Undisclosed feelings
di amnisya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/02/24, ore 19:39

Sono un pò sparita...lo so. Ma voglio che tu sappia che ti leggo sempre e che sei sempre bravissima. Aspetto il prossimo capitolo. loveYSfirst

28/08/23, ore 01:20

io devo sapere cosa è successo tra SUGA e eve!
mi stai facendo diventare pazza, RM e SUGA che si picchiano per una donna!!!!!!!!!
avrei immaginato di tutto, ma non che RM, così gentile, educato e sempre con la testa sulle spalle potesse esplodere come un pazzo!
eve arrabbiata è letale, gelida e la amo tantissimo eppure lo ha invitato a cena a casa sua. chissà cosa succede!
mi piace come sei riuscita a far coinvolgere gli altri. è vero, non scrivi quasi mai degli altri BTS, ma i protagonisti qui sono RM, eve e SUGA ed è normale così.
ma la fine? il capo che li chiama e mostra le fotografie?
tu ci vuoi morti tutti quanti, amnisya! RM ha scoperto che eve sta con SUGA grazie alle foto e SUGA gli ha nascosto tutto!
quando lui ha detto "mi fa sentire vivo", ho pianto! mi ricorda tantissimo la calzone wildflower che è uscita a dicembre e tu questo pezzo lo hai scritto un anno prima.
ma come fai? prevedi il futuro?
mi è piaciuto tantissimo il capitolo e l'ho riletto più di una volta, e ho visto che hai ripreso ad aggiornare e che stai facendo un ottimo lavoro su instagram con i vari post, reel e soprattutto le fotografie reali (amo le citazioni con le tue foto!!!!!).
ma sei davvero andata in corea? voglio sapere tutto!

05/05/23, ore 14:21

Ciao unnie!
Quante emozioni in questo capitolo!!!!
Ma siamo davvero oltre la metà della storia? Non riesco a crederci, il tempo vola davvero tanto! Oppure sono io che vado a rileggere i capitoli in attesa di un tuo aggiornamento!
Mi piacciono loro due in versione coppia romantica!
Si sente l’amore nell’aria, di loro due così innamorati e mi sembra di vederli più complici, più vicini e anche più stupidi da quando si sono detti ti amo. Si vede che avevano bisogno di confrontarsi e la nuova Eve è uno spettacolo!
Sono scoppiata a ridere immaginandola a riempire la valigia di Namjoon con i vari souvenir da New York, è una scena così comune che però letta qui fa vedere quanto sia una persona così normale insieme a Namjoon.
Yoongi per me è un colpo al cuore, ho letto tanta sofferenza nelle sue poche parole e la frecciatina di Namjoon dove lo invitava a non guardare il culo della sua donna per me è stato il colpo di grazia.
Il mio micio soffre tantissimo, ma è nella fase dell’elaborazione del rifiuto. Per me si è illuso di poter stare insieme a Eve quando lei ha mollato Namjoon, ma Eve non è mai stata realmente sua e non so nemmeno che tipo di rapporto avevano loro due (amicizia, amanti, scopamici?)
Il suo invito a sposare Eve è stato comico, ma mi ha fatto riflettere tanto sulle difficoltà future che Namjoon avrà se mai dovesse sposare veramente Eve. Ma è davvero così complicato sposare una straniera in Corea?
Il party in Hybe mi ha fatto troppo venire in mente il party per l’album Jack in the Box di Hobi. Non ti sei tanto fermata a descrivere l’ambiente o l’abbigliamento, ma l’ho immaginato in stile club o discoteca, un ambiente proprio come il party di Hobi.
Minhee la odio, non la sopporto e non capisco cosa diamine voglia da Joon. Mi ha spezzato come lui l’abbia liquidata con quel “Hai finito?”.
Namjoon è maturo, sicuro di sé e ho urlato quando non l’ha degnata manco di uno sguardo ed è andato dritto dalla sua Eve.
Lei è tostissima, va subito al punto e ho riso quando ha subito chiesto a Joon cosa volesse quella stronza.
Il nuovo Joon mi piace. Non ha nascosto nulla a Eve e lo vedo più attento a lei, più maschio alfa, capofamiglia. Si vede che è molto protettivo verso di lei, ma ho notato anche un cambiamento in Eve.
È più dolce, aperta al dialogo, più rilassata, ma anche più aggressiva. Ho sentito tutta la sua rabbia quando fissava Minhee, e anche l’astio che Minhee prova per lei.
Non so cosa ti frulla in testa, Unnie, ma sento che questa è la quiete prima della tempesta.
Eve sembra sul punto di azzannare alla gola Minhee, Namjoon che decide di mostrarsi con Eve davanti a tutti.
Il pezzo di loro due che ballano, è da bacio!
Ho letto la traduzione della canzone e le parole sembrano davvero parlare di loro due.
Bellissima la confessione di Namjoon che le ha svelato di aver chiesto lui al DJ di mettere quella canzone, nota che mi fa pensare che lui aveva intenzione di trascinarla in pista fin dall’inizio.
E il bacio che si sono dati mi ha commosso.
Loro due si amano, si sono scelti, vogliono stare insieme e con quel bacio mi è sembrato di sentire la voce di Namjoon urlare “lei è la donna che amo”.
Per me, quella di Namjoon è sia una dichiarazione d’amore pubblica per Eve che una dichiarazione di guerra verso tutti gli invisioni.

Ora chissà quanto dovrò attendere il tuo prossimo aggiornamento!!!!
Spero di leggere presto il capitolo 51!

01/05/23, ore 03:39

o mio dioooooooooo!
ora non so più cosa tifareeeeeeeeeee.
la sofferenza di RM è palese, si sente tantissimo e il suo percorso tra i ricordi sembra la sequenza di un film!
è interessante questo Baek e qualcosa mi fa capire che avrà un bel ruolo nella storia, ma io voglio sapere di più di RM e Eve!

il dialogo tra i due ragazzi mi ha fatto intuire che eve è molto brava con le lingue e ne parla ben sei, immagino sia molto molto intelligente quanto RM, ma c'è qualcosa di strano nel legame che c'è tra Baek e la ragazza.

RM lo vorrei picchiare!
la cena era perfetta, erano in sintonia, lui era in intimità con eve e sembravano due fidanzatini e ho urlato quando RM è riuscito a pomiciare con lei!
quando lui l'ha presa e ha cominciato a baciarle il collo, Eve mi sembrava molto coinvolta, peccato che lui si sia comportato da idiota.
ma cosa gli salta in capa di insultarla in quel modo?
e la fine?
SUGA??????????
ma Eve frequenta anche Suga? sono una coppia aperta?
Suga sa tutto, è molto in confidenza con eve e lo si capisce da come si comportano e alla fine lui la bacia?????

non so più cosa pensare!
avevo sentito che ami i colpi di scena, ma qui hai attentato alla mia salute mentale!!!!!!
amo questa storiaaaaaa

30/04/23, ore 17:52

devo respirare!!!!!!!
ho male al cuore, davvero!!!!
quante emozioni in questo capitolo, quanta suspance!

prima i ricordi della colazione con Eve che rendono l'atmosfera magica e mi fa provare tutto l'amore e l'euforia che RM prova, poi arriva subito lo scambio di opinioni con i suoi amici.
ha ragione, con tutte le donne del mondo, Jin e Hobi avevano inizialmente puntato Eve, però quello che sembra non voler mollare l'osso è proprio Suga.

se ho capito bene, RM è stato scottato da una storia precedente e invece Suga si è fregato da solo con il suo stesso piano diabolico per far ingelosire RM. che casino!!!!

la scena che ho adorato di più è quella della cena, di Eve che vede per la prima volta un loro video musicale, e poi proprio Butter!!!!
mi piace la complicità tra i ragazzi, tra JK che vuole spronare il suo leader e Hobi e Jin che cascano come cretini nello scherzetto piccante di Eve.
non so cosa c'è tra lei e Suga, flirtano apertamente e sembra quasi che lei lo faccia apposta per far ingelosire lui, non riesco a capirla però riesce a far reagire RM!!!
la scena della cucina, di lui che la incastra contro il bancone, che reagisce e sta per baciarla...mamma mia!!!!!!! ho sentito tutta la carica erotica tra loro due e per un secondo ho sperato che lui la baciasse con foga e ci sarebbe riuscito se non fosse arrivato Baek oppa!

mamma mia!!!!!! che ruolo avrà l'uomo del mistero che sembra essere ancora così tanto importante per lei?????

30/04/23, ore 17:43

oooooooh, ora capisco cosa intendevano i tuoi lettori quando dicono che riesci a catapultarli nel tuo racconto!

ho sentito tutto il caos interiore di RM, i suoi dubbi, e si percepisce tutto il suo dolore.

appena ho letto il capitolo che comincia con una scena erotica, mi sono incuriosita perché ero curiosa di leggere come scrivevi alcune scene, eppure per quanto sia spinta, è stata molto delicata.
hai reso i pensieri di RM, che si vende per compiacere la sua fan e allo stesso tempo si sente usato come una puttana.

ed è bellissimo come lui, per finire, si ritrova a pensare a Eve e realizza che ormai è una sua dolce ossessione.

ho trovato sublime quando lui bussa disperato alla sua porta, che piomba a casa sua e di come si ritrovano a parlare sul divano.
credo che Eve abbia capito che lui stava male, ma non ha voluto indagare lasciandolo sfogare da solo e quando lei si è addormentata, è stato meraviglioso!

lui tratta Eve con tutta la delicatezza del mondo, e ho pianto quando le ha rubato un bacio.
se ho pianto per questo, ho paura di come reagirò nei prossimi capitoli.
ho letto le tue stories su instagram e le citazioni degli ultimi tuoi capitoli pubblicati e ho intuito qualcosa e ora sono curiosa di leggere fino alla fine!

30/04/23, ore 17:35

ahahahahahahahahahah!
RM e Suga sono impazziti!!!!!

Eve ha dimostrato di essere un bel peperino, non ha peli sulla lingua ed è sempre molto diretta. mi piace!
ed è molto interessante vedere questo scontro tra i due rapper che sembrano due cagnolini che si contendono l'osso.

non riesco a capire a che gioco sta giocando la nostra maga Circe, se si diverte a flirtare con tutti o ha uno scopo, però mi piace tanto!!!!!

30/04/23, ore 17:32

Mamma mia, che casinoooooooo!

RM, tu non sei cotto, ma stracotto come non mai!

sono curiosa di sapere cosa succederà ora che i ragazzi hanno conosciuto la tanto famigerata Eve! i più grandi sembrano molto interessati a lei, ma ora cosa succederà visto che RM voleva tenerla tutta per se?

29/04/23, ore 19:37

aaaaaaaah!
Eve è una metallara?
pensavo fosse da musica classica, mi hai sorpresa!
è molto bella l'idea di tutti e 7 che ascoltano la musica di eve, RM li sta coinvolgendo sempre di più in questa lovestory!

bello, anche se credo che loro conoscano le canzoni che hai citato, ma non penso che conoscano tutte le canzoni del mondo, però mi piace l'idea di loro 7 che scoprono la musica dei colleghi occidentali.
sbaglio o nessuno dei gruppi sono americani? è un caso?

mi ha commosso il discorso di RM in cucina, che è stanco della vita da idol. poverooooooo!
se penso che loro anche se miliardari vivono in una prigione dorata, sto male!!!! e sono stati anche obbligati a partire per il militare!

29/04/23, ore 19:33

ma sono super cuuuuuuuuuuute!
adoro questo RM così impacciato e la curiosità che prova per eve secondo me diventerà amore!
lei mi sembra una tipa tosta e molto furba, bella l'idea di fare tanti  piatti per mandare in tilt namjoon!

mi piace, lei è bella diretta, non si censura e mi piace come si approccia a RM! e ora lui ha addirittura il suo numero di telefono!
cosa succederà?

29/04/23, ore 17:13

Unnieeeeeeeee!
Ho letto, riletto, e riletto questo capitolo tantissime volte che ora lo conosco a memoria!
È bellissimoooooooooo!
È più corto del solito, ma è molto intenso, ricco di emozioni e colpi di scena!
Ho cercato i quartieri che hai citato nel capitolo scorso e visto le immagini che hai messo su Instagram e ho provato una strana emozione vedere i luoghi che descrivi in fotografia! Dovresti creare un album con tutte le tue foto sui luoghi della storia!
Quando hai descritto la casa di Eve, mi sembrava di vedere tutto con gli occhi di Namjoon, potevo quasi sentire l’odore delle candele profumate e per un istante sentivo il profumo di vaniglia!
Lo stile industriale non mi piace tanto, è un genere che non amo, ma lo hai descritto in modo sublime e lo vedo molto adatto ad un personaggio come Eve, uno stile molto diverso da quello di Namjoon.
Mi sono emozionata nel vivere i sentimenti di Namjoon, provavo io stessa la meraviglia, la curiosità e quando hai descritto le varie fotografie, mi sembrava di vedere le varie immagini!
L’idea di un quadro che ritrae la luna è geniale, ho subito pensato alla canzone Moonchild che lei stessa ha reinterpretato, a quando lui ha provato a suonarla e tutto si collega con lei che lo ha dipinto dopo aver ascoltato una canzone di Namjoon quando ancora di chiamava Rapmonster.
Ho riletto il capitolo ascoltando quella canzone e fa uno strano effetto, stai creando davvero una colonna sonora alla tua storia adattando ogni canzone ad ogni capitolo.
Il pezzo di lei che parla del quadro mi ha fatto piangere. Non sappiamo il passato di Eve, ma da come l’hai descritto sembra che il periodo difficile che l’ha spinta a dipingere il quadro dev’essere molto triste e lei mi ha fatto un’enorme tenerezza visto che stava per piangere.
Namjoon è dolcissimo, innamorato e lo so che è il protagonista, ma in questo capitolo il vero protagonista è proprio lei.
Lui è perso di lei e ogni suo gesto è pieno d’amore.
Mi piacciono i piccoli dettagli come le carezze, i baci rubati, i piccoli gesti.

Mi piace molto questo pezzo:

>>>>>>>
«È un acrilico», Eve si guardò le unghie smaltate di un rosa tenue e cominciò a tamburellare le dita contro il piano di marmo.
Namjoon le accarezzò la mano e catturò la sua attenzione.
«Mi piace. Sei veramente brava», cominciò a baciarle delicatamente la punta delle dita «Vorrei tanto un tuo quadro nel mio studio.»
«Ho smesso di dipingere, lo sai.»
«E quello?»
«L'ho realizzato dopo aver ascoltato una canzone», chiuse gli occhi e si abbandonò ad un profondo sospiro «Stavo attraversando un periodo molto difficile della mia vita. Mi ero rifugiata qui, volevo stare da sola, lontana da tutto e tutti.»
Lui continuò a baciarle la mano e se la portò sulla propria guancia senza staccarle gli occhi di dosso.
«Una sera avevo messo della musica dal cellulare quando ho sentito una canzone. Mi aveva colpito molto e ho pianto fino allo stremo. Non conoscevo il titolo, né l'artista. L'ho cercata a lungo per poi arrendermi, ma quella melodia mi era rimasta dentro, proprio qui» si toccò il petto più volte e si morse il labbro inferiore come se volesse placare una crisi di pianto.
<<<<<<<

Mi piace perché questo pezzo è pieno di amore.
Non ci sono frasi smielate, ma piccoli accorgimenti come Namjoon che le bacia le dita, che non riesce a smettere di guardarla e lei che si apre del tutto mostrandosi così fragile.

Hai spezzato il momento romantico con Eve che cambia discorso, che parla ancora della canzone e gli regala gli anelli!
Non conoscevo la tradizione dei 100 giorni, l’ho cercata su Google ed è assurda e infantile, ma da come ho capito è fondamentale per i coreani e lei che è americana cerca di onorare quella stupida tradizione!
Quando ho letto “ti amo”, credevo fosse Namjoon che glielo diceva, e invece era lei!!!
Eve ha detto “ti amo”??????????
Sono impazzitaaaaaaaaaaaaaa!
È la prima volta che lo dice in vita sua e lo dice a Namjoon? Ma è bellissimoooooooooooooo!
Avevo capito che lei fosse innamorata di lui, lo capivo dai gesti e di come lei è così protettiva con lui, ma quando ha detto “Ti amo Namjoon” ho pianto di gioia!
E lui che è così stordito e poi la prende in braccio? Bellissimooooo!!
Il momento dello scambio degli anelli è stato intenso, emozionante e ho provato tutti i sentimenti di Namjoon, ma quando Eve si è dichiarata anche a parole, ho pianto sul serio!
Lei è così diversa, sembra rilassata, lanciata in questa follia d’amore e così lontana dalla Eve cinica che ci hai mostrato fino ad ora, ma credo che sia tutto calcolato e che ci riserverai tante sorprese!
La scena erotica mi piace, non è approfondita come il tuo solito, ma credo che tu abbia scelto di mostrare i sentimenti più che l’atto, ed è bello il momento di lui che le prende la mano per guardare gli anelli e anche di quando lei confessa di aver dipinto il quadro dopo aver ascoltato la canzone adrift.
Sono davvero curiosa di sapere da quanto Eve ama Namjoon. Lei ha confessato di amarlo ancor prima di mettersi insieme e ho delle idee.
Secondo me lei si è innamorata di lui al parco, perché gli aveva già confessato che se lui si fosse dichiarato, lei avrebbe risposto di sì!
Ma è stato davvero bello, anche di lui che le canta una strofa e lei che piange in silenzio.

Non ho altre parole per descrivere tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
È stato davvero intenso, mi sembrava di vederli abbracciati a piangere, a dichiararsi e ad amarsi!

Spero che il capitolo nuovo arrivi presto, perché sono curiosa e so che non siamo alla fine della storia perché avevi scritto su Instagram che ne mancano ancora un bel po'.
Cosa sta macchinando la tua diabolica mente?????
E ho paura di cosa scriverai quando tornerai dal tuo viaggio!
Non sapevo che avessi visitato sia NewYork che Seoul e che hai trasmesso i tuoi ricordi ed esperienze di viaggio nella tua storia, cosa che hai poi confermato nelle stories di Instagram, ma ho paura di quello che scriverai quando tornerai di nuovo dalla Corea.
Mi fai paura Unnie!

Aspetto con ansia il capitolo 50!
Fighting!

17/04/23, ore 01:22

wow!
interessante questa storia, e mi piace tantissimo questa idea del gioco!
sono triste per RM che si è ritrovato i fan sotto casa sua ed è stato inseguito, ma ci saranno anche questi personaggi folli nella tua storia?
mi intriga!
mi è piaciuto il sangue freddo di eve che salva RM correndo in macchina!
ora sono curiosa di ascoltare le canzoni che hai descritto, non conosco il gruppo, ma vado a cercarle tu youtube.

chissà cosa succederà a casa di eve!!!!!!

17/04/23, ore 01:08

ahahahahahah!
mi piace questo loro gioco, e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra questi due.
sarà solo un'amicizia o il loro gioco si concluderà a letto?
Eve mi piace, mi dà l'idea di una tipa tosta che non si farà mettere i piedi in testa da RM!

18/03/23, ore 23:25

ooooh!
il nostro RM è ormai cotto!
ha scoperto che la sua vicina di casa abita alla porta numero 401 e lui è così infatuato da dimenticarsi di andare a lavorare!
ahahahahahahah!
sono morta con il nostro raggio di sole è riuscito a far uscire il lato perverso del presidente: le ha guardato le tette!!!
io sono d'accordo con Yoongi, credo che RM abbia confuso la normalità con un colpo di fulmine, oppure è proprio questo che farà innamorare il nostro leader.

mi è piaciuto molto vederlo di fronte la porta di lei con una bottiglia di vino e dei dolci. perchè io non ricevo mai visite così?

e poi è bellissima la citazione della Divina Commedia! mi avevano avvisato che sei molto atenta ai particolari e questa metafora ne è la prova!

16/03/23, ore 09:29

Adoro questo Namjoon così impacciato che chiede aiuto a Yoongi!
E lui mi fa impazzire per come gli ha risposto al telefono! Ahahahahah!
Questa ragazza ha letteralmente rubato il cuore e il cervello d Namjoon, lui è palesissimo che si sia preso il classico colpo di fulmine!
Ho tantissime domande da farti, come mai una donna accetta l’invito di uno sconosciuto e lo segue a casa? E come fa a non conoscere i BTS? So che esiste la stessa storia scritta dal punto di vista di lei e che bisogna leggere dopo un determinato capitolo, ma non voglio spoilerarmi nulla!
Fino a qui mi piace, so che sono i capitoli introduttivi e che si entrerà nel vivo della storia tra un po', e non vedo l’ora!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]