Un'Altra Normale Giornata di Lavoro
di Devileyes

02/08/21, ore 02:17

Weisz deve ringraziare che non glielo ha raccontato di quell'incontro XD
Questa fic è stata una gran bella sorpresa. Mi hai stupito e... sì, sono morta dissanguata. E l'ho letta due volte. A distanza ravvicinata!!
Laguna sta davvero bene con tutti, ma c'è da dire che Gowen ci mette del suo per rendersi desiderabile ed è adorabile *^*
Un po' pericoloso.
No, dico. Ma Drakken ci mancava che gli metteva un adesivo carino. Un kawaii zombie di undead joker. Ti giuro che quando Laguna ha letto il messaggio credevo che mollava il cell e saltava su Gowen. Beh, il risultato finale è stato lo stesso.
Mi spiace un po' che Drakken se ne approfitti. Una parte di me mi suggerisce che il boss conceda scopate con gente sexy al suo cocco, trasformandole in ordini, mentre l'altra parte è che prende due piccioni con una fava. E poi c'è la voce della tragedia che suggerisce che Drakken abusa della sua autorità u.u
Qualunque sia la verità, Laguna l'ha presa bene e sono contenta che Gowen gli abbia già messo in chiaro che non sputtanava Elsie u.u Bravo bimbo. E' adorabile che paia impacciato e invece, sorpresa!! A parte che dato che è un pompiere già ti accende millemila fantasie. Un pompiere che sa fare ottimi spogliarelli XD
Grazie Justice. Tu si che sei una garanzia, santa madre, ma va ad imboscarti su un asteroide con Eraser!!
La scena di sesso è stata... bellissima *^* Molto carica, scatenata, bollente. Si sono alzati 7 gradi pure qui!!
Mi piace che hai fatto notare come Laguna fosse in svantaggio con il suo potere rispetto a Gowen e Hyoga, ma anche di come non solo Hyoga si sia accorto che Gowen si divertiva (ok, 7 gradi se ne accorgeva chiunque), ma anche Drakken. Quello è capace che lo ha sentito ribollire per tutto l'amplesso. E poi si diverte pure lui. Furbetto di un Drakken.
Ma mi vuoi viziare? Tre coppie, che adoro!!!, in una sola fic!! *ç*
Weisz farà tante storie, ma sappiamo che gli piace da matti Laguna. E appena fa pratica farà faville pure da attivo u.u è una leggenda dopotutto u.u
Di nuovo ti ringrazio tantissimo, sono commossa Q^Q
Gowen entra di diritto nei Laguna Boys X°D
Alla prossima!! *^*