Fuga nella notte
di Spoocky

07/12/21, ore 15:27

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, te lo volevo dire già da tempo.
Mi piace il tuo stile lineare e pulito, il tuo modo di descrivere senza annoiare e l'uso magistrale che fai del registro dei personaggi. ♥
Ho un debole per i salvataggi e per le cure subito successive al recupero del malcapitato e questo tuo scritto incarna perfettamente le mie aspettative.
Un bellissimo lavoro, complimenti. ♥

22/11/21, ore 21:05

Ciao carissima^^
ma non si può: prima ci ingolosisci così e poi abbandoni la storia? No no, non si fa!
Sciocchezze a parte, la vicenda inizia nel modo più drammatico, con un agente segreto che ha subito orribili sevizie, ma non ha ceduto.
Capiamo che dietro c'è un'organizzazione che consce molto bene gli aguzzini e sa come fargliela pagare, cosa che non vedo l'ora di leggere.
L'arrivo al convento mi è piaciuto molto, sembrava di leggere il Conte di Montecristo!
Quand'è che continui?
(Recensione modificata il 22/11/2021 - 09:18 pm)

07/08/21, ore 21:28

Ciao carissima^^
Il contesto di questo racconto è davvero molto interessante, sia per quel che riguarda l'ambientazione storica sia per la trama di spionaggio.
Già in questo primo capitolo introduci bene in questo mondo così spietato e pericoloso. Il protagonista si trova nel mezzo di un bell'intrigo, tra protettori, alleati e nemici.
Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà questa vicenda.
Complimenti per le descrizioni degli ambienti, che risultano molto evocative, ho percepito l'ispirazione gotica del racconto.
Alla prossima! :)

03/08/21, ore 05:33

Buongiorno,
sembra l'inizio di un racconto molto complesso ed articolato!
Non semplice, di sicuro.
Per fortuna sarò uno spettatore, comodo a seguire gli sviluppi ^^ :)
Bene, buono l'esordio!

02/08/21, ore 20:09

Ciao :)
Ho trovato questo primo capitolo bellissimo, i personaggi sono davvero interessanti e hai trattato il tema della tortura in modo molto delicato, quando Conrad si prende cura di Nathan è stata una scena dolcissima che mi ha stretto il cuore, inoltre anche l'ambientazione mi piace molto.
Spero davvero tu decida di continuarlo perché mi incuriosisce molto e sarei felicissima di conoscere bene i personaggi e di immergermi in questa loro missione e nei vari rapporti che crederai e soprattutto immergermi nella tua scrittura meravigliosa
Un forte abbraccio <3 :)