Tutto per un figlio
di crazy lion

01/10/23, ore 21:54

Buonasera, perdonami per il ritardo con cui recensisco questa OS ma in questi giorni ho avuto poco tempo per dedicarmi alle recensioni.
La storia mi è piaciuta veramente tanto, il tuo stile poi è veramente molto bello: Fai entrare perfettamente il lettore nei panni della povera Florica.
Quest'ultima mi ha fatto veramente molta tenerezza, lei vuole semplicemente il meglio per il figlio, riesci perfettamente a far trasparire l'amore che Florica prova per il suo piccolo e la sua disperazione.
Non so se hai scritto altre opere, ma appena potrò passerò sicuramente a leggerle!
XoxoCorvy.

06/08/21, ore 09:18

Buongiorno.
Quanto dolore nel cuore di una madre che vede disprezzare il proprio figlio dall'uomo che ha amato. Eppure, l'amore che ha la donna per il bambino vale anche per quello che avrebbe potuto provare suo padre. Ed è proprio per questo che, in questa vita e in quella Eterna, non riuscirà mai a perdonarsi l'incapacità di salvare il proprio figlio. È stata attaccata da un uomo prepotente e violento, non avrebbe potuto difendersi da sola e soprattutto in una condizione di terrore.
Mi dispiace molto per la sorte della madre e del figlio, è davvero triste leggere scene del genere, che tu riesci sempre a raccontare alla perfezione.

Arianna