Auguri André
di Betz73

13/02/23, ore 21:49

Ed eccomi di nuovo qui.
Una Oscar molto diversa che sicuramente non mi dispiace. Mi piace vedere tutto l'amore che lei e André si professano, in un modo o nell'altro.
E vedere queste improvvisazioni pensando all'anime, ci fa' rendere conto che sarebbe stato davvero bello se fosse accaduto realmente.
Invece però ci basta immaginarci tutto quello che scriviamo e vedere André e Oscar amarsi sotto una prosèettiva sempre diversa ma con un comune denominatore che li lega, mi riempie il cuore di gioia.
Adesso ho deciso: sei molto brava e per me sei tra i miei autori preferiti, cosa che ti introdurrò :)
A presto
lmpaoli94

09/08/21, ore 20:06

Io non ho parole davvero
Sei stata talmente brava che ho immaginato tutto , sarebbe stato meraviglioso se fosse accaduto anche nell'anime magari nella prima notte di nozze ma purtroppo ahimè 😥😥
Non ci rimane che sognare
Cla

06/08/21, ore 11:02

Non poteva esserci regalo di compleanno migliore per André.
Oscar lo raggiunge nelle stalle e gli dichiara di aver finalmente compreso di ricambiare il suo amore.
È una one-shot intensa, che descrive da parte dei due innamorati l'esigenza di lasciarsi travolgere dalla passione. Tutto però raccontato con delicatezza e nel rispetto della personalità dei due.
Una scrittura scorrevole e coinvolgente, veramente brava.

05/08/21, ore 21:01

Non c'è male davvero come regalo di compleanno per il nostro André!

05/08/21, ore 20:12

Ma è Lady Oscar questa? Sinceramente quando leggo certi racconti hot senza una trama,un riferimento, un aggancio, senza nemmeno un particolare intimo e personale dei nostri due protagonisti, mi sembra di essere nella sezione originale. A volte il lemon annoia,il tuo per carità è scritto bene ,con enfasi,erotismo e passione . Potrebbe essere qualsiasi cosa non mi ricorda assolutamente niente del manga e neppure dell' anime VnB. Comprendo il desiderio di festeggiare André ma questa storia non mi ha creato alcuna emozione, mi spiace. Buona serata