Recensioni per
Curva a sinistra
di Elisempreeli

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/08/21, ore 18:17

Cara Eli,

Rieccomi a recensire sempre con grande piacere le tue storie! Molto bello questo momento di amicizia che hai scelto di descrivere: brioso e frizzante, pieno di quella tenerezza che ti può dare solo il pensare a quell'amic* che insieme a te ne ha passate tante e mille ancora ne passerà...!

Le conquiste, sia da soli che in compagnia, hanno sempre un sapore dolce; è vero che, se assaporate insieme agli amici, hanno proprio una marcia in più!

Alla prossima storia, e buone curve a sinistra in compagnia! <3
 

Recensore Veterano
27/08/21, ore 21:09

Ciao, scrivo questa recensione in super ritardo.
Non avrei mai pensato allo skateboard come metafora dei nostri progressi nella vita. Lo hai reso benissimo, gli ultimi tre paragrafi andrebbero incorniciati ed esposti sulla pubblica piazza, per infondere un senso di fiducia e ottimismo alle persone. È vero che spesso, per non dire sempre, non ci accorgiamo quanto stiamo andando avanti, e soprattutto non dovremmo mai vergognarci nel chiedere aiuto. Sono d'accordissimo nel dire che un progresso vale più di una vittoria, soprattutto se condiviso e se pensiamo anche da dove siamo partiti e chi ci ha aiutato ad arrivare fin lì. Chapeau.
(A 12-13 anni ho provato ad andare in skate. Tre metri lineari scarsi, culata sul cemento armato e ciao, è stato molto bello.)

Recensore Master
11/08/21, ore 05:20

Buongiorno,
che bello, al semplicità di quando si era bambini!
E certo, quanta strada fatta... ne facciamo continuamente, il tempo è inarrestabile...
Un racconto di amicizia, di speranza, di purezza.