Melodia
di Elodar76

02/09/21, ore 19:49

Wow ma che meraviglia che pensieri erotici sublimi no vabbè qui ci vuole un seguito secondo me , lui che la segue in camera per un motivo casuale e poi 🔥🔥
Bravissima
Cla

20/08/21, ore 16:05

Ciao Elodar76. Mi è piaciuta questa tua storia dal titolo alla tematica trattata. Ho sempre amato Oscar al pianoforte e questi potrebbero anche essere i pensieri più celati di André, che non ci è dato conoscere. Bella l'espressione: "la melodia nell'aria mi incanta, o forse sei tu?" Sensualità sulle note di una melodia, la melodia della passione e dell'amore. Ma André al momento non può dire niente e non gli rimane che restare ad ascoltare e perdersi nei meandri della sua mente. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/08/2021 - 04:07 pm)

19/08/21, ore 08:19

Altro che melodia! André avrebbe bisogno di una doccia fredda! Ti suggerisco di alzare il rating ad arancione.

18/08/21, ore 20:42

Molto bello questo racconto, romantico e sensuale, forse un pochino ooc per quanto riguarda André ma non è escluso potesse farsi dei pensieri "inverecondi " mentre Oscar suonava il pianoforte.
La storia mi ha ricordato il film " Lezioni di piano " ,lo so non c' entra nulla col tuo testo, però le note melodiose trasportano l' animo e travolgono i sensi, chi suona diviene facile preda di sotterranea passione che in quegli istanti si ravviva.
Stai migliorando moltissimo, ti i miei complimenti, ciao cara , a presto!
P.S. per quanto riguarda il rating a mio parere è il giallo e' sufficiente!vediamo se ci saranno altre opinioni in merito.....
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 09:01 am)