The Love You Give

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/23, ore 02:53

oh apina!!!!
quanto tempo!!!
sempre tante emozioni dai tuoi scritti...mi
distraggo un attimo, mi dico chissà che fine ha fatto e ti ritrovo con un nuovo capitolo!!!!
grazie.🥰😍😘

14/01/23, ore 15:41

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️♥️♥️♥️♥️♥️

10/12/22, ore 16:30

io mi sono dimenticata di lasciarti la recensione qui... scusami!
Ormai col fatto che ti scrivo appena leggo i nuovi capitoli, mi dimentico la parte fondamentale, le recensioni.
Joonwoo è un personaggio che mi interessa parecchio, anche se temo si rivelerà una " lezione per la vita" per il nostro piccolo Tae.
Ma del resto l'ha detto anche lui, salvare le persone è un compito arduo e non tutti ne sono capaci.
Come ti ho già detto più volte, ho una simpatia incredibile nei confronti di questo Tae in particolare, mi somiglia, lo fa nelle cose sbagliate..but still.
resto in attesa del tuo prossimo capitolo

28/11/22, ore 11:44

Ciao ApettaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!!!!! Io sto bene anche se si muore di freddo ahahaha gli acciacchi della vecchiaia li sentiamo tutti ahahah insomma!
Tu come stai? Spero bene. Immagino sarai sommersa dagli impegni quindi grazie che riesci a trovare il tempo per noi poveri mortali lettori!

Per i wattys ho saputo quindi lascia che ti dica quanto io sia orgogliosa di te e di questo gran bel traguardo! Sai quanto io abbia amato la tua storia per cui non ci sono parole abbastanza abbastose per....beh per.... oh insomma non lo so mi sono persa! Volevo dire che meritavi tantissimo di vincere. Sapevo che c'è l'avresti fatta!

Ti abbraccio tanto tanto!

Questo capitolo seppur breve ha saputo far male t.t

Non vedo l'ora di andare avanti lo sai!
A presto unnieeeeeeee

Fighting

Tua Lily

27/11/22, ore 14:41

Malimortacci!!!!!
E lasci cosi a mezzo?!?!
Che io sono deficiente e non ho capitocosacazzoe'successo!?!
E non si fa cosi, pero', uffa!!!!!
Te che mi fai piangere e ridere e sospirare per loro,
Cosi mi ammazzi!
'Nnaggiatte!!!!!
😤😤😘♥️

12/10/22, ore 11:28

Tu, tu mi sei mancata tantissimo!
Ma aspettare i tuoi capitoli non è mai un'attesa vana, ogni volta mi viene il magone e mi pizzicano gli occhi per quanto amo i tuoi personaggi, come scrivi di loro, come ce li mostri così crudi e reali.
Ci sono alcuni passaggi nella narrazione di questo capitolo che mi hanno fatto sentire compresa ( ma non è una novità).
Joonwoo mi piace e non vedo l'ora di scoprirlo di più, so che scaverai affondo anche dentro di lui e ce lo mostrerai come solo tu sai fare.
Un bacione

11/10/22, ore 09:34

Mannaggiatte!!!! Ecco dov'eri finita! Ti venisse un po di bene!!!
Sei davvero stata lontana ere geologiche, e mi ritorni con il bastardo che ha aperto la pancia di Tae?
Per malespresso amore?
Perche non si e messo con il suo myungh che profuma di terra?
Pero' grazie. Adesso che si sono chiariti e' bello sapere che non e' stato solo disperazione e terapia psichiatrica☺️☺️
Cara ape che di di fior in fiore vai volando, leggerti mi fa bene.
Un bacione grosso.

12/09/22, ore 21:49

Io ti amo perché fai questi attacchi a sorpresa!

Cosa vorrei vedere? Non lo so. Forse semplicemente ciò che Taehyung è Jungkook hanno da raccontare, quei tasselli che mancano al puzzle. Semplicemente vedere come si amano in ogni momento e in ogni modo.

Cosa mi aspetto? Di tutto. E di tutti non voglio aspettarmi, ho paura di non essere pronta. Ho paura di sapere cosa sia successo a tae e quanto possa essere grave..

Mamma mia. Crepacuoreewewee

Ti adoro
A presto

Tua Lily

11/09/22, ore 09:59

ciao, è da tanto che non aggiorni e perciò avevo pensato avessi abbandonato la storia. me la sono addirittura presa con una certa persona per avermi convinto a leggere una storia non conclusa, perché i rischi sono proprio questi xD ma per fortuna sembra che tu stia proseguendo, e anche molto molto bene. scusa se per un pò non ti ho più fatto sapere cosa ne penso ma ogni volta che leggo rimango come immobile per qualche minuto e mi dimentico cosa volevo dire. è un effetto che questa storia mi fa. mi costringe a pensare. comunque voglio dirti che mi piace davvero tanto la piega che ha preso, all'inizio ho storto il naso alla plateale rivelazione di Taehyung che è sempre così attento a stare sottocoperta nonostante quella parte fosse molto romantica e bella. poi ho capito e ricollegato tutti i pezzi e devo dire che è davvero bello e tristissimo il fatto che lui non tenga per niente a se stesso ma solo all'uomo che ama. lui non ha paura di quello che la gente potrebbe dire/fare a lui ma a Jeongukk. ha perfettamente senso ed è ammirevole nonostante lui si condanni come una brutta persona. io non credo lo sia. comunque i tuoi capitoli mi lasciano sempre di stucco. complimenti davvero

11/09/22, ore 09:34

ogni volta che leggo *cosa pensi della storia?* penso che non riuscirò mai a mettere nero su bianco quello che penso. di questa storia amo tutto.. i personaggi, le ambientazioni, le dinamiche tra loro i dialoghi e il modo in cui è scritta che ogni volta mi stupisce e mi fa sognare.. ho amato anche questo capitolo, la dolcezza di JK che forse non è più abituato alle avances di Tae ahahah. ho provato anche profonda tristezza ma sento che le cose andranno meglio perchè ora possono affrontarle insieme, hanno anche degli amici.. vorrei vedere tutto, cosa succede anche agli altri personaggi, vorrei sapere di più su Bong chi è per Yukjo come la conosce ecc.. grazie per questa storia e per favore non andare in hiatus mai più ahahah 💜💜💜 tua K

10/09/22, ore 01:50

Finalmente nella dispensa a far rivoltare i sottaceti!!!!!!
Eraoracazzo!!!!
Pero', anche se me l'hai fatta aspettare, questa scena e' epica!!!!
Amore puro e zozzo allo stesso tempo, mado!!!!!
Quanto sei brava!!!!
Che meraviglia di amore hanno questi due, profondo, intenso, dolce....Apuzza mia bella, coltiva e rinfocola l' entusiasmo, ti sta venendo una meraviglia sta storia!!!!

07/09/22, ore 18:19

resto sempre parecchio interdetta dopo aver letto i tuoi capitoli e.. stavolta non è da meno, anzi.. solo che stavolta sono felice, felice sul serio, perchè finalmente è tutto vero, non è un sogno da cui loro si sveglieranno, resteranno insieme me lo sento. so che non sarà facile proprio come dice Tae, perchè le difficoltà da affrontare per una coppia come loro sono infinitamente piu grandi che per qualsiasi altra persona, ma sono felice perchè finalmente tutto il loro amore viene a galla. grazie per questo capitolo meraviglioso. grazie per aver scritto questa stria che mi fa sognare 💜💜💜💜 tua Kookie

06/09/22, ore 17:01

Io lo so che va a finire che un giorno di questi ti scrivo per dirti che mi sono tatuata una frase presa da questa bellissima storia, perché succederà.
Perché tu non puoi scrivere cose così belle e credere di restare impunita... "Sei figlio dell'assedio dice sempre sua madre. È per quelli come te che hanno inventato la Libertà. Ma quando sarai fuori, Jungkook, non ti voltare, non ti fermare. Questo mondo è casa tua."
Questa mi ha spezzato è così adatta al Jungkook di questa storia, così giusta per lui.
Ovviamente io mi sono di nuovo rivista nel tuo Taehyung, non c'è niente da fare ogni volta ci trovo pezzetti di me nei momenti con lui.
P.s. la battuta del long/lent mi ha piegata xD
A presto

05/09/22, ore 19:37

Ma vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli!!!!
Sono sempre a perdere acqua come un rubinetto rotto quando ti leggo....ma stavolta no. E' stato un sospiro di sollievo e conforto, perche si amano, se lo sono detto, lo sanno e lo sapranno tutti e resteranno insieme.
Oh santi, mi hai resa felice!
Grazie!

05/09/22, ore 17:27

Long e tu sei lent ahahahH mi hai fatto morire. Non hai idea alla fine di quanto io abbia aspettato un tuo aggiornamento.
E come sempre sono qua, lo sai che non sparisco!

Mamma mia, non jo mai dubitato che Taehyung avesse un cuore così grande. Se chiudi gli occhi puoi sentirlo urlare e urla così forte che viene da urlare tanto anche a me

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E non prenderti di fretta che è un periodo del cacchio e non ci possiamo fare nulla.

Ti voglio bene apetta

A prestooooo