my heart on your sleeve
di sweetstrvwberries

01/11/21, ore 23:26

Ciao, ho adorato questa storia... i due personaggi trovo siano caratterizzati benissimo e ho adorato vedere la storia attraverso lo sguardo di Kyo. Traduzione fluida e scorrevole🥰😍

15/08/21, ore 07:54

Ciao, questa one shot è meravigliosa e ti ringrazio molto per averla tradotta in modo che potessi leggerla.
Il testo fila via molto bene.
Adoro Kyo e Tohru e non mi stancherò mai di leggere storie su di loro, anche se sono sempre poche per i miei gusti.
Ad ogni modo credo che in questa storia loro interagiscano molto bene, rimanendo perfettamente IC.
I due stanno iniziando una nuova vita insieme e le riflessioni dei personaggi rendono bene, come insieme alle difficoltà più “classiche” e le bellezze dell’evoluzione di un rapporto di coppia, ci sia anche un richiamo ad un passato così complesso e sofferto, che li ha uniti ancora di più, ma anche inevitabilmente segnati e influenzati.
Davvero bella complimenti e grazie ancora per la traduzione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “e poco dopo si affaccia dalla porta, vendendola appendere le lenzuola mentre canticchia sottovoce.”, “"Credo che sia prezioso per perché ti conoscevo da poco," dice lei dolcemente.”, “cadere. "Stava nell'ultimo cassetto del comò." È senza fiato, probabilmente per l'aver corso.”, “Kyo si gira la tre braccia di Tohru e l'avvolge in un abbraccio come si deve,”.
Alla prossima, kiss