Sacrifice
di pokas

31/10/21, ore 17:00

Ciao, tra le tantissime cose che hai pubblicato ho scelto questa.
Hai un modo di scrivere molto particolare, più che narrativo è discorsivo, quasi come se il racconto mi stesse raccontando e non come se io lo stessi leggendo, non so se mi sono spiegata.
Ammetto che la trama è molto particolare eppure ho saputo apprezzare molto i molteplici punti di riflessione che nascono e che hai fornito a chi legge. Poco importa cosa si farà per gli altri, purtroppo non sarà mai la scelta giusta e, se mai, sarà fonte di problemi.
Mi è piaciuto davvero, complimenti.

Un saluto.
Da.

13/10/21, ore 17:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bè, questi vicini dovrebbe baciare la terra su cui passa questo Rossi, altro che trattarlo come un appestato per nulla. Perchè in fondo, diciamocelo, che ha fatto? Ha salvato il culo a tutti spegnendo l'incendio. Sì, ok, ha sacrificato il raccolto, ma era sempre meglio che vedere l'incendio aggredire le case, no?
Insomma, in passato li aveva già aiutati finanziariamente, no?
Mi risulta incomprensibile una cosa... perchè diamine vive ancora lì? Perché? Ma vattene e basta, devi vivere l'inferno immeritato per cosa? Per dei bip che non sanno dire grazie?
Bene ha fatto a denunciare e lasciarli in mutande... a mio parere. Ma poteva farlo anche senza rimanere lì.
Grazie per la bella lettura, ciao e alla prox... Chiara.