No sex. Cooking Draco
di Serina Noy

06/04/22, ore 14:41

Chissà se Draco lo sa, che dormire nudi fa un gran bene 😍 certo, quando fa freddo è più difficile LOL sono molto contenta che è diventato amico di Ron e Neville 😍 non capisco cosa intende Draco quando pensa che non ha mai svolto il suo lavoro fino in fondo, forse che gli elfi gli hanno permesso di lavare solo pochi piatti? Perché non penso che avrebbe continuato ad andare a Hogwarts per sei mesi, per nulla 😐 cmq io se ero al posto di Draco, avrei gridato "Era uno scherzo! Adesso la paghi, Harry!" O qualcosa del genere 😆 invece Draco è andato da lui bello tranquillo a cercarlo ahahah la sorpresa è stata stupenda, come stupendo è il fiocco verde e lo so che è poco romantico, ma io mi sto chiedendo se il vino elfico spruzzato nei genitali causino bruciore o no 😆!

Ho apprezzato particolarmente il sesso sul pavimento.😏😏🔥🔥🔥
Ed ecco che finalmente scopriamo come è arrivata l'idea di avere dei bambini 🥰🥰io non avevo capito o forse non c'era proprio scritto, che Draco aveva attinto dagli appunti del suo padrino, che non so chi sia, ma deve essere una persona veramente straordinaria per aver ideato una simile cosa 🥰 e il fatto che Draco l'abbia messo in pratica, fa risaltare il tutto ancora più bello!! Beh, pensavo di scoprire in questa storia chi aveva avuto James Sirius, ma forse sarà scritto nel prossimo capitolo 😎

Sono giorni un po' difficili per me, ma grazie alle tue storie io riesco a svagarmi un po' e a rallegrarmi 🥰
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 03:02 pm)

06/04/22, ore 13:39

Quanto capisco Draco! Anche io stamattina, davanti alla bilancia irreparabilmente rotta, ho cercando di romperla anche esternamente, ma niente da fare, non si è rotta xd
è un peccato che Draco abbia coperto il ritratto, sarei stata curiosa di vedere Draco conversare con il ritratto di Walburga LOL

pestando i piedi su quei poveri gradini che ne avevano viste tante, ma mai un Malfoy tanto furioso.
ahhahhaah TOP
Per non parlare del modo in cui aveva affrontato il ministro della magia per tirarlo fuori dal pasticcio in cui era invischiato.
ma si riferisce al fatto di tirarlo fuori dal "bordello"?

Complimenti per quest'altro sequel! È stato molto originale, anche solo per la doppia originalità , ancora prima di iniziare la storia!! Non capita spesso che una storia sia allo stesso tempo un sequel di una storia e anche un prequel di codesta storia 😆😆 Infatti per come è finita l'altra storia, questo è un prequel perchè parla di qualcosa che succede prima del balzo in avanti dell'ultimo capitolo, ma considerando che questa storia racconta quello che succede dopo che Harry salva Draco dal prostituirsi per pagare la sua pena, quindi prima del balzo in avanti, questo è decisamente un sequel di quella storia! Quindi è sia un prequel che un sequel! Roba da matti , non ho parole , posso solo farti i miei più vivi complimenti 👏👏👏👏👏

per il resto, devo dirti che non mi sarei mai aspettata che fosse questo il motivo per cui Draco stava piangendo! 😲😲 Devo confessare che per come si stava improntando la storia, sembrava un classicone, quando il protagonista si dispera per una cosa che sembra una tragedia e alla fine poi viene fuori che è una sciocchezza.. Insomma una situazione  tragicomica e invece forse ti sorprenderà quello che sto per dire , ma io una volta che ho saputo il motivo di Draco, ti confesso che mi sarei messa a piangere anche io 😂😂😂😂😂 perché qui Harry la sta prendendo a ridere ma qui c'è ben poco da ridere a rischiare di tornare ad Azkaban perché delle creaturine si mettono in mezzo 😆😆 e quindi mi faccio i complimenti da sola perché devo dire che quando ho saputo che è andato a Hogwarts, ho quasi per metà indovinato il motivo, però io pensavo che avesse visto gli elfi domestici e poi fosse diventato triste a pensare che dovevano lavorare! Non lo so perché, Hermione Granger mi ha traviato 😆 e invece ho avuto ragione LOL anche se solo per metà..Yeaaaaah!
Ho trovato molto divertente anche gli elfi domestici che non volessero lasciarlo lavorare 🧝‍♂️🧝‍♀️🧝‍♂️🧝‍♀️ anche se secondo me, Draco è stato poco furbo! Avrebbe dovuto dire agli elfi che se non lo lasciavano lavorare sarebbe ritornato ad Azkaban ed ecco che loro seppur titubanti gli avrebbero lasciato lavare i piatti 😆😆 ho apprezzato molto di scoprire il talento di Harry in succhiotti sul collo, però una cosa lascia che te la dica Harry, i peli, soprattutto sotto le ascelle, si depilano, soprattutto se vuoi continuare a rimanere hot per il tuo ragazzo 😎😎🔥🔥
(Recensione modificata il 06/04/2022 - 02:21 pm)

15/11/21, ore 22:52

Questo sequel, letto tutto di un fiato si presenta divertente de erotico come sempre, una caratteristica delle tue storie che mista anche alla drammaticità, li rende sempre piacevoli da leggere e devo ammettere, mi hanno ormai conquistato.
Draco anche questa vilta è il perfetto drama queen, ogni scusa è buona per fare scena e cercare attenzioni dal povero Harry che sa come dominarlo e soddisfarlo. Ho trovato veramente carino il regalo che Harry ha voluto fare a Draco, recitando la scena del povero ragazzo rattristato da qualche missiva preoccupante, per poi invece dirigersi in camera e farsi trovare nudo e con il pene infiocchettato .
P. S. Dopo aver letto il primo capitolo, è ricordandomi come finisce la prima storia di No sex, voglio aprire una petizione per l'orsetto Teddy che, non solo svolge il ruolo da psicologo per quel pazzo di Draco, ma deve pure assistere alle scene di sesso tra i due innamorati e essere martoriato ogni volta. Povero Teddy!

02/11/21, ore 20:21

Ma quanta tenerezza!
La lettera alla fine poi, fantastica *.*
Tutto molto bello, complimenti. Un abbraccio

29/09/21, ore 22:48

Vabbè dai...carino il finale, la lettera del ministro che minaccia Draco è un colpo di genio, ed Harry tutto nudo con un fiocco...lì, è da morire dal ridere.
Per non parlare di Draco che con la bacchetta finalmente ritrovata, provvede a far fuori tutti i regali di Ginny!
(ma...la pattumiera era così impegnativa? Chiedo per un'amica...)
Molto divertente come storia bonus, complimenti!
Strega1981

29/09/21, ore 22:44

Okay, ti sei riabilitata per il finale dell'altra storia!
Pensare a Draco che le cerca tutte per avere qualcuno con cui litigare, e che alla fine si sfoga con l'orsetto e con il cuscino fatto a maglia, è il massimo!
Per non parlare dell'atteggiamento "sono piccolo e nero" che lascia il posto ad una mega trombata!
Il pezzo poi sugli elfi domestici è da morire dal ridere, oltre alla lettera disperata/depressa della povera preside...TOP!
Strega1981