Tecum
di Dest5

18/10/21, ore 01:31

Mi è piaciuto moltissimo il capitolo e si è capito benissimo come mai Naruto soffrisse tanto quando trasmutava perché basta pensare che comunque le ossa per trasformarti in lupo si rompono e si riformano... non so come non ci sono arrivata prima 🤣🤣 che stupida santo cielo che sono stata 🤣🤣 posso immaginare il dolore che prova poverino.
Nonostante questo finalmente Naruto si è aperto un po’ di più con Sasuke e dopo la breve discussione sulla politica e i comportamenti dei nobili nei confronti del popolo(che tra l’altro mi sento pienamente e incondizionatamente d’accordo con Naruto) l’alpha ha capito che Sasuke non è come tutti gli altri nobili ha un buon cuore e si preoccupa per il prossimo 😍😍.
Amo questo Sasuke❤️.
Apprezzo moltissimo quei piccoli gesti che escono fuori qua e là.. tra i due innamorati anche se ancora non c’è nulla di certo, anche se Naruto ha rilevato a Sasuke che se non gli importava di lui se ne era andato subito che carino❤️, in più ho dorato la scena in cui naruto, di punto in bianco, ha spostato la ciocca di capelli di Sasuke dietro all’orecchio.. gesto stata bello a mio avviso.
Detto ciò capisco i turbamenti di Sasuke e spero che possa rivedere Naruto prima di quei lunghi 20 giorni.
Ora vado al prossimo capitolo, a presto,

17/10/21, ore 21:30

Capitolo bellissimo (come sempre in realtà)
La "relazione" tra Naruto e Sasuke sta migliorando (a quanto pare) e spero che finalmente possano andare d'amore e d'accordo (seriamente però ahahah)
Poi, questa cosa su il pugnale mi fa pensare che succedera qualcosa e Sasuke dovrà difendersi con questi insegnamenti ma non si può dire con certezza ahahah
E non so che altro dire rip.
Alla prossima <3

17/10/21, ore 18:29

Ciaoo, sinceramente sarei curiosa di scoprire cosa farà sasuke per scoprire il nome degli dei di naruto.
Devo ammettere che mi piace questa differenza nella cultura tra sasuke e naruto capitolo stupendo

17/10/21, ore 18:14

Il calore e’ finalmente arrivato ed è stato più travolgente di quanto pensasse Sasuke a causa della vicinanza del suo alpha ma che comunque si trova in camere diverse! Naruto e’ stato bravo a resistere a un Sasuke così voglioso, anche se all’inizio pensavo che non ci sarebbe riuscito🤣🤣🤣! Sono curiosa di sapere di più su Sasuke, a cosa sia legato il fatto degli occhi rossi anche se una mezza idea ce l’avrei! Comunque e’ stato veramente dolce a rincuorarlo così Naruto e ancora di più quando si è trasformato e lo ha riscaldato con la sua pelliccia dal freddo 😍😍 lo adoro perché è stato veramente dolcissimo! Quando poi si e’ svegliato e ha iniziato ad annusare e leccare sasuke ovunque proprio come fosse il suo cucciolo lo adorato veramente come pezzo del racconto. Chi sa se ci saranno altre parti del genere ma lo scoprirò leggenti i prossimi capitoli😍😍!!!
Comunque ho due domande e cioè come mai naruto doveva restare in versione lupo?? Perché in quel frangente che e’ tornato umano stava soffrendo così e per giunta gli usciva sangue dalla bocca???
Nonostante queste domande complimenti la storia mi sta piacendo un sacco.
A presto,

17/10/21, ore 14:35

Questo capitolo e’ stupendo! Amo moltissimo il carattere di Naruto che affronta Fugaku ogni volta che gli fa una domanda con botte e risposte senza farsi troppi problemi dal momento che l’uomo davanti a lui è un generale. La descrizione del pantheon mi è piaciuta molto anche quella del laghetto con le carpe e soprattutto l presenza di statue greche o mio Dio io le amo 😍😍😍. Qui inoltre si vede quanto Sasuke già ami Naruto e cerca di renderlo felice dandogli la libertà che tanto cerca, spero che presto anche Naruto diventi più dolce con il nostro Sasuke!
Si vede inoltre che è attratto da Naruto dal fatto che abbia accettato di risparmiarlo andando incontro a cioè che era la sua scelta di morte dettata davanti al pubblico!
Sasuke qui è dolce e deciso che sicuramente farà di tutto per far innamorare naruto di lui.
Detto questo non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo.
A presto,

17/10/21, ore 03:11

Io amo le omegaverse e dopo aver letto l’introduzione della storia me ne sono subito innamorata e quindi eccomi qui a leggere il primo capitolo🤣🤣.
Beh che dire mi è piaciuto un sacco soprattutto la storia che presenta colpi di scena e lotte che io fondamentalmente non sarei mai in grado di scriverle perché troppo pacifista però veramente complimenti e sono stata super contenta che Naruto abbia ucciso quell’omone che ha ucciso il suo amico. Ora mi chiedo che sarà questo amico? Mi sono incuriosita magari più avanti lo dirai però sono proprio curiosa di saperlo ahahaha.
La parte che mi ha fatto morire è stato l’ultimo pezzo in cui Fugaku gli ha detto che o sposava suo figlio i moriva e Naruto senza troppe cerimonie gli ha detto di ucciderlo ahahahaha mi sono morta dalle risate ahahaha.
Detto questo li lascio e vado al prossimo capitolo a presto,

15/10/21, ore 21:16

Eccomi^^ anche qui ahah
Allora cercherò di essere breve.
Sai che amo tutto quello che scrivi e non ti ringrazierò mai abbastanza per continuare a darmi nuove Narusau, la mia eroiana (doppia lettura ahahah).
Di questa fic amo leggere il contesto e le nuove scoperte, stranamente. Amo loro neh e leggere su come si eveolve il rapporto, ma stranamente non ho la fretta di vederli già insieme, mi piace che sia un po' lento il loro avvicinamneto (sarebbe strano il contrario), ma sono soprattutto curiosa di leggere di più sul mondo e sul passato di Naruto. Non vedo l'ora di sapere di più sugli Uzumaki e di vedere come Naruto pian piano si evolve.
Questa è la fic che si stacca dalle tue solite, e per essere una cosa "nuova" (tra le stroei che hai pubblicato fino ad ora) la stai scrivendo molto bene e te la stai cavando egregiamnete. Quindi BRAVA TI AMO! <3
GRAZIE DI ESISTERE! ahahah se ti vengono altre idee Narusasu attenta neh, sclera con me in caso prima di scriverle e segnatele da parte, mi raccomando.
Ci vediamo ai prossimi aggiornamente^^

11/10/21, ore 21:54

Lo amo sempre di più sta nascendo una complicità che sembra portali a innamorarsi completamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

11/10/21, ore 11:46

Ciao, eccomi, ma che bello questo capitolo.
Mi piace molto come li stai facendo interagire, secondo me stai dosando e di conseguenza anche i personaggi, ogni aspetto in maniera adeguata:
Sasuke è determinato, insiste ottenendo, ma sa anche fermarsi e rassicurare il biondo. Naruto sta capendo qualcosa in più di se e dell'altro, fa fatica, sicuramente per il fatto che non conosce alcuni aspetti e per altri che sia difficile comunque per lui accettarli.
Io intanto sto immagazzinando le varie informazioni per costruirmi le mie idee e teorie.
A presto, kiss

05/10/21, ore 17:44

Ciao, ho letto la tua storia tutta d un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Naruto e Sasuke e nonostante le divergenze riusciranno a capire che sono fatti l uno per l altro. Mi piace come hai articolato la storia e come stai analizzando i vari punti. Non vedo l ora di scoprire cosa farà Sasuke per Naruto e per il suo popolo visto che fin ora Naruto non ha fatto altro che proteggerlo.
Al prossimo capito .
Mei

25/09/21, ore 22:55

Ciaoo, devo ammetterlo che mi piace il fatto che sasuke sia geloso di Naruto e spero che Naruto si accorga presto dei suoi sentimenti e spero davvero che il nostro Sasuke riesca a tenere Hinata, anche se un po' mi dispiace, lontano da Naruto. Capitolo stupendo

25/09/21, ore 06:27

Sasuke mi fa un po' pena non riesce a oltrepassare il muro che ha costruito Naruto per ora vi ha fatto solo delle minuscole crepe spero che Naruto prima o poi lo distrugga e lasci avvicinare Sasuke si vedrà complimenti ciao

24/09/21, ore 16:44

E qui naruto mi sta andando in tilt! Povero si capisce benissimo la lotta interiore che ha con se stesso verso queste nuove emozioni che sta provando! Sasuke ha giocato sporco con i feromoni, ma la colpa non è solo sua, naruto ha ceduto! Un alpha forte come lui che cede così… beh caro mio capisco il perché ti sei fatto tutte quelle domande!🤣🤣 ma in tutto questo ha sempre delle azioni che l’ortano poi sasuke a capire che ciò che ha fatto era sbagliato! Portandolo così a scusarsi! Insomma l’attrazione c’è, e da parte di uno andrebbe benissimo, e’ l’altro che e’ ancora combattuto! Però non mi sfugge il fatto che veramente naruto vorrebbe provare a far funzionare la cosa! Insomma il fatto che si sia arrabbiato perché, “se volevi vedermi bastava dirlo! Sarei venuto io alla villa!!!”, non può essere che un segno positivo! La Protezione che ha nei suoi confronti e’ amorevole🥰. Detto questo sasuke ha già annusato un pericolo!!! Una certa hinata…mmm tranquillo caro! Naruto em solo tuo!🤣 bellissimo capitolo come sempre😘
Ps: naruto che lavora in una fucina?? Dio e’ assolutamente perfetto!!!🤣🤣

24/09/21, ore 16:35

Ciao, un capitolo molto interessante.
Si sta entrando sempre di più nella psiche dei personaggi e questo mi appassiona sempre molto.
Naruto si é comunque un po’ aperto con Sasuke. Anche se è ancora presto per scendere nei dettagli, ha mostrato un lato di se vulnerabile, spiegando a Sasuke come per lui sia difficile pensare a ciò che gli crea piacere o alle cose che gli creano gioia e cosa desidererebbe.
Al prossimo capitolo, kiss

23/09/21, ore 21:11

Si ok bello il capitolo e tutto il resto ma Naruto beviti una camomilla e calmati per due minuti.
Ok, a parte gli scherzi mi è piaciuto molto questo capitolo! Sasuke ossessionato mi piace molto hahahah
Capitolo stupendo, alla prossima <3