Always
di Hiromi

08/02/20, ore 01:52

Ciao
Davvero una bella storia ricca di emozioni.
L'unica cosa che non perdono a Ran è come ha potuto lasciare Shinichi in quel modo.
Chiedere il divorzio? Secondo me erano gli ormoni che non gli permettevano di far circolare l'ossigeno al cervello.
Poi Shiichi sarà pure un'idiota ma non si meritava tutto questo.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Il bambino è nato e si è preso il nome Conan.
Detto questo, bella storia e complimenti :)
Alla prossima
lmpaoli94

13/06/12, ore 23:55

Wow, mi è davvero piaciuta! Hai descritto bene ogni particolare, complimenti vivissimi! Poi hai reso bene tutti i personaggi... *^* Ancora una volta, brava! Un bacio grande, Ali.

08/06/12, ore 21:48

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn ma...ma... è stupendaaaaa!!!!COMPLIMENTI!è davvero bella e scritta bene!!!!

10/07/11, ore 23:59

Bellissima ** Appena ho finita di leggere è finita dritta dritta nei preferiti ! :)

25/06/11, ore 20:51

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tenera storia. l'ho trovata davvero molto carina, complimenti, forse poco rispecchiante il carattere dei personaggi, ma dopotutto si tratta di molti anni dopo gli avvenimenti di adesso, quindi i personaggi possono essere maturati. Giusto Heiji in effetti, Shinichi non è cambiato granchè in quanto a fissazione con i casi, mentre Ran, ora sposa, è diventata bella pretenziosa (e a buona ragione aggiungerei u.u) La domanda che si fa alla fine Shinichi, sul proprio figlio, è proprio adatta, ma secondo me sarà bello tonto come il padre e si spera che almeno Tomoko (insomma tutti si aspettano una futura storia tra i figli dei nostri amati detective), con i geni della madre, riesca a farlo svegliare. ad ogni modo complimenti. una storia tenera, su un amore che dopo tutti questi anni ancora non è finito. Hai reso bene i sentimenti dei quattro personaggi, spero di leggere presto qualche altra storia. un bacio

19/03/10, ore 17:40

Che bella!! Leggera, passionale...insomma, perfetta!! E la dichiarazione di Shinichi! Super! L'aggiungo fra le mie preferite!

10/10/09, ore 22:19

Lunghissima, ci ho messo tre giorni a leggerla tutta con tutte le cose che ho da fare! Ma devo dire che ne valeva la pena, è troppo bella, poi controllerò se hai scritto altre fic belle come questa su detective conan, e in particolare su heiji e kazuha, che sono la mia coppia preferita. Un bacio, Videl241097

29/09/09, ore 19:54

una storia stupenda, sul serio! mi hai davvero commossa, tenerissimo il piccolo "Conan" chissa perchè avevo la sensazione già quando hai accennato che ran era incinta che lo avrebbero chiamato così, troppo dolce, bravissima!!!

09/09/09, ore 21:19

Oh, ma che carina! *_* Certo, ammetto che era un po' scontato che ala fine Shin'ichi scegliesse di andare all'ospedale piuttosto che seguire il caso, ma mi è piaciuto comunque moltissimo ugualmente. E la dichiarazione finale! *_* Bellissima, davvero!
Complimenti, quindi, ottimo lavoro!
PS: solo un appunto: Tokyo non si scrive con la i. ^^

02/09/09, ore 09:32

ciao! complimenti è scritta veramente bene, le emozioni nn mancano e il finale è super originale, contnua a scrivere altre fanfic. kiss e a presto

02/09/09, ore 00:03

Oooooooh *w* E' magnifica! Ti giuro, mi sono emozionata un sacco nel leggerla! Scorrevole, appassionante, e senza un errore nè di battitura, nè di grammatica *-* Quinti l'adoro, e adoro te che l'hai scritta u.u Spero che ne scriverai altre, davvero *///* Mi faresti felicissima! Alla prossima, spero! Un bacio Miriana!

01/09/09, ore 12:19

Ciao! Una fanfiction molto bella, non c'è che dire! Forti emozioni e forti sentimenti. Ciao!

31/08/09, ore 22:18

Ohhh, eccomi!! :-) Che dire... ti ho già lasciato una recensione in anteprima, però è d'obbligo, visto che fantastica fic che hai sfornato, lasciartene una anche qui! Finalmente una fanfiction in cui rispecchi bene i personaggi, che azzecchi alla perfezione le battute, i loro comportamenti, i luoghi e tutto il resto! Brava Fefè <3 Adoro l'impostazione a "flashback" utilizzata, e il tocco romanticoso fra Shinichi e Ran *_* Originalissimo il finale, con i marmocch... cioè, i FIGLIOLETTI delle due coppie che avranno un futuro come quello dei genitori!! *.* FiQo!! Scritta bene (te l'ho detto, non era presente neppure un errore XD) e con quel tocco spumeggiante che la rende favolosa! Complimenti Fede!! Certo, il merito va anche della sottoscritta per... boh, non so, per essere qui a recensire credo XD Va bè, ti lascio! Fanne altre, sono bellissime!! Lolla