Veritaserum
di Flitwick

25/10/21, ore 13:16

Ciao Flitwick!
Di solito le storie che non sono merthur non mi interessano particolarmente ma l'imput iniziale della tua (la pozione Veritaserum) sembrava accattivante, quindi ho deciso di darle una possibilità... Invece ho avuto una bellissima sorpresa!
Mi sono trovata per le mani un gioiellino!
La storia è divertente da matti, mi hai trasportata nel mondo di Harry Potter in un baleno, facendomi ritrovare tante cose che amo, e mi è piaciuto infinitamente che tu abbia usato questa strana accoppiata, Mordred e Aithusa, come protagonisti: insieme sono adorabili e funzionano! I loro battibecchi sono stati frizzanti e scorrevoli da leggere e la chimica tra loro è naturale e credibile. Insomma, è stata una storia davvero piacevole!
Il finale, in particolare, è stato di una dolcezza unica!
E come me lo vedo Arthur, capitano dispotico, che fissa gli allenamenti alle cinque di mattina, in inverno, senza curarsi del temporale! : D
Ho notato che questa fanfiction fa parte di una serie, quindi penso che darò uno sguardo anche alle altre storie, sarei comunque davvero felice se decidessi di scrivere qualcos'altro su questa simpatica coppia, one shot o storia più lunga che sia! E spero che deciderai di cimentarti in una merthur, che sono il mio primo amore!
Quindi a presto, spero!

Sofy
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 01:21 pm)