I want you
di Itsnotbroken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/23, ore 17:16

PERMETTIMI DI FARTI I COMPLIMENTI , MI E' PIACIUTA TANTISSIMO , SE NON E' TROPPO VORREI SAPERE SE C'E' UN CONTINUO , NON MI PUOI LASCIARE COL FIATO SOSPESO .

Quale video di insta?
Comunque, il tuo Cass è un figo dio mio! E nonostante a storia non sia supernatural, Dean lo hai beccato in pieno, mi piace. E anche il suo rapporto con Sammy.

08/12/21, ore 11:28

scoperta questa fic quasi per caso. per nostalgia delle destiel.
ormai di fanfic nuove se ne trovano sempre meno e scritte bene è anche più raro. quindi è stata una piacevole sorpresa leggere questa storia. l'ho divorata in poche ore e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se lo ammetto, speravo qualcosa di più sul finale. in dialogo tra i due quantomeno e non una sola battuta 😢
grazie per aver scritto questa fic. spero che in futuro ne sfornerai di nuove. le leggerei con piacere!

06/11/21, ore 18:56

Ciao Itsnotbroken,
Dio, io l'ho trovato fantastico. E mi è piaciuto da matti com'è finito.

Ti diró che all'inizio quando ho scoperto che era passato giá un anno e Cas non si era più fatto vivo ero preoccupatissima. Ho pensato si fosse stancato. Poi che era morto, poi che non era riuscito a sistemare le cose.

Ho gradito molto i personaggi minori. Alfie è proprio adatto. Uriel è perfetto e mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato. Cosí perfido, sicuro di sé, pieno di odio ma sempre ironico. Mi è piaciuto moltissimo il loro dialogo.

Crowley che 'esce' con Bobby è un mito. Ecco da chi era stato pagato Crowley come informatore. Da Bobby!
Li shippo dalla volta che si sono baciati per il patto.
E che Crowley ha immortalato sul cellulare. Rido ancora!
E poi Bobby, Dean demone...Crowley se li fa tutti😆😆

Ed ecco Eileen. L'unica donna che le fan girl avrebbero potuto accettare per il loro Sam. Almeno per me è stato cosí. Anche se Ruby non mi dispiaceva
Io credo che l'attrice che impersona Eileen sia davvero sorda. In ogni caso è bravissima. Mi informerò.

E dulcis in fundo, Chuck. Perfetto pure lui nei panni di "Dio della Bratva". È stato lui a farmi capire che Cas non era morto, dicendo a Dean di salutargli Castiel. Una cosa che mi fa paura della mafia e anche della tua Bratva è questa modalità: "sei come un figlio" "fai parte della famiglia" "mi piange il cuore" "ma ti devo ammazzare". Qui Chuck è così ed è in linea con il Chuck dell'ultima serie.

Questa situazione non è buona per niente per il futuro di Cas e Dean!

Castiel che diventa Jimmy Novak( come fa pure Misha nella serie ) e quindi si spiega Gabriel Novak che diventa suo fratello e (prima no). Adoro anche Gabe!

Tutti questi personaggi sono cosí IC ! Non so come hai fatto, in un contesto cosí diverso da quello della serie.

È inutile che ti dica che bramo il sequel. Ma non c'è fretta. Puoi prenderti il tempo che ti serve. Se deciderai di farlo.

Grazie tante per questa fantastica fic!
Lo sei pure tu, intendo fantastica!

Anch'io ti voglio bene!

Lulette
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 10:49 am)

06/11/21, ore 18:24

Lo sapevo che Cas non poteva essere morto!! Anche se qualche anno di vita l ho perso!! Ad ogni modo..molto sexy Dean quando minaccia chuck..
Mi è piaciuto anche questo finale aperto..chissà io aspetto il sequel 😘😘

05/11/21, ore 22:20

Buona notte cara ragazza e sappi che mi hai fatto rimanerne un po' male con questo finale che hai deciso di fare; ma forse (è ripeto forse) era quello che più plausibile fra tutti, ma va bene così, nin ti preoccupare. Chuck ha tirato un brutto scherzo a Dean riguardo Castiel e in maniera pesante e che fa incupure, scemare l'entusiasmo. Ma ciò che non era capito, è che era solo una mera bugia. Che dire, quel saluto ha aperto un mondo!

02/11/21, ore 15:07

Che capitolo!!!
Balthe muore, certo che mi dispiace, ma anche questa morte che ha permesso a Dean di rimanere vivo, è intrisa dell'amore per Cas. Proteggi Cas. Digli che lo ami. Io non gliel'ho mai detto. Molto triste ma anche romantico. E morirá con la testa rivolta verso il suo Cas. E Dean che gli tiene la mano e va in paranoia quando non sa che fare, è tenero e doloroso insieme.
Dio, che sorpresa, Fergus! Che meraviglia! Questo ruolo è perfetto per lui: corrotto ma dalla parte giusta, satirico sempre! (Stallone! Sono rotolata per terra😆😁)
Se non si capisce ho sempre adorato Crowley!
Sono sollevata che non ci siano più Alastair e Michael.
E le lacrime di Cas? Da infarto. Poverino!
La morte di Balth, la separazione da Dean sempre più vicina e le parole che avrebbe sempre voluto sentirgli dire! Grazie che piange!
Ora rimane questa promessa di Cas. Tornerá a prenderlo. Dean gli crede, ma non vorrebbe lasciarlo andare.
È un poetico e bellissimo ricordo di lui tatuato per sempre sul pollice!
Cas che manda un bacio a caso e Dean che ha la giusta reazione.Telefona all'amato fratello per sentirlo vicino in un momento cosí difficile per lui.
Sei stata bravissima.
Aspetto l'ultimo capitolo. Con un po' di tensione. Che qui non manca mai.
Un abbraccio gigante

02/11/21, ore 11:44

Che bello..un nuovo capitolo!!!
Spero che si riuniscano in fretta..ovviamente Dean e ancora in carcere e meno male che il caro Mikei is dead o non so come il nostro amato cacciatore avrebbe potuto cavarsela stavolta senza Cas.
A presto per l ultimo capitolo..spero già di questa settimana 😋 me troppo curiosa

02/11/21, ore 06:18

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di novembre! Ma che diamine di casino che si sono cacciati questi due ragazzi testoni? E tutto per dei malintesi e perché infine, non vogliono dirsi che si amano e il che è vero. Ora che sono fuori dal carcere per vari motivi, dopo aver sprecato un bel po' di tempo a evitare l'argomento, ora rosicano; ovviamente tutti, compreso i muri e l'aria, l'hanno capito. Vediamo un po', visto che si sono incontrati di nuovo, ora riescano a parlarsi e a direi ciò che rimandano da troppo tempo.

Che dire..solitamente non leggo quasi mai ficcy non terminate perché poi mi prende la curiosità a mille 😅 Ma la tua mi ha subito incuriosito e ho iniziato a leggerla tutta d un fiato..e per più di una volta in realtà. Però ora sono troppo curiosa..mi si stanno aprendo scenari multipli nel mio cervellino! A presto spero e cmq davvero complimenti perché e bellissima e ti prende in maniera incredibile

Ma non puoi lasciarci così! Bellissimi capitoli, avvincenti e con colpi di scena molto interessanti! Vorrei che la storia fosse più lunga anzi ahahah❤️👍 veramente complimenti, bellissimo scenario, bei personaggi e ben caratterizzati e adoro i tanti dialoghi, li preferisco a volte alle descrizioni tanto lunghe! Un abbraccio
(Recensione modificata il 24/10/2021 - 10:37 pm)

Ciao Itsnotbroken,
questo capitolo è meraviglioso. L'ho letto adagio, in più momenti. Quando posso amo farlo cosí. Capisco meglio e dura di più. Triste. Romantico. Angst
Quando Dean crede che uscirà con Cas a novembre. (Che mi fa venire in mente la canzone di Giusy Ferreri). Ovviamente anch'io avevo capito cosí. L'aveva detto anche a Sam. Ma Castiel si è dichiarato a lui e in che modo poi. Con quali parole! E per la prima volta lui si sente indispensabile.
Quindi la batosta è terribile. Castiel non aveva capito il fraintendimento. E qui sei bravissima a gestire la situazione cosí difficile, ingarbugliata e soprattutto complessa. Un mix di sentimenti contrastanti e non. Cas preoccupato, infelice, che attende qualcosa da Dean e non è il suo corpo stavolta. Dean che minimizza, sorride quando vorrebbe piangere, passa dal sentirsi indispensabile al sentirsi patetico. E lo aggredisce a parole, lo sfida, lo fa cadere, e gli si concede in modo aggressivo, e piange mentre fa l'amore con Cas e infine distrutto chiede un po' di tempo per sè.
Tempo sprecato e doloroso.
Poi Balthazar che Dean scopre molto migliore. E anch'io dopo averlo temuto e bistrattato.
Che ammette di essere stato geloso da morire e che dopo aver visto il suo amato felice, vorrebbe rivederlo assieme a Dean perché torni a farlo felice nuovamente. E infine gli fa da scudo con il suo corpo. Non sappiamo se vivrá o no. Ma è comunque un eroe inaspettato.
Alastair lo so, invece, che morirá male. Almeno spero.
È vero ci hai lasciato male, ma è un buon modo per farmi sentire più curiosa. Non vedo l'ora che aggiorni. So che non è troppo carino da dire, ma è cosí. Prendilo come un complimento, che è quello che è!
Sei bravissima. Con questo capitolo penso tu ti sia superata!
Un abbraccio forte
Lulette

PS Ho pensato invece avessi una specie di bel fidanzato russo.
(Recensione modificata il 24/10/2021 - 08:56 pm)

Buona sera ragazza bella e che gran casotto che ci hai dato questo venerdì sera!? Sì, ha quel retrogusto di soap opera che magari non ti aspettavi di trovare. Tuttavia però, ho come l'impressione che era quasi inevitabile il tutto, visto quello che è successo cose scottanti tra l'altro; Sam, mio caro, visto che ora sai tutto, cerca di trovare una soluzione a tutto questo gran casino. Ragazzi chiaritevi e cercate di riallacciare i rapporti, fate ciò che potrete e fate di conseguenza!
(Recensione modificata il 22/10/2021 - 09:40 pm)

09/10/21, ore 21:36

Ciao Itsnotbroken!

Anche questo capitolo è bellissimo e piú angst degli altri due con l'apparizione di Alastair.
L'inizio è molto dolce e un po' doloroso con la telefonata a Sammy dove sembra che le cose possano funzionare, dove possono ricominciare.
Ma se Sam fará le ricerche su Castiel ne rimarrá probabilmente sconvolto.
Bobby presentato da Cas come colui che insulta cinque guardie mi ha fatto molto ridere.
Bobby si rende disponibile ad aiutarlo ma per ora Dean si sente al sicuro con Cas. Ed ecco Alastair che appartiene all'FBI e ha dalla sua parte le guardie.
Nè Gabriel nè Balthazar riescono a evitare che Dean esca dalle sue grinfie. Nemmeno Castiel. Dean viene interrogato e spinto a tradire Cas, ma non funziona. Purtroppo Alastair riesce a spaventare Dean, mostrandogli uomini uccisi da Cas in modo orribile.
Ma Dean non mostra questa sua paura e rimarrá piú che fedele a Cas.
Purtroppo Alastair è un sadico assassino, d'accordo con Michael e se non riuscirá a incastrare Cas lo ucciderá e anche Dean. Bella la scena bondage con i due amanti.
Sono un po' preoccupata.
Non vorrei che le cose andassero male.
E non manca molto a novembre.
Inoltre ci dici che non manca troppo alla fine.
Sempre un po' triste, questa cosa, quando la fic ti piace come a me piace la tua.
Di nuovo complimenti!
Scrivi sempre molto bene!
Un abbraccio
A presto

09/10/21, ore 06:33

Buon giorno cara ragazza e buon fine settimana, o almeno spero che sia così! In ogni caso, quanti avvenimenti scottanti che avvengono qua sopra, tra Sam, Bobby, Alastair, Castiel e Dean, sembra che si siano fatti un accordo. Almeno per una c'è stato un dialogo tra fratelli, senza discussioni e a quanto pare ci sarebbe delle novità suun certo caso; e i due giovani uomini sono sempre più coinvolti in ciò che hanno, sarà un bene o no? Chissà, lo scopriremo leggendo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]