Between us...the sea
di ArwenDurin

19/10/21, ore 20:29

In ritardo ma arrivo..😊
Che dirti che già non sai..Adoro i tuoi lavori e sai già cosa pensi di quella notte e di chi abbia suggerito quel salto.

Si ritrovano insieme dopo 3 anni di lontananza fisica, non mentale perché le loro menti, seppur lontane sono una cosa sola. Will sa che deve prendere una decisione, o forse l'ha già presa, inconsciamente.
In quella doccia, Will, lava via il vecchio sé, l'uomo che si è nascosto per timore di ciò che è per tutta la vita, soprattutto negli ultimi 3 anni. In quei 3 anni che lo hanno visto cercare in tutti i modi di dimenticare il dottore e più di tutto sé stesso.
Ora sa che non può più tornare indietro, non può permettersi di gettare al vento questa ennesima occasione di "felicità". Non quando è il primo a toccare Hannibal dopo 3 anni, non quando sa che il dottore lo vede ancora come la creatura unica e magnifica che è, non quando lo aspetta e rispetta i suoi tempi nonostante tutto. No, Will sa che ora non può più rinunciare a vivere (o morire) perché non è un piú solo, ora è al fianco di Hannibal..Come è giusto che sia.

Come sempre ti faccio i complimenti, sei riuscita a descrivere alla perfezione i pensieri (e i tormenti) della mente di Will. Hai reso ottimamente entrambi, nei modi, nei gesti e nelle parole.
XOXO❤️❤️

18/10/21, ore 17:16

Ciao ho letto ora questa fantastica storia di solito non recensisco mai ma volevo farti i complimenti hai un modo di scrivere veramente trasportante rendi reale la storia..sei bravissima spero di poter leggere altre Storie complimenti