L'America sullo sfondo
di 12StarWL76

02/09/21, ore 14:24

Storia bella e ben scritta. Spero che ci sarà un seguito! Alla prossima. :)

29/08/21, ore 17:16

Allora, allora, finalmente nuove leve in questo fandom!
Devo dire che il primo bacio è molto caduto così dal nulla, quindi vince la coppa dell'in character per questi due disastri, ci metto la mano sul fuoco che Inoue non ha proseguito la storia perchè prima o poi sarebbero finiti a limonare mentre si minacciavano. E forse qualche fan degli spokon che non segue il manga per le coppie gay si sarebbe risentito ahahahah
Dolceamaro questo finale, anche perchè sappiamo benissimo che bravo sì, ma Rukawa tornerà dall'America con le pive nel sacco, eppure Hanamichi crede ciecamente in lui (e in se stesso, ma fin qui c'eravamo già arrivati) forse Hana sembra un po' troppo sicuro di sè nella scena hot per essere la prima volta, ma niente di grave, mettiamola così: dopotutto lui è un principiante e a lui le regole di tutti gli altri non si applicano (parole sue, cacchio quanto mi piacerebbe essere così idiotamente sicuro di me stesso ahahah)
Bella prova, spero di leggere altre storie (soprattutto se ci sono i miei ciccipucci). Grazie per aver condiviso!

12/08/21, ore 00:20

Ciao! Beh che dire, quel finale merita un seguito! Se posso dire la mia, secondo me Rukawa rimarrebbe molto deluso andando in America così presto...nel manga è reso chiaro che per quanto lui sia forte, ci sono giocatori più forti di lui solo in Giappone (Sendo, Sawakita), in America verrebbe sbranato a colazione e sputato per l'ora di cena...per quello Anzai fece benissimo a rifiutargli la sua benedizione, in fondo ha solo 16 anni. Apprezzo sempre le HanaRu, forse ho trovato Hanamichi un po' troppo "esperto" dato che era la sua prima volta e anche Kaede è assai giovane per avere tutte le esperienze a cui si fa allusione. Quel "Resta con me" di Hanamichi è davvero colmo di disperazione e mi ha fatto stringere il cuore. Spero di leggere altro su questa meravigliosa coppia. A presto