107: la stanza dell'amore
di pokas

Si parte con qualcosa di classico, dalle lievi sfumature romantiche e passionali. Una storia d'amore o d'attrazione tra un'umana e un vampiro.
Adam e la misteriosa ragazza non sembrano essere alle prime armi con i loro incontri notturni e clandestini. Sicuramente l'attrazione è un fattore che gioca molto a favore del ragazzo, in quanto il fascino è qualcosa di intrinseco ai vampiri. Come da voi detto... un piccolo rimando a Twilight o The Vampire Diares?
Sì, può essere, ciò non toglie che le descrizioni e le sensazioni della protagonista sono molto ben descritte e che la storia è molto fluida e godibile nella lettura. Come "antipasto" per cominciare questa raccolta direi che non è male. Anche perché il finale può essere immaginato dal lettore a proprio piacimento, visto che sembra aperto...
Potrei anche pensare che una volta assaporato il sangue della ragazza Adam abbia voluto ben altro che il suo corpo. O magari hanno concluso altrove il loro incontro amoroso.
Confermo ciò che ho detto nella presentazione. L'idea di questa raccolta la trovo molto interessante e ben presentata, vedremo andando avanti cosa ci riserverete.
Grazie per esservi proposti e per la bella lettura che mi avete regalato. Spero di risentirvi alla prossima.

15/10/21, ore 14:49

Salve Pokas, felice di essere sul vostro profilo. Ho letto la vostra presentazione e quella di questa raccolta, quindi mi rivolgo ad entrambi. Non mi è mai capitato finora di inbattermi in un profilo gestito da due persone, che da quello che ho letto hanno molto in comune ma anche tangi hobby differenti. Bene... la trovo una cosa molto interessante e sicuramente da approfondire. Come merita, senz'altro, questa raccolta che si presenta intrigante e misteriosa già da questo capitolo di presentazione che ci illustra un po' quello che andremo a leggere.
L'intenzione è, giustamente, quella di catturare e attirare il lettore e devo ammettere che ci siete riusciti. Voglio proprio vedere che cosa vi siete inventati e cosa troverò in questa Black House. Vediamo se saprete farmi divertire o alla fine dovrete dare anche a me un giocattolino come contentino. Non resta che cominciare la lettura per scoprirlo.
Ci risentiamo più avanti allora...

Eccomi ^^
Non male molto interessante.
La parte hot e passionale ben descritta.
A presto ciao ^^