Tecum
di Dest5

12/02/22, ore 03:33

Ho letteralmente amato questo capitolo solo che ora sono super curiosa 😅😅 chi è il signore di cui parlava quel licantropo? È stato lui a far uccidere i genitori di Naruto durante l’incendio? E ce sempre lui dietro l’incendio per uccidere Sasuke? Ok quest’ultima domanda è scontata dal momento che quello lì ha detto quelle cose sulla famiglia Uchiha però ecco se fosse stato lui allora molte cose verrebbero alla luce e si capirebbe come mai lo vuole uccidere...
Ma ci sono altri che seguono il signore di quel lupo mannaro? Perché magari se ce ne sono altri possono aver sentito la conversazione che c’è stata tra lui e Naruto e quindi saprebbero che lui è l’ultimo Uzumaki 😱😱😱.
Ok effettivamente sono molte domande ma ecco sono super curiosa.
L’ultima che ti faccio è: chi è il compagno di Itachi?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
A presto,

Marimarufourever99

09/02/22, ore 12:49

Finalmente grazie a Naruto, Sasuke è uscito da quelle quattro mura senza la scorta...tanto non ne ha bisogno perché c’è ik suo alpha basta ripensare ha come ha reagito quando quel signore che aveva fatto lo spettacolo delle marionette lo ha afferrato 🤣🤣. Se devo essere sincera pensavo che quando ha rilasciato i suoi feromoni Naruto volesse staccare le mani di quel signore.
Mi ha fatto piacere che ha rincontrato finalmente qualcuno del suo clan che gli ha spiegato come stanno ora le cose e che nonostante gli anni passati ancora lo amano. Spero solo che Naruto sia felice e che possa ricongiunsi con il suo clan insieme alla persona che ama non che suo compagno😍😍. Tutto il popolo di Washä quando lo riconoscerà e vedrà sarà un festa per aver di nuovo con loro il loro capo❤️❤️❤️

09/02/22, ore 12:18

Ho amato completamente questo capitolo ❤️❤️ Per non parlare del fatto che Naruto si trovava nella stagione degli amori ❤️. Sasuke è stato dolcissimo con lui dormendo anche insieme lo adoro. Certo quando Sasuke gli ha detto se voleva far sesso per calmarsi la risposta di Naruto mi ha fatto veramente morire dalle risate ahahahaha.
Ora sono una coppia e non vedo l’ora di sapere che cosa li attende devo anche aggiungere che il gesto di Naruto nel regalargli la collana è stata bellissima si vede che tiene al suo compagno e vuole marchiare il territorio nonostante ancora il marchio tra alpha e omega non è stato fatto.
Disegno bellissimo mi è piaciuto un sacco 😊 ora corro a leggere il prossimo capitolo

09/02/22, ore 02:23

Perdonami per il ritardo nel recensire il capitolo ma sono stata molto impegnata e quindi sono entrata pochissimo su efp, comunque che dire è stato un capitolo ricco di emozioni e di dettagli fantastici. Finalmente Naruto si è aperto con Sasuke raccontandogli tutto senza lasciare nessun dettaglio e per di più si è dichiarato a lui😍😍 sono contentissima sono fatti per stare insieme. Ad essere sincera quando Sasuke non gli ha risposto pensavo che come dire si allontanasse da lui per via del totem😅😅 fortuna non è stato così perché altrimenti penso che sarei morta sul colpo😭😭.
In fine il disegno che hai fatto è bellissimo complimenti veramente 😍

06/02/22, ore 15:50

Eccomi^^
pure qui ahahah.
Allora parto subito col dire che mannaggia a te che dici "non so disegnare stile anime manga", mortacci tua ahahah io boh...davanti a tale bellezza i miei occhi brillano d'immenso, ok basta. Comunque sono bellissimi e mannaggia a te pt.2 che non mi fai più spoiler nelle storie di insta! ahahah.

Passiamo al capitolo, eccoci qui con scene hot, che non possono mai mancare ahah hai anche resistito abbastanza e ci sta, alla fine si stanno frequentando da un po' quindi non è "affrettato".
Itachi mi era mancato, si era visto troppo poco e finalmente si intravede un po' di possibile dramma azione e ancora di più finalmente andranno a Washa! non vedevo l'ora!
Naruto bono da paura.
Questa storia non manca nulla ahah adesso non so se andrà tutto rosa e fiori a vasca contento quello che era successo, ma sono troppo in hype.
Naruto è un bono.
Mi ha fato spaccare sasuke che fa tutto il contenuto e che pensa a un modo per approcciarsi a Naruto, ma lui lo ha sgamato subito ahahah.
Naruto è proprio bono.
Diamo una medaglia a Itachi che è entrato in quella stanza mantenendo il controllo pur sapendo di quello che stavano facendo, il tuo povero fratellino è stato violato ahahah, me lo immagino appena uscito in crisi mistica ahah.
Naruto è IL bono.
Detto questo non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia e le tua altre storie
Alla prossima XOXOXOXOOXO

B.S. "sapete cosa dice il basilico alla pasta?" "adesso ti pesto" <3

06/02/22, ore 15:39

ECCOMI^^
ALLORA prima di tutto chiedo perdono!
lo so che tu mi dirai "ma tranquilla fa lo stesso ecc ecc" ma per me è importante recensire le tue storie! QUINDI CHIEDO PERDONO per il ritardo, ho letto senza poi scrivere nulla per colpa della sessione schifosa! Ma oggi basta rimandare!
Bando alla ciance e ciancio alle bande, iniziamo.

Trovo assolutamente meravigliosa la scena dei burattini e l'incontro col vecchietto. Il loro scambio mi ha reso, per quanto possa sembrare impossibile, ancora più curiosa di vedere la terra di Naruto. Non so mi sembra proprio il posto più bello del mondo, per ora, non so perché. Sono molto incuriosita e non vedo l'ora di vedere quando tornano a casa! e poi finalmente viene nominato lui, GAARA, la groupie di Naruto ahahah il nostro rosso preferito!
Devo farti i miei complimenti perché stai costruendo un mondo e una coltura in maniera magistrale!
La lingua è fatta a caso o hai preso una lingua antica?
Detto questo recensisco anche quello dopo di capitolo.

B.S. per questo capitolo balza la battuta perché la faccio in quello dopo, ma quella del matrimonio mi ha fatto pisciare dal ridere ahahahah. brava, qui applausi.

05/02/22, ore 10:48

Complimenti bel capitolo e bellissimo disegno è fatto benissimo Itachi inopportuno ma è per Sasuke almeno spero non ci sia qualcosa sotto e spero che Washä sia davvero sicura per loro vedremo ciao

31/01/22, ore 19:19

ciaoo, finalmente soli e spunta itachi povero Sasuke, spero che comunque viaggino un po' loro due da soli, di sicuro si divertirebbero e imparerebbero tante cose l'uni dagli altri come giusto che sia. Capitolo stupendo

31/01/22, ore 14:55

Ciao, i disegni sono davvero belli, sei bravissima complimenti!
Interessante questa entrata in scena di Itachi e ora nel finale ci saranno degli ulteriori sviluppi sui colpevoli?
Washa è una bella incognita nonostante il ruolo di Naruto.
Ho gradito molto anche questo risvolto piccante anche se si sono dovuti fermare sul più bello, poveri!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non si mise a sede, ma poggiò le mani sul legno e guardò il moro dritto negli occhi.”, “Voleva aiutare itachi ad ammazzare i mandanti e i sicari,”, “Non voglio più sentirti apprezzare il copro di altri al di fuori del mio.", “rendendosi conto solo in quel momento di aveva chiuso gli occhi e che lui aveva ormai inserito ben tre dita”, “il suo respiro di acquetò e il ventre smise di pulsare voglioso e insaziabile.”.
A presto, kiss

31/01/22, ore 08:13

Bella l'idea di itachi che li "manda" a Washa! E molto ben descritta la scena nella vasca.. complimenti per la tavola;)

18/01/22, ore 10:17

ciao, ben ritrovata e...buon anno!
Mi è piaciuta l'idea di raccontare la storia di Naruto con i burattini alla Cappuccetto rosso. Così rientra in gioco anche Gaara, speriamo solo che gli sia amico nel vedere il ritorno del vero hage. A rileggerti presto Gianna

17/01/22, ore 00:13

Ciao, sono contenta di ritrovarti e non preoccuparti per il ritardo.
Decisamente non mi aspettavo un risvolto di questo tipo e l’ho trovato molto interessante.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Sasuke ha detto che sarà sempre con lui, ma lo accompagnerà a Washä? Non so se il re glielo permetterebbe mai. Lo faranno di nascosto? Succederà altro? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “Si ritrovarono preso al centro di un frenetico mercato”.
A presto, kiss

16/01/22, ore 22:34

Tutto bene grazie il capitolo bellissimo come sempre mi sono immaginata Naruto mentre parlava con il vecchio e le sue espressioni e i suoi sentimenti impagabile complimenti ciao alla prossima

20/12/21, ore 15:05

Eccomi^^
Questo è uno dei miei capitoli preferiti perché è così...fluff! troppo carino e dolce come capitolo.

Partiamo con ordine.
La loro evoluzione è molto naturale. Siamo solo al undicesimo capitolo e siamo al giusto grado di relazione. Sai no che qui ( solo per questa storia non so perché) preferisco che sia più lenta del solito, e siamo giusto alla metà. Stanno uscendo insieme, sono agli inizi di una relazione, si stanno conoscendo meglio, quindi va molto bene.
Volevo dire altro ma scrivendo mi sono dimenticata...odio l'Alzheimer. Va beh...

Amo Naruto, è un cucciolone. Qui hai fatto un Naruto completamente diverso dal solito. Molto più cupo/scuro alla Sasuke (manga) che al classico sole, anzi, sta diventando pian piano il sole che è di solito. Mi piace molto sta cosa. Questa sua evoluzione e questo switch tra le loro caratteristiche base.

La collana è una figata, poi il suo significatooo! troppo carino Naruto tutto imbarazzato perché si rende conto di quanto sia "avanti"/"dichiarazione" il gesto....AAAAAAW troppo, è troppo per il mio povero cuore.

Sono troppo curiosa di vedere come vada la gita, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere/leggere sulla terra natia di Naruto, a me interessa soprattutto quello. Sono troppo curiosa.
I disegni! stavolta nessun spoiler ahahah lo hai fatto apposta a far vedere solo la faccia di Sasuke? ahahah DIO MIO CHE BELLI. IL BACIOOOO AAAAAAAAAA! mi gasano troppo poi vederi tutti i vestiti! e la mappaaaa finalmente come un degno libro fantasy! questo è un grande passo avanti avere una mappa. stai costruendo un mondo vero e proprio. Troppo bello! è anche questo un grande punto di forza in questa tua storia, l'attenzione alle tradizione e al world building!

Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! <3
B.S eheheh l'altra volta avevo sventolato bandiera bianca ahah, non so se riuscirò ancora.
"Come arrivano i piatti al ristorante dei Queen?" "Freddie"

19/12/21, ore 15:36

Ciao!! Iniziò subito nel dirti che disegni da dio!!!😍😍 veramente molto brava!!
Dunque il rapporto tra i due sta crescendo a vista d’occhio! E’ forte e già molto solido! Il fatto che passino il periodo di, passami il termine, “calore lupesco🤣” dormendo sempre assieme e in totale abbraccio, lo indica! Sono tanto dolci e naruto e’ un vero cucciolone😍 finalmente sasuke uscirà dalla villa senza scorta ma con solo naruto con se! Chissà se andrà tutto per il Meglio!! Però insomma come ha detto naru, quella collana e’ speciale e sicuramente proteggerà il bel moretto da qualsiasi tipo di aggressione!!:)
Alla prossima 😘