And I say, It's all right
di Mo0ny_

22/08/21, ore 23:50

Ciao sono di nuovo io, come stai? Remus è un personaggio un pò complicato, molte cose che fanno James e Sirius non le farebbe ma si sente in dovere di farle perché loro gli sono stati sempre affianco, anche se James e Sirius non vorrebbero mai che lui si sentisse in debito. Vive nella costante paura di ferire qualcuno a parole o fisicamente, e di essere rifiutato proprio nel momento in cui ha trovato degli amici, e in questo capitolo lo fai capire più tosto bene. Davvero brava ho apprezzato molto tutto il capitolo. Mi è piaciuto molto il fatto che fai James così protettivo e Sirius così attento alle piccole cose anche se dovrebbero stare più attenti alla mappa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Fatto il misfatto

14/08/21, ore 18:49

Ho letto numerose fanfiction sui malandrini e inevitabilmente sulla Jily, ma posso dire con assoluta certezza che come questa c'è ne sono poche, ti basti solo pensare che ho deciso di recensire cosa che non faccio mai o quasi, vabbè come al solito mi perdo in sproloqui stavo dicendo, mi hai fatto cambiare umore in base alla scena e non tutti ci riescono, hai saputo ben equilibrare la fine di uno sketch con l'inizio dell'altro e non è da poco quindi davvero complimenti. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perché scrivi davvero bene, sul serio come te c'è ne sono pochissime. Fatto il misfatto G