Niente è come prima
di Aranel95

11/01/22, ore 08:00

Devo dirti che le tue storie mi sono piaciute tutte, secondo me sei molto brava a scrivere, super divina l'idea di prendere spunto dagli episodi veri per descrivere a fondo la relazione tra riven e musa.
Mi è piaciuta tanto questa storia, secondo me dovresti fare un altra fanfiction che descrive il periodo di separazione tra i due fino al loro ricongiungimento, in pratica sarebbe dalla fine della serie 7 all'inizio della 8. Pensaci ;)

Un abbraccio a presto

27/12/21, ore 19:32

Eccoci qua, dopo essermi riletta tutta la storia in questi giorni di vacanze.. che dirti, grazie, perché mi sono emozionata ad ogni parola,ogni virgola, ho sognato tantissimo e mi ha riportato a tanti anni indietro quando da bambina sognavo un amore come il loro. Grazie davvero perché era da tanto che non mi riappassionavo ad una storia.. sarà un piacere leggerti in futuro. In ritardo buon Natale e un buon anno (sperando che lo sia) 😘😘

21/12/21, ore 10:48

Già detto via messaggio, questo capitolo è molto bello!
Devo dire che scrivi i capitoli seguendo gli episodi, ma sono molto realistici, complimenti *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Brava!

12/12/21, ore 01:05

Ahhhh *_* io adoro la coppia Riven e Musa, secondo me sono la coppia più vera della altre. È vero hanno i loro alti e bassi, ma le coppie vere sono così, non di certo come quelle che sono tutto miele e zucchero sempre. Ci sono rimasta malassimo quando nella stagione 7 si sono lasciati, per fortuna tornano insieme nella 8, anche se i disegni a mio parere non sono per niente belli, preferivo quelli delle stagioni precedenti. I personaggi sembrano dei dodicenni e tutti delle bambole, compresi i ragazzi :(
mi piace tantissimo come scrivi, spero continuerai, leggeró con piacere il seguito :)

08/12/21, ore 16:27

Questi sono stati da sempre i miei episodi preferiti del cartone e tu li hai riportati in una maniera bellissima e dolcissima.. che dirti Bentornata!! 😘

06/10/21, ore 14:18

Aspettavo proprio questa parte, me la stavo già immaginando da un po' ahahahah... Ho ben in mente questo punto del cartone sarà perché da qui in poi mi sono ancora più innamorata dei due.. peccato che alcune scene non sono state inserite nel cartone perché sarebbe stato davvero bello approfondire una parte un pó più intima e riservata. Posso farti una domanda? Hai visto anche la serie su Netflix? Se sì cosa ne pensi?

04/10/21, ore 12:29

Un capitolo bello tosto, chissà cosa succederà tra i due piccioncini ora.. diciamo che Musa sicuramente ha agito in buona fede,considerando a che la strana relazione che ha con Riven però forse in questo caso avrebbe fatto bene a dirglielo subito cercando anche di capire la piega che avrebbe potuto prendere il loro rapporto.. prevedo gelo in vista

12/09/21, ore 23:00

Ho dovuto rileggere tutto più volte tra il senso di rabbia e di dolcezza... Hai raccontato con una delicatezza delle tematiche molto molto particolari, come sempre sei arrivata dritta al cuore. Questo insegna che c'è sempre una possibilità di rinascita e di riscatto, che dopo tanto dolore si può tornare a vivere, respirare ed amare. Grazie davvero

07/09/21, ore 13:25

Io già al micetta mi sarei arresa fossi stata Musa ahahah.. dovrebbe essere stato un bellissimo spettacolo Riven bagnato con in vita solo un piccolo asciugamano. Io te lo dico sto soffrendo per la troppa calma dei due 😂

06/09/21, ore 19:10

Sono rimasta davvero senza parole.. non mi aspettavo un finale del genere 😅 ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.. la storia si sta facendo davvero interessante

25/08/21, ore 15:30

Eccomi qua, dopo qualche capitolo, che dire sono stra presa della storia, ho riletto tutto varie volte 😅 non deve essere facile questo tipo di storia, anche perché ci sono tante dinamiche complesse. Sono curiosa di vedere come evolverà la storia, quanto la nostra Musa resisterà al bel tenebroso e cosa farà lui per riconquistare la sua fiducia. Attendo nuovi aggiornamenti e grazie 😘

18/08/21, ore 15:56

Ciao 😘 speravo scrivessi la loro storia a partire dagli inizi, è stato un colpo al cuore (positivo) trovare questo aggiornamento!! Ti seguo sempre con grande entusiasmo, aspetto nuovi aggiornamenti anche di Twins of love. A presto 😘