Tecum
di Dest5

06/11/21, ore 11:28

Ciao il capitolo è bellissimo soprattutto per il piacere di averlo pubblicato nel giorno del mio compleanno per cui la felicità è stata doppia, ma tra una cosa e l’altra mi sono dimenticata di scrivere la recensione che testa mamma mia ahahahahaha. Nonostante questo inizio con il dire che Naruto si sta prendendo una bella cotta per il nostro Sasuke! Ma d’altronde come non essere d’accordo con lui?🙊🙊🙊😍. Comunque ottimo Il momento di azione è stato fantastico anche se a dirla tutta mi è preso un mezzo infarto ahhhahah sono grata che Sasuke stesse con Naruto perché altrimenti chi sa che cosa gli sarebbe successo. Anche perché sono sicura che Naruto ha ragione qui qualcuno lo voleva uccidere perché se no non si spiega l’incendio! Hai descritto molto bene come sempre le scene e tutti i sentimenti dei personaggi.
Ho amato quando Sasuke ha detto chiaro e tondo a Naruto che non sarebbe dovuto andare, che al posto suo avrebbe preferito ci fosse qualcuno della servitù, e mi è piaciuto moltissimo il fatto che Naruto ha chiesto a Fugaku di tenerlo al sicuro nonostante Sasuke stesse piangendo per paura di perdere il suo compagno! Non possiamo giudicare Sasuke per aver detto che preferiva che ci andasse uno della servitù perché alla fine come hai fatto notare ha soccorso subito la ragazza ustionata senza pensarci due volte! Però credo che chiunque avrebbe detto quelle parole.
Passando al finale, questo “patto inaspettato”… sapevo che sarebbe successo! Naruto e’ cotto ma per vari motivi non può cedere subito anche se avvolte mi piacerebbe che si lasciasse un po’ andare con Sasuke, però tutto dalla vita non si può avere🤣🤣🤣… ma sono contenta lo stesso perché si sta abituando a Sasuke😍😍.
Nonnvedo naturalmente l’ora di scoprire che cosa gli vuole far vedere Sasuke nelle sue stanze 😍 chi sa magari succederà qualcosa di romantico tra i due?
Basta mi fermo qui perché se no iniziò a immaginare possibili scenari tra loro 🤣🤣.

Marimarufourever99
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 07:20 pm)

29/10/21, ore 14:41

Eccomi^^
wow che capitolo bollente ahah capito no? bollente perché c'è stato..si il fuoco no? quindi bol- Ok scusa ahahahah.
Va beh, capitolo molto ricco insomma. C'è azione, c'è un'evoluzione tra loro due giusta e sensata, nuovi dettagli importanti, insomma un bel capitolo vario.

Mi è piaciuto molto come Naruto sia rimasto colpito da Sasuke per le sue gesta e non per il suo culo, che quindi si stanno avvicinando per motivi... "seri"(?). Ho apprezzato molto questa cosa, ma soprattuto Naruto. Secondo me Naruto sta evolvendo, sta andando verso la sua strada per regnare. Il fatto che si sia messo a dare ordini al generale per il bene delle persone è una presa di posizione da vero capo diciamo, è un suo primo passo. Un po' come Aragorn del signore degli anelli, che cerca di scappare dal suo destino ma finisce dentro battaglie ed eventi dove lo costringono ad evolvere e prendere maggiore sicurezza.
Anche un po' come il Naruto del manga no? che parte pian piano con vari eventi che lo fanno evolvere e pian piano viene accettato e rispettato dagli altri.
Me lo immagino proprio così il suo percorso verso la carica. Non che all'improvviso sia "Si regnerò perché sono bravo" e che nemmeno sia vittima degli eventi. Mi immagino una vera e proprio evoluzione di quel tipo.

Naruto e la divinità mi ricorda molto Naruto-Kurama, ma sinceramente non lo so.
Comunque ogni volta che si nomina la sua vita nel deserto mi viene sempre in mente Gaara e i suoi fratelli però da quello che hai detto, a parte Kiba, lui era solo...rip Family Sabaku ahaha.

Ti ho sempre detto che, solo per questa storia e per come sono loro due, mi farebbe strano che loro si mettessero o si innamorassero dell'altro così in fretta, la vedo come una cosa graduale, e lo stai facendo molto bene. Perchè appunto, si sono avvicinati per motivi giusti quindi la scena del letto, dell'allenamento erano giuste, a livello di tempistica, non era "presto" ecco. Poi molto belle, carino e tenero il bacio che ha dato Sasuke a naruto AAAW.
Ho riso tantissimo quando ho letto sta frase "sentì qualcosa di piccolo e molesto stringergli un avambraccio".

Scusa la grammatica, ma sto scrivendo mentre sono a lezione, e dato che mi sto annoiando ho pensato "ma se ne approfitto e scrivo la recensione di Tecum". Tra l'altro grazie perché stanotte non riuscivo a dormire per ansia ecc e mi hai salvato con l'aggiornamento ahahah. Grazie.
Bene, attendo il prossimo capitolo<3

Battuta bonus: "cosa ci fai con un cucchiaio in macchina?" "Sto imboccando l'autostrada"
Scusa ahahah ciao TVB XOXOXOXO

29/10/21, ore 11:17

Naruto ormai e’ perso! Ma d’altronde come non essere d’accordo con lui? Comunque ottimo capitolo! Momento di azione fantastico! Hai descritto molto bene come sempre le scene e assieme ad esse tutti i sentimenti dei personaggi! Sopratutto quella che e’ la realtà dei sentimenti! Ho amato quando sasuke ha detto chiaro e tondo a naruto che non sarebbe dovuto andare, che al posto suo avrebbe preferito ci fosse qualcuno della servitù! Non è stato stronzo o che perché come hai fatto notare a soccorso subito la ragazza ustionata senza pensarci due volte! Però credo che chiunque, al posto suo, preferisse andasse qualcun’altro e non il proprio amato!!
Passando a naruto… questa divinità che lo protegge??? Io sono andata a leggere perché amo molto la mitologia greca, però credo che questo faccia parte delle divinità del vaso di pandora?? Può essere?
Passando al finale, questo “patto inaspettato”… per sasuke e naruto stesso lo e’ stato… ma noi lettori, almeno io, sapevo che sarebbe successo! Naruto e’ cotto ma per vari motivi non può cedere subito… ma si sta già abituando a sasuke, e non solo per il suo fasciano, ma proprio per il suo carattere!!!
Ok dai mi fermo perché sto praticamente relazionando il capitolo🤣🤣
Come sempre sei super!! Alla prossima!!😘😘

28/10/21, ore 15:43

Ciao mia cara, eccomi qua. Voglio farti i complimenti, sono sempre più innamorata di questa storia e mi piace tanto il rapporto che hai creato tra Naruto e Sasuke. In questo ultimo capitolo assistiamo quindi al terrore di Sasuke alla prospettiva di perdere Naruto quando lo vede lanciarsi tra le fiamme ma per fortuna va tutto bene e nonostante questo Sasuke è riuscito a strappare una promessa a Naruto e ora l'alpha vivra con lui al palazzo. Davvero stupendo. Non vedo l'ora che aggiorni e voglio assolutamente sapere come continua questa storia. Grazie per scriverla.
un Kiss
Mei

27/10/21, ore 23:33

Ciao, mh anche a me quell’incendio dà da pensare. Sasuke è una persona buona e giusta e sicuramente c’è chi non vuole che salga al potere. In tutto questo la cosa positiva è che in questo modo Naruto rimarrà alla Villa.
Chissà poi quell’intesa che hanno nel “sentirsi”, è una cosa tipo imprinting?
Sasuke si sta rivelando pieno di sorprese in un sacco di ambiti diversi e sta conquistando sempre di più Naruto.
Confesso che non mi aspettavo uno slancio così nel finale da parte del biondo, ma il desiderio di proteggerlo misto alle nuove emozioni che sta sperimentando hanno preso il sopravvento.
Non che mi dispiaccia ovviamente, anzi.
Cosa vorrà mostrargli Sasuke e cosa scopriremo di nuovo sul conto del biondo?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “I sacerdoti e le vestali che erano all’entrata urlarono e si avvinarono ad una delle serve.”, “sapeva a che tipo di paura l’avesse esposto lasciandosi lì dentro.”.
A presto, kiss

27/10/21, ore 22:32

Naruto il pompiere parte 1.
Ok a parte gli scherzi capitolo stupendo, io me lo sentivo che succedeva qualcosa questa volta, lo sapevooo.
Spero vivamente che nel prossimo capitolo ci sarà almeno un minimo di mlmlmlm perché senza le scene mlmlmlm non posso vivere (quante volte ho detto "mlmlmlml"?)
Vebbè ora ti lascio sennò scrivo un poema ahahah, alla prossima <3

27/10/21, ore 07:20

Capitolo ricco chissà se ha ragione Naruto nel considerare doloso l'incendio al tempio potrebbe anche essere sicuramente il regno avrà dei nemici che quale modo migliore se non privarlo del successore per destabilizzarlo sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

22/10/21, ore 20:19

Eccomi^^
Il mio capitolo preferito in assoluto, per ora.
Veramente...ti sei superata! è pieno di tutto ahahah.

Hai messo tantissime dettagli sulle loro colture differenti e quella parte è stata D I V I N A!!! Adoro che hai fatto che sono opposti come loro due, sole e luna, e soprattutto che Naruto ha quel qualcosa di anomalo come nel manga (Jinchuriki -> lupo sole).
Ogni volta che leggevo quelle parti ero tipo: "NOOO MA CHE FIGATA!", "NO! ma che storia".

Poi è stato bellissimo anche il loro momento così...loro(?) ahah non so come definirlo.
Ho adorato tantissimo poi scoprire da cosa ti sei ispirata per le loro culture. Sono troppo curiosa di saperne di più e soprattutto dove hai letto tutte queste cose, voglio leggerle anche ioo.

Sento che stai preparando un banchetto molto ricco e buono di dettagli, un bel mondo. Bravissima!
Non vedo l'ora di leggerne di più. <3

20/10/21, ore 07:02

Si vede molto che ami i miti e le leggende, anche io li adoro e dal momento che sono un appassionata ti dico che li hai descritto talmente bene che mi è venuta voglia di leggere i miti e le leggende che hai scritto.
Inoltre io adoro non soltanto i dei grechi, ma anche tutto ciò l’antico egitto e i vari dei quindi la storia l sto amando!
Mi fa anche piacere il fatto che naruto inizia a fare un po’ il furbetto con il nostro Sasuke sopratutto quando gli ha spiegato in che punti colpire un nemico!🤣( e bravo il nostro Naru). Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa succede e se finalmente tra i due succederà qualcosina di romantico, anche se credo sia presto.
Ho amato il fatto che Naruto ha regalato a sasuke un pugnale per giunta forgiato da lui! Si capisce che si sta legando sempre più a lui e senza ammetterlo ormai lo vede come suo! Per questo cerca sempre in tutti i modi di tenerlo al sicuro:) Chissà comunque se Sasuke riuscirà a raggiungere il luogo della danza senza farsi beccare🤣 e chissà, magari anche un certo naruto farà parte della danza😍 anche se conoscendolo sarà un po’ restio all’inizio per lo meno🤣🤣🤣🤣
Comunque ci sa come mai Naruto non può dire il nome del dio che ha inciso sulla lama? E chi sa come mai non ha voluto che Sasuke leggesse dei libri sulle sue leggende? Ha forse paura di qualcosa?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto,

19/10/21, ore 20:49

Eccomi ho letto il capitolo è che dire l’ho amato veramente tanto soprattutto quando finalmente Naruto si è aperto un po’ con il suo Sasuke anche se ancora non sa di essere suo.
Li amo tantissimo e leggere su come si eveolve il rapporto mi piace un botto, ma devo dirti che non vedo l’ora di vederli insieme, anche se ad essere sincera mi piace che il loro rapporto d’amore se così si può dire e il loro avvicinamento sia un po' lento, ma sono soprattutto curiosa di leggere di più sul passato di Naruto. Non vedo l'ora di sapere di più sugli Uzumaki e di vedere come Naruto pian piano si evolve 😍😍😍 e soprattutto voglio vederlo comprendere le sue emozioni e i suoi sentimenti per Sasuke.
Mi è piaciuto l’accordo che anno fatto ahahahaha ora però mi dispiace che Sasuke deve ritornare alla villa ma comunque dopo 5 giorni avrebbe rivisto Naruto😍😍 chi sa che cosa succederà quel giorno alla nostra coppietta non ancora formata.
Detto questo vado al prossimo capitolo.

19/10/21, ore 18:12

Si vede molto che ami i miti e le leggende! E posso garantirti che mi ci hai fatto appassionare! Io adoro l’antico egitto e i vari dei! Quindi sono sempre più curiosa di leggere di come riesci a introdurre in questa storia questi periodi storici, riuscendo ad amalgamarli perfettamente con quello che sono naruto e sasuke! Noto anche (con molto piacere!) che naruto inizia a fare un po’ il furbetto!🤣 il lupo la vede lunga! Hahaha no dai comunque apprezzo il fatto che abbia regalato a sasuke quel pugnale! Si capisce che si sta legando sempre più a lui e senza ammetterlo ormai lo vede come suo! Per questo cerca sempre in tutti i modi di tenerlo al sicuro:) Chissà se ora riuscirà a raggiungere il luogo della danza senza farsi beccare🤣 e chissà, magari anche un certo naruto farà parte della danza😍
Altra cosa che spero svelerai presto perché ora sono curiosissima: perché naruto non potrà dire il nome del dio che ha inciso sulla lama? Ok che fa parte sicuramente dei mille misteri di naruto… però sono curiosa!!!!😭😭 detto ciò,
Sei sempre la migliore!!!! Un bacione!!!🥰🥰

19/10/21, ore 17:59

La adoro amo miti e leggende e la storia mi intriga da matti complimenti e grazie non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

19/10/21, ore 02:09

Ciao, un capitolo molto interessante.
Anche a me piacciono molto le leggende quindi ho letto con piacere.
Che il dio di Naruto sia Kurama e si rincarni in lui in qualche modo come nel manga? Come se dalle sue parti fosse anche lui un "fondatore"?
Sono molto curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

18/10/21, ore 17:35

Ho amato questo capitolo! Finalmente un po’ di background! Non che il resto non fosse stupendo eh, ma così come tu ami scrivere di miti e leggende, io amo leggerli. Adoro lo scontro culturale tra i due, rende più chiara anche la reticenza di Naruto nei confronti di Sasuke (e si adoro i ruoli invertiti tra loro due ahahah).
Non vedo l’ora che escano i prossimi capitoli. Era davvero tanto che non mi appassionavo così tanto ad una storia

18/10/21, ore 13:41

O mio Dio Naruto sta iniziando ad andare in tilt lo adoro, anche se si capisce benissimo la lotta interiore che sta provando contro se stesso a causa delle nuove emozioni che sta provando! Sasuke anche se aveva buoni intenti ha giocato sporco con i suoi feromoni, ma la colpa non è solo sua, anche perché naruto ha ceduto e si è lasciato andare diversamente da quando Sasuke era in calore riuscendo a fermarsi!
lui che è un alone ritenuto fortissimo e naturalmente lo è cede così per poi andarsene…beh lo capisco poverino si è sentito ferito.
Comunque l’attrazione tra i due è palese c’è, e da parte di Sasuke andrebbe benissimo, e’ Naruto che e’ ancora combattuto! Però sembra che Naruto vorrebbe provare a far funzionare la cosa! Insomma il fatto che si sia arrabbiato perché, “se volevi vedermi bastava dirlo! Sarei venuto io alla villa!!!”, non può che essere una cosa positiva.
Detto questo sasuke ha già annusato un pericolo!!!