Escape from Divinity
di Selosogni

03/08/21, ore 21:08

Ciao, un inizio interessante, anche se molto crudo. Naruto ha dovuto subire per 12 anni quei trattamenti tutti i giorni e tutte le notti, la sua forza di volontà è enorme per aver retto, anche se la psiche non può che essere stata segnata da tali soprusi.
Aspetto di scoprire come si evolverà l’interazione ora che Sasuke lo ha “scelto”.
Attenta che c’è qualche errore di battitura che ti segnalo: “il misero pantaloncino stappato e bruciacchiato non lo aiutava a ripararsi dal gelo dell’inverno.”, “Senti un leggero strattone dalle catene che gli imprigionavano le mani”, “Rispose una delle due guardie mentre rumore dei passi dell’uomo echeggiava lungo il corridoio vuoto.”, “Un leggero ringhio lascio le sue labbra mostrando i canini affilati”.
A presto, kiss

31/07/21, ore 22:50

Wow! Mi piace molto anche se siamo solo al primo capitolo! La scrittura non presenta errori ed è molto scorrevole, quindi è stato davvero un piacere leggere. Sono super curiosa di sapere come continua, quindi aggiorna presto! (Ti lovvo anche di più dato che è NARUSASU)