Le loro estati a Greenwood
di Najara

31/12/23, ore 02:53

Ciao. Le tue storie sono sempre magnifiche e tu scrivi così bene. È sempre un piacere leggerti. Stanotte ho deciso, di non rileggere fanfiction tue del fandom Supercorp, alla fine e mi sono ritrovata a leggere questa storia e la sua versione comica, favolistica, prima. Quella comica mi è piaciuta, mi ha stupita, con quella prima dichiarazione, ma questa, questa è stata bellissima. È stata dolce, delicata, ma anche intensa e a momenti un po' triste, malinconica e ciò sembra percepirsi per tutta la narrazione. Comunque, se c'è una cosa che adoro nel tuo modo di scrivere, oltre alla grande padronanza della lingua e al tuo descrivere al meglio le vicende, è come descrivi ed esprimi i sentimenti dei personaggi. Riesco quasi a fare miei, i loro sentimenti e le loro emozioni. Per non parlare della tua creatività, della tua fantasia, che qui posso apprezzare appieno, più che nelle fanfictions, anche se anche con quelle non sei da meno, soprattutto nelle tue fantastiche AU. Sono contenta che sia finita bene, che dopo molti anni, finalmente, si siano lasciate andare, si siano aperte e che si siano concesse la possibilità di amarsi. Mi piace come hai sviluppato Ann e Beth, ma anche gli altri personaggi. E da amante dei gatti, il fatto che siano così presenti ed anche significativi, nella storia, mi ha fatto piacere. Complimenti. Davvero bella. Spero che tornerai a scrivere, anche delle fic supercorp, anche se so che gli avevi "detto" addio, perché tu sei una delle mie autrici preferite del sito e per me, una tra le migliori del fandom di Supergirl. Belle come le tue fic, ce ne sono poche altre e non te lo scrivo per false lusinghe o per convincerti a scrivere ancora (Cosa che deve essere fatta spontaneamente e liberamente, se si vuole), ma perché lo penso davvero. Sai rendere i personaggi davvero umani, realistici. Se penso agli approcci tra le due protagoniste e al loro bacio al finale, posso solo confermare ciò che ho scritto prima. Di nuovo, complimenti 😊💕 A presto, spero. 😊👋

21/10/21, ore 00:28

Stupenda come sempre. Tu e la tua storia, intendo.
Grazie di continuare a scrivere.
Grazie!!