Shiver
di Voglioungufo

05/08/21, ore 20:52

Ciao, io di solito non sono una fan di Het, perņ mi sono detta: provo vediamo come va. Ti confesso che non sono riuscita a staccarmi fino alla fine, č strano anche vedere Sakura in questa chiave di dominatrice. La descrizione di Hinata mi ha impressionata davvero, le forme del suo corpo, la sua pelle, la sua eccitazione, il senso di mancanza (molto piaciute le parole) quando Sakura si stacca da lei iscrivi molto bene sai rendere tutte queste sensazioni come se fossero reali. E poi arrossisce quando Sai le regala... lo strumento, non potrebbe essere diversamente, come non potrebbe essere diversamente Sakura che prende tutti a pugni XD. Espertissima Sakura nella scena erotica con il bellissimo corpo di Hinata tra le mani, il momento in cui esplode non avresti saputo renderlo in un modo migliore, sembra di sitirlo il calore e il tremoto che attraversano il suo corpo. Il suo tocco un po'... imbranato che fa ridere Sakura ma la fa anche impazzire, Un Het piaciuto, una sorpresa, davvero! Strano non abbia avuto commenti