A ludopathic goat
di CatherineC94

21/08/21, ore 15:33

Ciao Cate!
Mi erano mancati tantissimo i Sibeforth, anche se qui non sono propriamente molto romantici. Anzi, in questo primo capitolo ci mostri un litigio non da poco e un potenziale tradimento dietro l'angolo. Mi avevi accennato del ruolo di Ludo, quindi non sono stata sorpresa su questo fronte, però devo dire che la prima parte mi ha colpita principalmente per il ruolo di Abeforth. Lo dipingi secondo me in maniera sempre molto azzeccata: è burbero, scontroso, capace di ferire, capace di essere egoista e di alzare la voce. Però, ciò che qui emerge ancora di più è che quell'ira, quel "vai fuori" sia stato suscitato dall'offesa verso Milly, una componente che tra le righe ha mostarto a pieno il rapporto speciale che lega Abe alla sua capra. È solo quando Sibilla si rivolge contro Milly che lui si altera definitivamente, non prima quando lei si limitava a contestare solo il suo modo di vivere.
Insomma, questa long mi incuriosisce tantissimo e sono curiosissima di andare avanti, quindi ti lascio con una sola domanda: a quando il secondo capitolo?
Un bacio e a presto con i lsecondo capitolo, spero!

03/08/21, ore 10:31

Ti giuro ho letto questo primo capitolo e non la smettevo di ridere! Cioč, Sibilla Cooman che sta con Aberfoth e la capra č una cosa assurda, ma stranamente promette bene! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! Con affetto, Mary Evans