Blue Moon
di ilbilbo

30/12/21, ore 09:14

B&B, sappiate che state rallegrando i giorni di isolamento di una povera utente di EFP della vecchia, vecchissima guardia, che ogni tanto fa capolino nostalgicamente in questi lidi. Spiritualmente mi ritrovo sempre nella voce del Bilbo, ma il connubio è delizioso. Un augurio di buon anno, e che il sodalizio poetico continui!

23/08/21, ore 04:59

Buongiorno,
sempre bravissimi i miei amici e colleghi di poesia ^^
La luna in effetti durante queste serate è grandissima 0.o e molto ispirante.

22/08/21, ore 22:15

Oh Bilbo, romantico e malinconico, quale accorato canto hai scritto alla luna, a questa Blue Moon che occhieggia da lassù, mentre tu speri possa riportarti l’altra parte della tua anima, che si è nascosta chissà dove, forse preda delle inconsce paure quotidiane o di quei piccoli drammi cui hai fatto cenno e che l’hanno spaventata.
Senza di lei non puoi stare, lei era sempre vicina a te, mentre insieme contemplavate le lune che si avvicendavano. I vostri cuori battevano all’unisono.
Ma questa luna è speciale, saprà fare la magia di riportarti al tuo amore, in maniera tale che possiate continuare a condividere l’incanto che vi ha tenuto uniti.
Questa volta i tuoi accenti dolorosi sono stati spezzati dalla freschezza che le parole di Baudelaire hanno impresso allo scritto, donandogli nuova linfa e quindi speranza.
Un caro saluto ad entrambi.