Breathe
di Aurora_Maria1004

13/09/21, ore 22:53

Sono super curiosaaaa il capitolo è scritto molto bene, mi sembra quasi che si leggano da soli per quanto sia scorrevole , adoro il tuo modo di scrivere davvero, adoro le vicende che si fanno sempre più intriganti! Non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà il resto della storia! Can’t wait !

13/09/21, ore 22:40

Questo capitolo é ancora meglio dei primi due, a partire dalla trama dai discorsi da come si stanno evolvendo gli eventi veramente è anche di più di quello che mi aspettavo scrivi in maniera eccezionale, se la scrittura è una tua passione non mollare perché hai delle capacità non indifferenti e tantissima fantasia. Continua così

13/09/21, ore 22:26

La scrittura è perfetta ci sono solo uno o due errori di battitura che possono capitare assolutamente a tutti quindi davvero non contano! Soprattutto se paragonati alla bella storia che stai montando e che mi incuriosisce sempre di piu. Riesci a creare una trama intrigante pur restando sempre fedeli ai personaggi originali. Mi piace molto questa cosa si te! Continua così e non fermarti! Sarò qui a leggere ogni capitolo che scriverai perché la tua storia ora rientra assolutamente tra le mie preferite ! Ottimo lavoro

13/09/21, ore 22:17

Wow che bomba ragazzi, questo sì che si chiama scrivere! Complimenti è tanto che cerco una storia che ti prenda così già dal primo capitolo! Sono super curiosa di sapere come andrà a evolversi, adoro l’idea di continuare dopo questo episodio che aveva lasciato tanti se e tanti ma, ottima scelta, ottima caratterizzazione dei personaggi sembra davvero di sentir parlare marinette e Adrian. Sono super entusiasta e spero che tu continui ad aggiornare il più velocemente possibile, perché voglio proprio sapere come evolverà questa storia sarebbe un peccato se restare incompleta o lasciata a metà come parecchie altre fanfic! Mi raccomando non mollare ci conto! Perché come inizio è davvero promettente

08/09/21, ore 23:28

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e credo proprio che, terminata questa recensione, divorerò gli altri. L'anteprima/ la trama mi ha convinta ad iniziare la tua storia, perchè sembrava promettere bene, ed infatti sono contenta di non essermi sbagliata. Non ho nulla da criticare negativamente: le descrizioni ornano bene la storia, non hai utilizzato un linguaggio ricercato e troppo elevato, e ciò fa sì che il racconto non sia ampolloso, bensì scorrevole e piacevole da leggere. L'unico errore che ho trovato è quando hai scritto "salutai i miei genitori.... E con passo lento USCÌ..." L'errore sta nel fatto che il passato remoto in prima persona singolare del verbo uscire è "USCII", ma è un errore da nulla alla fine, anche perché, come già detto, è l'unico che ho trovato.

Dunque, questo primo capitolo mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Diciamoci la verità, l'episodio, con un finale semi-aperto come quello, ci ha lasciati con l'amaro in bocca. Mi piacerebbe tanto sapere cosa pensi che accadrà dopo, il tuo punto di vista, vedere attraverso le tue parole ciò che immagini tu. Ho intenzione di sostenere questa storia recensendo ogni capitolo, anche scrivendo solo 2 righe. Fattelo dire, merita tanto la tua storia, da ciò che vedo da questo primo capitolo.

Buona fortuna!!!

24/08/21, ore 09:19

Non è facile trovare storie scritte in italiano, con una buona struttura grammaticale e addirittura con una trama fattibile e interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/08/21, ore 16:06

Ciao! Incuriosita dall'introduzione e soprattutto perché e' ambientato dopo Whismaker, ma non solo per questo 😁, ho deciso di leggerla .
Molto interessante e sono sorpresa che Marinette si sia fatta quella domanda (sorpresa perché dubito che nella serie vedremo questo ragionamento) e che abbia voglia di parlare con Luka dell'accaduto.
Sono curiosa ora di scoprire chi sia l'akumizzato e come se la caveranno.
Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️