Bad Blood
di Longview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/22, ore 23:41

Aaaah come era bella all'inizio questa storia, niente personaggi odiosi, ryoko ancora in fase di sviluppo, yagi già fantastico dall'inizio

24/08/22, ore 20:46

Ciao! Scusami se lascio questa recensione con così tanto ritardo, jo scoperto la fan fiction giusto oggi 😅ad ogni modo Complimenti per la storia, è molto carina e coinvolgente. Devo ammettere che io non sono una grande fan della protagonista (carattere opposto al mio, per quello, non per altro ahaha), ma ciononostante la trovo molto credibile e ben strutturata quindi leggere la fan fiction è comunque molto piacevole! In realtà mi scuso tantissimo perché forse ho perso qualche pezzo ma io non riesco a capire quale sia il suo quirk, avevo capito che prendesse la forma di un felino, per qualche motivo mi sono immaginata una sua versione con le sembianze di una pantera, questo anche rafforzato dai riferimenti alle zampe, artigli e fauci. Però non ho capito l’energia blu cosa sia e come sia collegata al suo aspetto, a dirla tutta non sono neanche sicura di essermela immaginata bene in quanto anche nei capitoli prima si fa riferimento al suo viso, ai capelli e al collo. Per questo sono un po’ confusa. Perdonami veramente ma anche rileggendo devo dire che non mi è molto chiaro.
Nell’attesa di una tua risposta ti rinnovo i complimenti ❤️continuerò sicuramente con la lettura, non vedo l’ora di sapere cosa succederà!

22/12/21, ore 00:57

Tre parole.
ESIGO. IL. SEQUEL.
(P.s. la storia è meravigliosa e adoro il tuo modo di scrivere, complimenti!)

21/12/21, ore 22:32

Questa storia è MAGNIFICA! L’ho adorata fin dal primo capitolo! Complimenti! Il personaggio di Ryoko è fantastico, mi ha stupito passo dopo passo. Ci hai lasciato propio in sospeso con questo finale, quindi mi piacerebbe tantissimo poter leggere il sequel di questa storia. Alla prossima!

18/12/21, ore 01:59

OH SEH!! Lo ammetto, ero palesemente dalla parte di Bakugou sin dall'inizio. Non so dire se mi aspettassi o meno questo finale, diciamo che ci ho sperato fino all'ultimo e avvicinandoci, mi stavo preparando a lanciare qualcosa se alla fine Ryoko avesse scelto di fare la zitella per concentrarsi sul lavoro o cose simili. Temevo venisse fuori il colpone di scenone del tipo "ah, in realtà ho appena capito di essere innamorata di Hawks, di Dabi o peggio, di Izuku." (sarebbe stato qualcosa di tremendo, temo hahah).
Quindi, finale del capitolo: totalmente approvato.

Poi beh, tu ci stai invitando a nozze con l'idea di un sequel, che siano one shot random o con un filone vero e proprio, TI PREGO FALLO. Fammi piangere ancora perchè nella mia vita non ci sono un Bakugou a farmi il filo da anni e un Dabi che fa consulenze e dimostrazioni gratis sulle relazioni, please!

Detto questo, sono io a ringraziare te per la bellissima storia. Essendo una lettrice molto selettiva, non capita spesso che io mi prenda così tanto, quindi ancora complimenti. Spero di poter leggere presto cosa ti inventerai, hai tutto il mio sostegno!

Alla prossima! (Perchè sì, io so che ci sarà una prossima volta ;) )

17/12/21, ore 16:36

Caspita, mi sono messa a piangere! Sinceramente ho sempre parteggiato per bakugou, speravo di continuo che Ryoko scegliesse lui... Nn ho mai smesso di sperarci però nn mi aspettavo un finale così! Bellissimo devo dire, mi ha emozionato molto. Mi piacerebbe avesse un sequel, sarebbe meraviglioso anche pk sono curiosa di cosa tra Ryoko e bakugou!

16/12/21, ore 18:47

Allora, che finisse così (ovvero che lasciasse shoto) me lo aspettavo, il finale ci sta benissimo perché lascia aperto il rapporto fra bakugo e ryoko 🤔 la storia è stata bella per tutti i capitoli e non è stata mai noiosa o con punti morti (ma questa è una sensazione soggettiva)

P.s. Dove devo firmare per avere il sequel? Ti vengo a cercare se non lo fai 😂😂

15/12/21, ore 22:27

E proprio quando pensi che Ryoko abbia scelto definitivamente Shouto, Katsuki torna in scena facendo nascere altri dubbi alla povera ragazza. Insomma, non può mai stare tranquillla hahah

Molto bella la parte della vacanza in montagna, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il legame che Ryoko ha costruito con la famiglia Todoroki. (Ah, e ti ringrazio per aver dato una pena clemente a Dabi e di non averlo fatto morire male come temevo all'inizio.)

Sappi comunque che quando escono i tuoi capitoli li divoro in un lampo, sono solo molto lenta a lasciare recensioni perchè non sono abituata a farlo... Quindi sì, la tua storia mi piace davvero tanto e non nego di essere triste che manchi solo un capitolo alla conclusione, ma sono comunque mooolto curiosa.

Ci vediamo alla prossima, con tutte le mie lacrimucce per il finale. :,)

07/12/21, ore 17:34

L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo per come l'hai sviluppata, scelta di bakugo di trasferirsi non me l'aspettavo ma dopo queste rivelazioni ho peura per shoto, son sicuro che rimarra col cerino in mano al 100% 🤔 peccato manchi un solo capitolo ma la rileggerò spesso questa storia da quanto mi è piaciuta 😁
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 08:49 pm)

01/12/21, ore 11:27

Allora, la parte di ryoko in ospedale è straziante e triste, per fortuna si riprende, la seconda parte mi fa tifare per shoto ma per come si svolge mi sa che avremo o un finale aperto in cui ryoko non si mette con nessuno oppure bakugo dopo diversi capitoli esce allo scoperto, tanto so che shoto una gioia non l'avrà 🤔😂

29/11/21, ore 03:39

Aaaaaaaah, ma tu non puoi finire il capitolo così! Chi ha la pazienza di aspettare il prossimo adesso?? Aaaahh!
(Io sempre piu innamorata della tua storia, aspetto con ansia il seguito <3)

24/11/21, ore 19:01

Che capitolo 😲😲 lo scontro finale parte benissimo, ora cosa farà Dabi? E ryoko riuscirà a riprendersi ed aiutare midoriya? Ma sopratutto, chi è atterrato facendo casino? Afo o shigaraki?

19/11/21, ore 21:14

fantastica, questo pomeriggio non sono riuscita a fare altro che non sia leggere questa storia.
Ti prego con tutta me stessa, continuala perchè ne ho bisogno🤩

19/11/21, ore 14:32

Io faccio palesemente tifo per Shoto, ha avuto la friendzone per 17 capitoli e ora giustamente ha bisogno del suo momento di gloria 🤔 certo, bakugo lo ammazzerà dopo il bacio in pubblico fra ryoko e shoto 😂😂 interessante la faccenda del secondo quirk collegato ai rapporti con altri personaggi 🤔

Vai tranquilla per le risposte, immagino che sei impegnata e non hai tempo per rispondere 😁 tanto non mi perdi come fan 😁😂

13/11/21, ore 17:59

A tutti i recensori, squillino le trombe *papaparappaaaaaa**papaparappaaaaaaa* shoto ha avuto una gioia dopo 18 capitoli 😂😂😂 il contrario di bakugo poverino, nessuno gli ha insegnato 🤔 per fortuna ryoko ha esperienza da vendere 😂😂 sempre più sicuro che bakugo scoprirà che lo hanno fatto e litigheranno 😂😂 e immagino midoryia che sente tutto e si vergogna 😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]