi.
Una poesia che è tante cose, credo che tanti punti di vista mischiati così possano risultare come un grande e variopinto mosaico.

31/07/21, ore 17:07

Ullallà addirittura 4 Menestrelli uniti per raccontare questa estate sportiva e contagiosa. I complimenti escono spontanei per ciascuno di voi che avete esaltato il vostro talento e siete riusciti ad unirlo a quello degli altri. Bravi.